l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Oche tempo di M... e non sono previsti miglioramenti per oggi, speriamo che domani ... Ditemi che anche li piove perche' seno' mi girano leOO... Mi consolero' andando a pranzo

Qui sole splendido condito da pioggerellina fetente !

...anche qui a casa mia...un sole della madonna !!!...:celopiùg:
...sono in casa con su i RayBan ........!!!!! ...:omertà:


....:smile:......:smile:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Posto una foto che avevo già pubblicato un paio di anni fa....il messaggio è lo stesso: voglia di primavera.......che si di buon auspicio......

image.php



PS: minchia che rider!!!


Molto bella la foto e anche il luogo, dov'e' esattamente?

@ Domani mattina avrei intenzione di fare una sveltina, tipo Cornizzolo + discesa dal "7" o un "Puscio", avete idea se sono fattibili o se sono troppo scivolosi?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao ladies,

allora.. ecco.. stamattina mi sono fatto il triscioscia (sotto la pioggia, ma è stato meraviglioso) sulla traccia tua, Aleda.. a parte che non avevo più fatto quella che va giù verso destra ed è stata fantastica (a parte sui gradini che, come sempre, sono troppo stretti e tecnici per me).. quella invece che tu hai fatto per prima - quindi direi la 1, se vogliamo cercare di darle un nome - non l'avevo mai fatta e mi è piaciuta alquanto.

Quello che però mi ha colpito è quella struttura in legno che si incontra verso metà discesa.. l'ho guardato per capire cosa potesse essere.. ma è un drop?!?!?!?!? Perché se fosse un drop è ENORME a dir poco.. non tanto per l'altezza, quanto perché atterri in mezzo agli alberi con pendenze esagerate!

Comunque fichissimo, il triscioscia!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
A tutti quelli del topic che ho conosciuto a Zena e a tutti gli altri (che prima o poi magari ci si incontra), auguri di Buona Pasqua.

Se qualcuno poi sa dove è il manettino dell' acqua dal cielo, lo chiuda per favore!!! :rosik: Bastaaaaaaaaaaa umido :omertà:

Ne approfitto per diffondere l'appuntamento, in caso non siate ancora informati

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259466"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259466[/URL][/URL]

Strada tanta ma l'aggratisse ingolosisce... :hahaha::smile:

Alla prossima!

:celopiùg:
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Molto bella la foto e anche il luogo, dov'e' esattamente?

@ Domani mattina avrei intenzione di fare una sveltina, tipo Cornizzolo + discesa dal "7" o un "Puscio", avete idea se sono fattibili o se sono troppo scivolosi?
anche io vorrei fare un giretto domani mattina...se vuoi ti posso fare compagnia però se non è niente di troppo hard che è da un po che non vado e sono con la bici nuova...e in più sarà tutto molto viscido
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
anche io vorrei fare un giretto domani mattina...se vuoi ti posso fare compagnia però se non è niente di troppo hard che è da un po che non vado e sono con la bici nuova...e in più sarà tutto molto viscido

Io partirei in sella verso le 07,00/07,30 al max, perche' poi devo andare a pranzo con il parentado, il "7" e' un po' rognoso,il Puscio forse un po' meno.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Molto bella la foto e anche il luogo, dov'e' esattamente?

@ Domani mattina avrei intenzione di fare una sveltina, tipo Cornizzolo + discesa dal "7" o un "Puscio", avete idea se sono fattibili o se sono troppo scivolosi?

puscio ok , almeno a guardare .
Versante nord del cornozzolo impossibile , troppa neve .
In alcuni punti anche 70cm a detta di yenkee che ci e stato
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Va bene il Puscio , spero di essere all altezza... 7/7.30 ma orario con già il cambio fatto? Partenza da dove?

8,30 con orario nuovo, PonteLambro-Via Fatebenefratelli ang. via Dalmazia.
Io vado piano in salita e in discesa ancor di piu'.

puscio ok , almeno a guardare .
Versante nord del cornizzolo impossibile , troppa neve .
In alcuni punti anche 70cm a detta di yenkee che ci e stato

Grazie Pork , vieni anche te?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo