l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sigh! sono già via, domani .. però, c'è la maniera di evitare anche i primi 500mt di asfalto, guarda qui:
-quella più in basso è quella che avevamo fatto
-invece, puoi prendere una stradetta in discesa subito dietro la chiesa, poi, prima del bosco, due alternative: proseguire per poi attraversare la valletta alla fine, oppure, andare giù nel prato e, dopo la valletta, riprendere il primo tracciato.
.. però, domani, per la neve, mi sa che farete la strada fino ai colonghei ..
image.php
grazie, poi con più tempo guardo meglio

In qualche modo si fa...il mese scorso sono bastate le tracce di un pedone per farla quasi tutta in sella...
si ma lunedi ha messo 70cm di neve, ma è anche vero che se nè andata un bel pò

Presente ! Dai portate pazienza poi fin dopo pasqua non vedrete più il mio capoccione che andro' a pedalare in montagna. Attendo coordinate spazio-temporali x il ritrovo.

minkia alle 7?
se riesco a svegliarmi vengo ankio, attendo indicaz. ritrovo
ciauz
purtroppo alle 7, che poi devo essere a casa massimo alle 13 che ho il calcio
anche se mi hanno spostato la partita di un'ora, volendo facciamo alle 7,30, ditemi voi
il ritrovo [url]http://goo.gl/maps/Py9QM[/URL]
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Visto le previsioni meteo, ieri sera, io e il Gufo abbiamo improvvisato una notturna sul Cornizzolo con discesa dal pozzo! :-)
salita perfetta senza neve ne ghiaccio, primo pezzo della discesa viscido ma fattibile, neve poca e con la traccia sempre pulita ( a parte 5 metri all'ombra subito all'inizio dove abbiamo spinto perchè arrivava al ginocchio, ma proprio 5m ;-) ) poi, da metà in giù, sentiero perfetto e asciutto!

Grazie al capo per le indicazioni, anche se un po confuse.. :-P "a quel bivio devi andare a destra nella parte tecnica, però se vai dritto eviti il traversone, ma puoi anche andare a sinistra, poi in basso tagli per i prati e...":nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile::smile::smile:

fortunatamente è intervenuto Tiziano con un bel "tieni sempre la sx" :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se tralascio il forte eritema, probabilmente alimentare, il tubo del telescopico rotto, un raggio rotto, la tanta neve all'inzio del sentiero, devo dire che è stato davvero tutto bello
un grazie a paigos per la birra e a klaudio per la briosche al pistacchio e a dartio e canton per esserci stati
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
se tralascio il forte eritema, probabilmente alimentare, il tubo del telescopico rotto, un raggio rotto, la tanta neve all'inzio del sentiero, devo dire che è stato davvero tutto bello
un grazie a paigos per la birra e a klaudio per la briosche al pistacchio e a dartio e canton per esserci stati

hai dimenticato il gps ciucco :-)
ottimo giro con bella discesa inedita x me. GraSSie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai dimenticato il gps ciucco :-)
ottimo giro con bella discesa inedita x me. GraSSie

ho pulito i condotti e sembra sia tornato a funzionare, l'ho buttato per terra un paio di volte e non si è spento, ora salgo dalla vicina e provo a buttarlo dal balcone... e se non si spegne proverò a farmi spegnrere la candela dalla vicina...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo