l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Eh un braccobaldo ? Se avete voglia di rifarlo ne avevate parlato bene x esposizione.
Cmq x me ok tutto, hanno anche finito finalmente il tunnel di Monza quindi arrivo velocemente.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
mi sa che al cainallo c'è ancora neve, ci sono quei su e giù in ombra, l'idea del pork non è male, al mattino si intende
beh, se andate sopra Varenna, non manco di certo!
Da Cainalllo c'è senz'altro troppa neve (vs. Ortanella si tiene il lato nord).
Invece si potrà da Ortanella (quota 1000), scendere a Fiumelatte (Coria, Pino - quella della traccia), o scendere a Lierna dal Brentalone.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
menu della risottata:

crostine salsiccia stracchino

crostone con lardo di colonnata
e miele con tartufo bianco

risotto al chianti classico e rosmarino

risotto al taleggio mantecato Franciacorta

risotto Nduia e gorgonzola

dolce al cucchiaio

acqua e vino

€ 35

se va bene confermo, se voleta cambiare qualcosa ditelo, se voltete portare voi il vino va bene
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Eh un braccobaldo ? Se avete voglia di rifarlo ne avevate parlato bene x esposizione.
Cmq x me ok tutto, hanno anche finito finalmente il tunnel di Monza quindi arrivo velocemente.
io braccobaldo non ne ho voglia, per il giro vedo questa sera che orari ho per il ritrovo della partita, poi vedo se ci sono proposte o penso a qualcosa, l'idea era un giro sabato e un giretto domenica mattina sul presto
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
ma che bella notturna anche stasera ,
la scioscia ha sempre un suo perchè e poi due discese con due salite divese ( almeno in parte 9 rendono l' uscita meno noiosa .
la compagnia ha fatto il resto .
peccato per il doctor che ha sperimentato un nuovo modo di cascare ( per fortuna senza danni ) . . . . . in salita , ma come si fa ?!!!
Questo è niente next vi farò vedere come si cade da fermo.....:i-want-t:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
menu della risottata:

crostine salsiccia stracchino

crostone con lardo di colonnata
e miele con tartufo bianco

risotto al chianti classico e rosmarino

risotto al taleggio mantecato Franciacorta

risotto Nduia e gorgonzola

dolce al cucchiaio

acqua e vino

€ 35

se va bene confermo, se voleta cambiare qualcosa ditelo, se voltete portare voi il vino va bene
Per me va bene...ho già l'acquolina...speriamo di riuscire a pedalare prima almeno un paio d'ore sennò sono 2 kg sicuri che si aggiungono. X il vino chissà se il Randy ha qualcosa di spettacolare come al solito...cmq mi prenoto un posto vicino a lui, a ds o sn è istess, basta che sia vicino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo