l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:pirletto: che sono

prima di prendere la biammortizzata avevo una front con ruote a 24 raggi, dopo un annetto i raggi hanno incominciato a spezzarzi, o allentarsi uno dopo l'altro, probabilmente per lo stress maggiore a cui sono sottoposti. è chiaro bisogna valutare materiali e modo d'uso, comunque questa è la mia esperienza
è un'esperienza che ho fatto pure io, e mi ero anche detto che non avrei mai più preso ruote strane... ma ci sono ricaduto, ma poi io non le stresso le ruote, da domani solo sentieri lisci senza sassi, radici o quant'altro...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hanno rubato la bici a seven un morewood se ne vedete una nera su meracatini o altro potrebbe essere la sua, avvisatemi pure
577737_10151508713894138_3915457_n.jpg
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Hanno rubato il mio morewood ? Ma come si permettono !
Alla fine un giro , oggi , l' ho fatto .
Un bel bisbiglio con salita picappizzata !
La discesa dal confinale e ancora innevata fino al bosco , ma la neve comincia a sciogliersi tanto che la pineta si fa e ci sono altri tratti quasi pedalabili .
Se continua così dal prossimo we e pulito .
Se martedì e bello si pedala ?
puscio ?
Barro ?
Brunate ?
Altro . . . . .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hanno rubato il mio morewood ? Ma come si permettono !
Alla fine un giro , oggi , l' ho fatto .
Un bel bisbiglio con salita picappizzata !
La discesa dal confinale e ancora innevata fino al bosco , ma la neve comincia a sciogliersi tanto che la pineta si fa e ci sono altri tratti quasi pedalabili .
Se continua così dal prossimo we e pulito .
Se martedì e bello si pedala ?
puscio ?
Barro ?
Brunate ?
Altro . . . . .
per mè va bene qualsiasi cosa, sul puscio credo si possa trovare neve in salita e poi sarà umido, il barro lo farei con doppia salita o almeno una e mezza, brunate non saprei, altro va bene uguale
ma sei andato al bar da giuly?

ma le previsioni sono peggiorate... aspettiamo domani
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho una dermatite da contatto, devo evitare contatti con la pelle di polveri vernici e quant'altro, ma pedalare posso....;-) oggi si va sotto questo bel sole... cosi vado a provare le ruote nuove, anche se avevo lavato la bici ieri, pensavo di farmi tutte e tre le discese della scioscia cosi sarà come farsi una superenduro...;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6277450 ha scritto:
prima o poi ti radieranno con disonore dall'albo degli imbianchini!!!:rosik:
dai, è solo per oggi è tanto che non lo facevo, ne approfitto di questo "guaio" fisico che veramente ho, possono confermare quelli che erano con mè sabato, non che sudare faccia bene forse..:omertà: ma qualcosa devo fare.... mi hanno dato anche io cortisone.....
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ho preso le ruote con i Mavic 521... perchè volevo risparmiare qualcosina... montate ma non sono ancora riuscito ad usarle.

Ora guardo su SuperstarComponents e ci sono i ZTR Flow, tubeless e leggermente più leggeri, in offerta allo stesso prezzo!!! :medita::medita::medita:

Avete uno spigolo da prestarmi per batterci la testa?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6277519 ha scritto:
azz.....allora ritiro tutto! (o quasi...:hahaha:)
fortunatamente niente prurito ma prima della doccia ero una macchia unica, va be mi sono divertito...:-)

tre risalite alla cima per fare le tre discese, poi per salire ho cercato di variare un pò http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=33969

Ho preso le ruote con i Mavic 521... perchè volevo risparmiare qualcosina... montate ma non sono ancora riuscito ad usarle.

Ora guardo su SuperstarComponents e ci sono i ZTR Flow, tubeless e leggermente più leggeri, in offerta allo stesso prezzo!!! :medita::medita::medita:

Avete uno spigolo da prestarmi per batterci la testa?
i miei li ho consumati:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la notturna ditemi voi, se volete accendiamo qualcosa e restiamo a vedere il meteo, per ora niente di buono per tutta settimana, poi magari non piove, i sentieri della scioscia stanno tenendo molto bene nonostante l'acqua che è venuta ma penso che tutto qui in torno sia in buone condizioni, basta evitare il legno
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per la notturna ditemi voi, se volete accendiamo qualcosa e restiamo a vedere il meteo, per ora niente di buono per tutta settimana, poi magari non piove, i sentieri della scioscia stanno tenendo molto bene nonostante l'acqua che è venuta ma penso che tutto qui in torno sia in buone condizioni, basta evitare il legno

Il 3bmeteo per domani ce lo da buono ,
io l' accenderei .
Un bel barro ?
Poco fango tanta roccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo