l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Mia prima uscita dell'anno... cornizzolo asciutto :) il cornizzolo é sempre una garanzia...
Salita precisa, peccato che in discesa non andavo...
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Puscio: salita con qualche piccolo tratto di neve marcia solo dopo l' AlpeVicere', da CapannaMara bisogna spallare nella neve, la discesa un po' viscida in qualche tratto, nell'insieme rimane sempre un bel giro, siamo tornati a casa "quasi" puliti, un grazie a Sbafante per la compagnia.
Buon divertimento ragazzi.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per non finire a pestare neve (anche oggi non ne avevo voglia), io e Andrea siamo saliti all'alpe poi Patrizi e discesa per PS2 più mezza PS3. Niente fango e condizioni del sentiero buone. Ci sono giù due alberi e basta. C'erano anche altri rami (6-7, non tanti) ma visto che eravamo con calma li abbiamo tolti.
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Puscio: salita con qualche piccolo tratto di neve marcia solo dopo l' AlpeVicere', da CapannaMara bisogna spallare nella neve, la discesa un po' viscida in qualche tratto, nell'insieme rimane sempre un bel giro, siamo tornati a casa "quasi" puliti, un grazie a Sbafante per la compagnia.
Buon divertimento ragazzi.

Grazie a te per la compagnia! Aggiungerei anche "quasi" in orario!
 

lagheè doc

Biker forumensus
:spetteguless:io fatto un quasi bi-scioscia partendo da casa.....alla fine sono venuti fuori 42 km.:i-want-t:

Comunque pensavo peggio come palta....:il-saggi:

invece al segrino sedersi e guardare il passaggio era davvero stimolante:smile:

PS: ma chi ha tagliato l'enorme pianta che era intraversata prima di arrivare ai prati verso canzo?:nunsacci:
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Per non finire a pestare neve (anche oggi non ne avevo voglia), io e Andrea siamo saliti all'alpe poi Patrizi e discesa per PS2 più mezza PS3. Niente fango e condizioni del sentiero buone. Ci sono giù due alberi e basta. C'erano anche altri rami (6-7, non tanti) ma visto che eravamo con calma li abbiamo tolti.
Ciao,volevo chiederti se dei sentieri (PS2 ePS3) di cui sento parlare ogni tanto ci sono delle tracce o delle "dritte". Non sono molto pratico della zona sono salito una volta a capanna Mara dall'alpe di Vicerè :specc:: Grazie e ri-ciao!
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
lo sapete che è il mio giro preferito . . . . .
appena si rimette il tempo vado sicuramente a farlo .
è da novembre che non schiaccio quel sentiero .
speriamo nel meteo domani , mi accontento del puscio pre adesso .

a maggio se non vuoi bagnarti i piedi, segnalo sul taccuino! adesso ci sarà 1 metro di neve molle...e io quella figata li l'ho già fatta ....:hahaha:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao,volevo chiederti se dei sentieri (PS2 ePS3) di cui sento parlare ogni tanto ci sono delle tracce o delle "dritte". Non sono molto pratico della zona sono salito una volta a capanna Mara dall'alpe di Vicerè :specc:: Grazie e ri-ciao!

Sul sito di MTB e natura ASD nella sezione Super Enduro Lago di Como ci sono ancora le tracce gps :spetteguless:

Ad ogni modo non sono delle direttissime ma dei sentieri abbastanza articolati. Sono poco frequentati dai pedoni ma è facile trovare i cinghiali (oggi ne abbiamo incontrati 3 adulti e 7-8 cuccioli) e qualche volta pure dalle moto da cross. Se ci vai divertiti ma stai all'occhio :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo