l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
Beh, dai, diciamo che mi ha dato la concreta possibilità di testare sul campo la validità di portarsi dietro sia il nastro sia la tessera telefonica!:celopiùg:

io ho da testare uno smagliacatene la chiave per il movimento centrale il kit per lo spurgo freni e ....una saldatrice GATTO ci sei?

sfiga a parte, grazie della compagnia e del bel giro, effettivamente senza fangazza.


ciao Hugs
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Si questa volta mi si e rotto il telaio :i-want-t:la speranza e che il Boss possa saldarlo :celopiùg:oppure dovro sostituirlo in questo caso, chiedero qualche consiglio agli " amici"
Mi spiace per domani ma senza bici (e si che a me non interessa il calcio) :celopiùg:
Buona pedalate
:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Pero' non garantisco che ci sono questa sera...arrivo nel pomeriggio ma ho tutto da sistemare, avvisate nino anche se l ho gia' fatto io ma anche lui era in dubbio. Se non vengo vengo a dirvelo al posteggio
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
confermato x stasera? io ci sono. 19.45 al solito P. Chi c'è? Mi sa che siamo in pochi...Folgore ne ha combinata una delle sue...Randy? (non guarderai mica la TV?...risparmiati una sofferenza) Marco?...ah no...tu non ci sarai di sicuro...malato di Juve...vabbè nessuno è perfetto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermato x stasera? io ci sono. 19.45 al solito P. Chi c'è? Mi sa che siamo in pochi...Folgore ne ha combinata una delle sue...Randy? (non guarderai mica la TV?...risparmiati una sofferenza) Marco?...ah no...tu non ci sarai di sicuro...malato di Juve...vabbè nessuno è perfetto

Io sicuro
Incisivo sicuro
Yenkee sicuro ?
Randy sicuro ?
Nino sicuro ?
Aleda sicuro ?
Claudiopippa sicuro ?
Garbanzo sicuro ?
Folgore ci bidona di sicuro !
Chi altri ?
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Ciao gente, stasera (come la scorsa settimana 8-D ) non ci sono perchè ho un impegno, ma lancio una proposta per scioperati e pensionati per domani: voglio andare a vedere comè il "Braccobaldo", qua vedete la traccia che mi ha passato Aleda:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23985
quota max 1200 esposti a sud non dovrebbe essere troppo impestato, se a qualcuno interessa, il mio cell è 3498527851

Ciao
Davide
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao gente, stasera (come la scorsa settimana 8-D ) non ci sono perchè ho un impegno, ma lancio una proposta per scioperati e pensionati per domani: voglio andare a vedere comè il "Braccobaldo", qua vedete la traccia che mi ha passato Aleda:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23985
quota max 1200 esposti a sud non dovrebbe essere troppo impestato, se a qualcuno interessa, il mio cell è 3498527851

Ciao
Davide

ciao Davide, bentornato!
viste le previsioni somma invidia per domani! a presto!
 

lagheè doc

Biker forumensus
Holà Mister Dell'Oro! ;-)

Sono qua da un mesetto ormai, ma non si cuce una maglia... :-/

bah, consolati..io sto vivendo per la terza volta (dopo la soppressione nell' 86 delle Aziende Autonome di Soggiorno e turismo e nel 2004 delle Aziende di promozione turistica) l'agonia delle Province :arrabbiat:
Ma:nunsacci:sarà mica che sono io che porto sfiga?:omertà:

quando di pedala insieme?
(ricorda che io il ven pom non lavoro...quindi...)
 

Classifica mensile dislivello positivo