per mè uscita al mattino, non ho ancora pensato al dove visto che la situazione neve è ancora pessimaChe programmi avete x sabato ? Meteo ok poi domenica brutto.
mi sa che al cainallo c'è ancora neve, ci sono quei su e giù in ombra, l'idea del pork non è male, al mattino si intendeUna cosa cosi ?
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4019[/URL]
Anche x me ok sabato matt presto
beh, se andate sopra Varenna, non manco di certo!mi sa che al cainallo c'è ancora neve, ci sono quei su e giù in ombra, l'idea del pork non è male, al mattino si intende
io braccobaldo non ne ho voglia, per il giro vedo questa sera che orari ho per il ritrovo della partita, poi vedo se ci sono proposte o penso a qualcosa, l'idea era un giro sabato e un giretto domenica mattina sul prestoEh un braccobaldo ? Se avete voglia di rifarlo ne avevate parlato bene x esposizione.
Cmq x me ok tutto, hanno anche finito finalmente il tunnel di Monza quindi arrivo velocemente.
Questo è niente next vi farò vedere come si cade da fermo.....ma che bella notturna anche stasera ,
la scioscia ha sempre un suo perchè e poi due discese con due salite divese ( almeno in parte 9 rendono l' uscita meno noiosa .
la compagnia ha fatto il resto .
peccato per il doctor che ha sperimentato un nuovo modo di cascare ( per fortuna senza danni ) . . . . . in salita , ma come si fa ?!!!
Per me va bene...ho già l'acquolina...speriamo di riuscire a pedalare prima almeno un paio d'ore sennò sono 2 kg sicuri che si aggiungono. X il vino chissà se il Randy ha qualcosa di spettacolare come al solito...cmq mi prenoto un posto vicino a lui, a ds o sn è istess, basta che sia vicinomenu della risottata:
crostine salsiccia stracchino
crostone con lardo di colonnata
e miele con tartufo bianco
risotto al chianti classico e rosmarino
risotto al taleggio mantecato Franciacorta
risotto Nduia e gorgonzola
dolce al cucchiaio
acqua e vino
35
se va bene confermo, se voleta cambiare qualcosa ditelo, se voltete portare voi il vino va bene
Per me va bene...ho già l'acquolina...speriamo di riuscire a pedalare prima almeno un paio d'ore sennò sono 2 kg sicuri che si aggiungono. X il vino chissà se il Randy ha qualcosa di spettacolare come al solito...cmq mi prenoto un posto vicino a lui, a ds o sn è istess, basta che sia vicino
aggiunto yenkimartedi 16, notturna con risottata finale da Omar, prenotarsi che i posti sono limitati, credo un 12 circa, ma devo ancora parlare dei dettagli con Omar:
aledabomb
pork
nino
randy
incisivo
frafra
garbanzo
yenki
malmesteen?
folgore?
klaudio?
altri aggiungetevi
sabato niente calcio, quindi o giro lungo o pomeriggio con gli "amici" triangolosi...
AHAHAHAH...VA BENE...NOI 3 INSIEMEFACCIAMO Più ANNI DI TUTTI GLI ALTRI MESSI ASSIEME, SOPRATTUTTO GRAZIE A ME...è GIUSTO CHE ALMENO CI CONSOLIAMO COL VINO BUONO
domenca mattina sui lati nord del cornizzolo ancora 30-40cm, e qui non mi sembra molto caldo, credo che il 12 fino all'inizio del sentiero sia ancora innevato, due settimane fa abbiamo camminato in discesa fino a liResinelli? 12?
col caldo di questi giorni, com'è la situazione neve?
sabato niente calcio, quindi o giro lungo o pomeriggio con gli "amici" triangolosi...