...IO !........................SE NON PIOVE !!!
....avvisa anche El Nino....
....io mi faccio trovare al semaforo di Carpesino.......
...................SE NON PIOVE !!!!!!!!
Esatto , se non piove !
...IO !........................SE NON PIOVE !!!
....avvisa anche El Nino....
....io mi faccio trovare al semaforo di Carpesino.......
...................SE NON PIOVE !!!!!!!!
Esatto ,se non piove !
mi sembrate un po mosci, vi metto questo video dell'aprile scorso con nuova musica inside
Pulizie di Primavera on Vimeo
Sono spuntate le margherite? : oggi mi sono fatto un bel giretto sull' acuto, domani dovrei andare sul carmo.... se non piove
Venini.....Venini.....Veninilo sapete che è il mio giro preferito . . . . .
appena si rimette il tempo vado sicuramente a farlo .
è da novembre che non schiaccio quel sentiero .
speriamo nel meteo domani , mi accontento del puscio pre adesso .
Puscio: salita con qualche piccolo tratto di neve marcia solo dopo l' AlpeVicere', da CapannaMara bisogna spallare nella neve, la discesa un po' viscida in qualche tratto, nell'insieme rimane sempre un bel giro, siamo tornati a casa "quasi" puliti, un grazie a Sbafante per la compagnia.
Buon divertimento ragazzi.
Ciao,volevo chiederti se dei sentieri (PS2 ePS3) di cui sento parlare ogni tanto ci sono delle tracce o delle "dritte". Non sono molto pratico della zona sono salito una volta a capanna Mara dall'alpe di Vicerè : Grazie e ri-ciao!Per non finire a pestare neve (anche oggi non ne avevo voglia), io e Andrea siamo saliti all'alpe poi Patrizi e discesa per PS2 più mezza PS3. Niente fango e condizioni del sentiero buone. Ci sono giù due alberi e basta. C'erano anche altri rami (6-7, non tanti) ma visto che eravamo con calma li abbiamo tolti.
Quindi per domani mattina?
Randy, Pork......che si fa?
Vediamo il meteo domani?
lo sapete che è il mio giro preferito . . . . .
appena si rimette il tempo vado sicuramente a farlo .
è da novembre che non schiaccio quel sentiero .
speriamo nel meteo domani , mi accontento del puscio pre adesso .
Ciao,volevo chiederti se dei sentieri (PS2 ePS3) di cui sento parlare ogni tanto ci sono delle tracce o delle "dritte". Non sono molto pratico della zona sono salito una volta a capanna Mara dall'alpe di Vicerè : Grazie e ri-ciao!
domani , sperando nel vento , si va al puscio con randy e yenkee .
Partenza dal solito parcheggio di eupilio alle 8.30