l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chù e giro avete fatto ieri sera su Barro ?

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=34175[/URL]
praticamente si arriva fino sopra all'eremo e si spinge la bici per pochi minuti fino ad arrivare alla bocchetta dei trovanti, da li discesa fino al sentiero che abbiamo fatto in salita l'altra volta, giù fino ad arrivare al munumento degli alpini e da li discesa tecnica scassata fino al campo da calcio, il tutto discretamente fattibile se non per un tratto che era insaponato, voi non so cosa farete ma penso che rifarete quella fatta sabato scorso con il primo pezzo fatto da noi ieri e probabilmente anche quella del monumento come noi
se volete provare qualcosa che non so se conoscete, dalla bocchetta dei trovanti spingete ancora qualche minuto e poi giù, sinistra e destra ed arrivate all'inizio di quella di sabato scorso:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pixel le metto anche di qua per folgore

150483_586831924679538_1977892837_n.jpg

575841_586831224679608_672662873_n.jpg
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
noi volevamo andare alla sella dei trovanti, da li prendere il traverso e poi scendere alla seconda a dx fino a galbiate, poi risalire al monumento degli alpini e poi giù da li verso galbiate, la traccia la potete vedere nel mio training camp
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
noi volevamo andare alla sella dei trovanti, da li prendere il traverso e poi scendere alla seconda a dx fino a galbiate, poi risalire al monumento degli alpini e poi giù da li verso galbiate, la traccia la potete vedere nel mio training camp
se volete aggiungere qualcosa alla prima discesa, continuate a portare la bici dopo i trovanti, roba da 10' massimo, arrivate ad un dosso e iniziate a scendere a sinistra tornante da noss e andate a destra vi ricollegate alla discesa per galbiate.
ciao e divertitevi, sembra che si stia rasserenando:celopiùg:
 

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
notturna andata, un bel barro anche se cortino ma sempre divertente con suggestiva nevischiata in cima, bella la compagnia anche se dicimata, bella e filosofica la pizzata...

C...o siete proprio degli irriducibili !!! per fermarvi bisogna spararvi, io come Randy sono ancora in letargo e come gli orsi mi sveglio a primavera inoltrata: ma ciò non mi ipedisce di fare gli auguri a te "capo" e a tutta la banda. BUONA PASQUA
Ser Joe:prega:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
se volete aggiungere qualcosa alla prima discesa, continuate a portare la bici dopo i trovanti, roba da 10' massimo, arrivate ad un dosso e iniziate a scendere a sinistra tornante da noss e andate a destra vi ricollegate alla discesa per galbiate.
ciao e divertitevi, sembra che si stia rasserenando:celopiùg:

sai che forse è quella che abbiamo fatto?
Grazie comunque per il consiglio!:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
C...o siete proprio degli irriducibili !!! per fermarvi bisogna spararvi, io come Randy sono ancora in letargo e come gli orsi mi sveglio a primavera inoltrata: ma ciò non mi ipedisce di fare gli auguri a te "capo" e a tutta la banda. BUONA PASQUA
Ser Joe:prega:

grandissimo SerJoe....qualcuno che ne capisce c'è ancora....!!!..:celopiùg:

cmqe...concordo col Capo....la tua firrma spacca !!! :omertà:
...ma mi sto toccando ...ops !!!.. :smile:......:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo