l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
yenki e nino presenti
garbanzo
pork
io
folgore dove sei?
altri?
a randy nemmeno lo chiedo, lui preferisce lo shopping...:hahaha:

weeee pirlone.......se qui c'è qualcuno che spende,"spande"...e sciala.........quello sei tu !!!....:il-saggi:........svergugnass !!!
.....io mi ripeto...sono in letargo , aspetto di vedere le margherite nei prati !!
...al limite chiamatemi x il dopogiro...........:omertà:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io stasera lavoro fino a tardi quindi mi aggrego al gruppo Night Ride Punt x domani che stavano pensando anche loro al barro (non ancora certo). se avete voglia di posticipare (domani condizioni meteo migliori) si potrebbe fare un gruppone.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao,

so che è un po' presto, ma dato che a me interessa solo il week end, se iniziate a mettere giù idee per il Sabato pomeriggio (nel caso...), io vi seguo.:i-want-t::i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturna andata, un bel barro anche se cortino ma sempre divertente con suggestiva nevischiata in cima, bella la compagnia anche se dicimata, bella e filosofica la pizzata...
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Come al solito bella notturna ieri la salita senza particolare sofferenza, in cima una leggera nevicatina per regalarci un momento di poesia, io:duello: Pixer aledabomb porkrabu Nino :celopiùg:dopo aver ringraziato, ci siamo tuffati nella discesa un po viscida ma non pericolosa (fatta solo 1 caduta )IL dopo giro sempre più filosofico! ( dopo 2 birre )
RANDY-INCISIVO-lagheè doc -SERGIO- Garbanzo-richibari ECC.ECC.

ci siete mancati:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ps. pixer le foto che ai fatto in cima ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo