chù e giro avete fatto ieri sera su Barro ?
se volete provare qualcosa che non so se conoscete, dalla bocchetta dei trovanti spingete ancora qualche minuto e poi giù, sinistra e destra ed arrivate all'inizio di quella di sabato scorso
se volete aggiungere qualcosa alla prima discesa, continuate a portare la bici dopo i trovanti, roba da 10' massimo, arrivate ad un dosso e iniziate a scendere a sinistra tornante da noss e andate a destra vi ricollegate alla discesa per galbiate.noi volevamo andare alla sella dei trovanti, da li prendere il traverso e poi scendere alla seconda a dx fino a galbiate, poi risalire al monumento degli alpini e poi giù da li verso galbiate, la traccia la potete vedere nel mio training camp
notturna andata, un bel barro anche se cortino ma sempre divertente con suggestiva nevischiata in cima, bella la compagnia anche se dicimata, bella e filosofica la pizzata...
se volete aggiungere qualcosa alla prima discesa, continuate a portare la bici dopo i trovanti, roba da 10' massimo, arrivate ad un dosso e iniziate a scendere a sinistra tornante da noss e andate a destra vi ricollegate alla discesa per galbiate.
ciao e divertitevi, sembra che si stia rasserenando
Confermo la bella notturna ,
Il barro non tradisce mai .
Il santa polenta neanche . . . . . RANDY SI !
C...o siete proprio degli irriducibili !!! per fermarvi bisogna spararvi, io come Randy sono ancora in letargo e come gli orsi mi sveglio a primavera inoltrata: ma ciò non mi ipedisce di fare gli auguri a te "capo" e a tutta la banda. BUONA PASQUA
Ser Joe
forse ho venduto il tomac, c'ho sicuramente rimesso ma ad averlo li fermo non ci guadagnavo di sicuro, domani avrò tanti soldi da investire in bike..
è che non so cosa comprare, li metterò sotto una piastrella per malsane idee future......chi sarebbe poi quello che e' sempre in giro a far compere ???
è che non so cosa comprare, li metterò sotto una piastrella per malsane idee future..
Sabato sono al cazzeggio! potrei farvi compagnia! :-D però ho il rientro forzato per sera verso le 6..Sabato sembra che sia una bella giornata ,
Che si fa ?
Restiamo in zona o ci trasferì amo in Liguria . . . . .
Sestri
O
Finale