Oche tempo di M... e non sono previsti miglioramenti per oggi, speriamo che domani ... Ditemi che anche li piove perche' seno' mi girano leOO... Mi consolero' andando a pranzo
Oche tempo di M... e non sono previsti miglioramenti per oggi, speriamo che domani ... Ditemi che anche li piove perche' seno' mi girano leOO... Mi consolero' andando a pranzo
Qui sole splendido condito da pioggerellina fetente !
Oggi niente giroingiro , spero in lunedì visto che domani ho "impegni istituzionali"
Posto una foto che avevo già pubblicato un paio di anni fa....il messaggio è lo stesso: voglia di primavera.......che si di buon auspicio......
PS: minchia che rider!!!
Molto bella la foto e anche il luogo, dov'e' esattamente?
@ Domani mattina avrei intenzione di fare una sveltina, tipo Cornizzolo + discesa dal "7" o un "Puscio", avete idea se sono fattibili o se sono troppo scivolosi?
anche io vorrei fare un giretto domani mattina...se vuoi ti posso fare compagnia però se non è niente di troppo hard che è da un po che non vado e sono con la bici nuova...e in più sarà tutto molto viscidoMolto bella la foto e anche il luogo, dov'e' esattamente?
@ Domani mattina avrei intenzione di fare una sveltina, tipo Cornizzolo + discesa dal "7" o un "Puscio", avete idea se sono fattibili o se sono troppo scivolosi?
anche io vorrei fare un giretto domani mattina...se vuoi ti posso fare compagnia però se non è niente di troppo hard che è da un po che non vado e sono con la bici nuova...e in più sarà tutto molto viscido
Io partirei in sella verso le 07,00/07,30 al max, perche' poi devo andare a pranzo con il parentado, il "7" e' un po' rognoso,il Puscio forse un po' meno.
Molto bella la foto e anche il luogo, dov'e' esattamente?
Va bene il Puscio , spero di essere all altezza... 7/7.30 ma orario con già il cambio fatto? Partenza da dove?
puscio ok , almeno a guardare .
Versante nord del cornizzolo impossibile , troppa neve .
In alcuni punti anche 70cm a detta di yenkee che ci e stato
8,30 con orario nuovo, PonteLambro-Via Fatebenefratelli ang. via Dalmazia.
Io vado piano in salita e in discesa ancor di piu'.
Grazie Pork , vieni anche te?
Aggiudicato! Hai pm.8,30 con orario nuovo, PonteLambro-Via Fatebenefratelli ang. via Dalmazia.
Io vado piano in salita e in discesa ancor di piu'.
Se domani non piove c'è qualcuno ?
Riproverei il puscio che sembra pulito .
Partenza da eupilio alle 8.30 o pontelambro alle 8.45