l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ciao gente, stasera (come la scorsa settimana 8-D ) non ci sono perchè ho un impegno, ma lancio una proposta per scioperati e pensionati per domani: voglio andare a vedere comè il "Braccobaldo", qua vedete la traccia che mi ha passato Aleda:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23985
quota max 1200 esposti a sud non dovrebbe essere troppo impestato, se a qualcuno interessa, il mio cell è 3498527851

Ciao
Davide
FORSE CHE FORSE AL POMERIGGIO POTREI ESSERCI......:medita:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
maurizio62;6294681[SIZE="5" ha scritto:
]FORSE CHE FORSE AL POMERIGGIO POTREI ESSERCI[/SIZE]......:medita:

lagheè doc;6294500 ha scritto:
bah, consolati..io sto vivendo per la terza volta (dopo la soppressione nell' 86 delle Aziende Autonome di Soggiorno e turismo e nel 2004 delle Aziende di promozione turistica) l'agonia delle Province :arrabbiat:
Ma:nunsacci:sarà mica che sono io che porto sfiga?:omertà:

quando di pedala insieme?
(ricorda che io il ven pom non lavoro...quindi...)

Ciao gente, stasera (come la scorsa settimana 8-D ) non ci sono perchè ho un impegno, ma lancio una proposta per scioperati e pensionati per domani: voglio andare a vedere comè il "Braccobaldo", qua vedete la traccia che mi ha passato Aleda:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23985
quota max 1200 esposti a sud non dovrebbe essere troppo impestato, se a qualcuno interessa, il mio cell è 3498527851

Ciao
Davide

...kaz.....miiiii...cosa fate ?...la congrega dei lavoratori !!!!!
....tutta invidia....la mia !!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma che bella notturna anche stasera ,
la scioscia ha sempre un suo perchè e poi due discese con due salite divese ( almeno in parte 9 rendono l' uscita meno noiosa .
la compagnia ha fatto il resto .
peccato per il doctor che ha sperimentato un nuovo modo di cascare ( per fortuna senza danni ) . . . . . in salita , ma come si fa ?!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedi 16, notturna con risottata finale da Omar, prenotarsi che i posti sono limitati, credo un 12 circa, ma devo ancora parlare dei dettagli con Omar:

aledabomb
pork
nino
randy
incisivo
frafra
garbanzo
yenki
malmesteen?
folgore?
klaudio?
altri aggiungetevi
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Chiedo anche qui, nonostante sia fuori triangolo :omertà:
Qualcuno riconosce e sa indicarmi la traccia di questa discesa dal Bisbino verso Lattecaldo [url]https://vimeo.com/30722365[/URL]

Ricordo di essere sceso lo scorso anno a Lattecaldo ma era tutta carrareccia e non singletrack come nel video :nunsacci:

Grazie!!

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4391

qua e la nel bosco sparsi trovi( se ci sono ancora) i cartellini verdi della marathon del generoso che ti indicano il sentiero
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
.....weee massa di pirloni...concordo con quel Pirl del Pork (..o Porl..boh ?) sulla notturna di ieri sera...la Scioscia ha sempre il suo perche...e di notte poi ancor di più.....la kumpa poi è sempre una garanzia.....grazie x il divertimento !!!

......almeno non ho dovuto soffrire e incazzarmi x la storiaccia di Monaco !


...........:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedi 16, notturna con risottata finale da Omar, prenotarsi che i posti sono limitati, credo un 12 circa, ma devo ancora parlare dei dettagli con Omar:

aledabomb
pork
nino
randy
incisivo
frafra
garbanzo
malmesteen?
folgore?
klaudio?
altri aggiungetevi

ho aggiornato la lista, essendoci pochi posti chi ha dei debbi cerci di non averli cosi non occupa posti in caso non possa venire, se non si hanno le bici, fogore e malmesteen si può venire anche solo a mangiare, se piove si andrà solo a mangiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo