Ah però, mi era sconosciuta questa verve comica...devo dedurre che domani tu e il Randy sarete appicciccati allo schermo...porca zozza (invidia)domani sera c'è la Champions, non stai a casa a vedere la partita del Milan?
Domani , per la notturna , ci sono .
In teoria anche randy e yenkee .
Oggi si pensava a un bibarro
Beh, dai, diciamo che mi ha dato la concreta possibilità di testare sul campo la validità di portarsi dietro sia il nastro sia la tessera telefonica!
Domani , per la notturna , ci sono .
In teoria anche randy e yenkee .
Oggi si pensava a un bibarro .
Laghee dici sul serio ?
Folgore ha davvero rotto il telaio ?
Capo tu ci sei domani ?
bi-Barro ?!?!?!...testina l'hai menata tutto il giorno x un bi-Scioscia !!
...decidass !!!
confermato x stasera? io ci sono. 19.45 al solito P. Chi c'è? Mi sa che siamo in pochi...Folgore ne ha combinata una delle sue...Randy? (non guarderai mica la TV?...risparmiati una sofferenza) Marco?...ah no...tu non ci sarai di sicuro...malato di Juve...vabbè nessuno è perfetto
Io sicuro
Incisivo sicuro
Yenkee sicuro ?
Randy sicuro ?
Nino sicuro ?
Aleda sicuro ?
Claudiopippa sicuro ?
Garbanzo sicuro ?
Folgore ci bidona di sicuro !
Chi altri ?
Io sicuro
Incisivo sicuro
Yenkee sicuro ?
Randy sicuro ?
Nino sicuro ?
Aleda sicuro ?
Claudiopippa sicuro ?
Garbanzo sicuro ?
Folgore ci bidona di sicuro !
Chi altri ?
Ciao gente, stasera (come la scorsa settimana 8-D ) non ci sono perchè ho un impegno, ma lancio una proposta per scioperati e pensionati per domani: voglio andare a vedere comè il "Braccobaldo", qua vedete la traccia che mi ha passato Aleda:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23985
quota max 1200 esposti a sud non dovrebbe essere troppo impestato, se a qualcuno interessa, il mio cell è 3498527851
Ciao
Davide
lagheè doc;6294433 ha scritto:ciao Davide, bentornato!
viste le previsioni somma invidia per domani! a presto!
Holà Mister Dell'Oro!
Sono qua da un mesetto ormai, ma non si cuce una maglia... :-/