l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
torno al lavoro, probabile che non riesca a leggere il forum fino alle 19, se avete domande e quant'altro chiamatemi, oppure ci vediamo al solito posto ad EUPILIO VIA ROMA 15 zona farmacia.
io sarò li ad attendervi, come giro pensavo di salire per il cacciatori abbreviato, se poi non si riesca a salire pedaliamo fin dove si può, facciamo i tagli e con una breve risalita riprendiamo il cacciatori, insomma qualcosa troviamo e non buttiamo via niente.....
 

lagheè doc

Biker forumensus
domani Venerdì 22 esco nel primo pomeriggio per una pedalata :i-want-t:"sgranchente": :spetteguless:purtroppo come da indicazioni dell'oculista non posso ancora fare discese scassate:il-saggi:...quindi viste LE OTTIME PREVISIONI:cucù: mi limiterò a risalire su asfalto (magari verso morterone o resinelli): se qualcuno vuol farmi compagnia (almeno per la salita)..:celopiùg:....ciao!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene bene, scrivo ma magari non leggete, se trovate la strada libera non andate troppo oltre visto che prenderemo il sentiero prima della partenza solita per evitare il traverso che sarà innevato,
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
si si, grande pedalata su sentieri perfetti e belli, grazie a tutti e in particolare a [MENTION=7605]bazolla[/MENTION] per la birra finale:celopiùg: per luglio dobbiamo arrivare a 3.000:hahaha:

domani mi sa che riposo, nemmeno il tempo di entrare in casa che sono uscito per la partita ed ora sono alla frutta, ma non si sa mai...

è sempre un piacere un'uscita con voi, spero proprio che a luglio si possano fare i 3.500.... per poter avere ancora una birra "cinese".
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il cacciatorino è andato, e sono già pronto per infilarmi sotto le lenzuola....
salita tutta libera e discesa su terreno perfetto, so che non ci crederà nessuno ma chi era con mè può confermare, :duello:
dopogiro da omar:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il cacciatorino è andato, e sono già pronto per infilarmi sotto le lenzuola....
salita tutta libera e discesa su terreno perfetto, so che non ci crederà nessuno ma chi era con mè può confermare, :duello:
dopogiro da omar:celopiùg:

Lo sapevo che ne valeva la pena , ma proprio non potevo unirmi a voi .
Mia moglie e` rientrata alle 23.20 e qualcuno doveva restare a casa con la figlia


per domani pensavo a questio [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6826[/URL]
forse meglio partire da lecco cosi se non è fattibile si ridiscende a lecco, ore 7 la partenza, poi metterò un posto di ritrovo


Purtroppo , come al solito , sabato mattina lavoro
 

richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
per domani pensavo a questio [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6826"][URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6826"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6826[/URL][/URL][/URL]
forse meglio partire da lecco cosi se non è fattibile si ridiscende a lecco, ore 7 la partenza, poi metterò un posto di ritrovo
sigh! sono già via, domani .. però, c'è la maniera di evitare anche i primi 500mt di asfalto, guarda qui:
-quella più in basso è quella che avevamo fatto
-invece, puoi prendere una stradetta in discesa subito dietro la chiesa, poi, prima del bosco, due alternative: proseguire per poi attraversare la valletta alla fine, oppure, andare giù nel prato e, dopo la valletta, riprendere il primo tracciato.
.. però, domani, per la neve, mi sa che farete la strada fino ai colonghei ..
image.php
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehilà.. sono mancato un po' di giorni.. come sono messi i sentieri dalle nostre parti? Domani (e in notturna stasera) penso di rimanere dalle nostre parti, perché mi dicono che dalle parti di FraFra (quindi incluso Sange, Canto e pure Barro) c'è ancora neve..
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo