l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
In ritardo solo di un paio di giorni volevo dire la mia sulla notturna di giovedì: Classico esempio di .....chi non ci ha creduto e non è venuto ha sbagliato( a qlc fischieranno le orecchie).Visto il meteo di emme se la prox salta io ripropongo Pro-m giovedì con pizzata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
In ritardo solo di un paio di giorni volevo dire la mia sulla notturna di giovedì: Classico esempio di .....chi non ci ha creduto e non è venuto ha sbagliato( a qlc fischieranno le orecchie).Visto il meteo di emme se la prox salta io ripropongo Pro-m giovedì con pizzata
e pensa che oggi ho chiamato, qualcuno, ed erano in giro per negozi di bici... i senatori, lascia fare a loro..... va bene comprare e rifarsi gli occhi ma poi bisogna anche pedalare...:hahaha::cucù::hahaha:

per ora le previsioni per martedi non sono male:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
raggio cambiato...... con queste....:omertà::omertà: :hahaha:visto che ho risparmiato sul gps....
invece per il telescopico mi si è rotto l'innesto del tubo, l'ho ordinato e spero che arrivi per fine settimana

Spendaccione

In ritardo solo di un paio di giorni volevo dire la mia sulla notturna di giovedì: Classico esempio di .....chi non ci ha creduto e non è venuto ha sbagliato( a qlc fischieranno le orecchie).Visto il meteo di emme se la prox salta io ripropongo Pro-m giovedì con pizzata

Io ci risono ,
Peccato per giovedì ma ero davvero impossibilitato ad aggregarmi

e pensa che oggi ho chiamato, qualcuno, ed erano in giro per negozi di bici... i senatori, lascia fare a loro..... va bene comprare e rifarsi gli occhi ma poi bisogna anche pedalare...:hahaha::cucù::hahaha:

per ora le previsioni per martedi non sono male:celopiùg:

Se martedì e buono si pedala
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi giornata da ozio, laverò la bici cosi resta pronta per la liguria, se mai ci andrò, ma poi domani pomeriggio forse forse....
sono riuscito a riparere temporaneamente il reverb con un raccordo per i freni...:yeah!:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco la bici riparata con il raggio nuovo

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Te ne sei dimanticato qualcuno di raggio! :smile:
Bellissime...
speriamo tanto belle quanto resistenti..:celopiùg:

...ma dal Conti se compri un raggio ti danno sopra anche ....2 Cobalt ?!!!:nunsacci:
....miiiiiii Capo....come sei avanti !!!!

.....:smile:.....:smile:
si, dopo la figura della serie sterzo per farsi perdonare me le ha regalate...:hahaha:
belle! sembrano quasi invisibili,ma quando le hai messe che non me le ricordo? mi ricordo che non erano cosi, ma era anche il 22 dicembre scorso alla mara.....

come non ti ricordi?:nunsacci::hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
asp fammi capire...sono sempre state quelle?
stai capendo male, le ho montate ieri sera, volevo delle ruote native tubeless e ho trovato l'offerta per queste che mi erano sempre piaciute, con la speranza che non si rivelino troppo fragili, la speranza è data dal fatto che non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi, incrocio le dita:duello:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
stai capendo male, le ho montate ieri sera, volevo delle ruote native tubeless e ho trovato l'offerta per queste che mi erano sempre piaciute, con la speranza che non si rivelino troppo fragili, la speranza è data dal fatto che non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi, incrocio le dita:duello:

:pirletto: che sono

prima di prendere la biammortizzata avevo una front con ruote a 24 raggi, dopo un annetto i raggi hanno incominciato a spezzarzi, o allentarsi uno dopo l'altro, probabilmente per lo stress maggiore a cui sono sottoposti. è chiaro bisogna valutare materiali e modo d'uso, comunque questa è la mia esperienza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo