l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Avevo scritto ma probabilmente non ho inviato... ho trovato la traccia fatta l'altra volta con la seconda parte di discesa diversa e confermo i 700m questa sera posto la vecchia traccia
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
:hahaha:quante pugnette 700, 650, 1000 sembrano discorsi da bitumari tipo: secondo me pesa 3 grammi in meno, no la mia fa 0,5 grammi in più....
Giusto ci siamo divertiti si, bella salita bella discesa grazie a tutti voi ed ad ognuno di voi
Mi siete mancati al dopo giro, Garbanzo Gabro supermen Masatomo -yen ecc.

la prossima volta si fa anche il dopo giro che con certi elementi e peggio che 2 ore di salita

Cordiali saluti

Ps incisivo non ha finito la pizza (era stanchissimo)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
bellissimo il MilleBolliBlù by Pork......da rifare sicuro...
divertente come al solito la kumpa ,e ho anche rivisto con piacere qualche "desaparecidos"...
dopogiro questa volta dai discorsi..:nunsacci:. "impegnati"

.... giusto per dimostrare che non siamo proprio proprio pirloni fino in fondo.....:omertà:
mi sa che Yankee oltre a saltare il dopogiro s'è preso anche ...na batirunada d'akua !!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


se qualcuno li compra per me io ne prendo due .
non ho modo di pagare con paypol
i soldi li do in anticipo


bellissimo il MilleBolliBlù by Pork......da rifare sicuro...
divertente come al solito la kumpa ,e ho anche rivisto con piacere qualche "desaparecidos"...
dopogiro questa volta dai discorsi..:nunsacci:. "impegnati"
.... giusto per dimostrare che non siamo proprio proprio pirloni fino in fondo.....:omertà:
mi sa che Yankee oltre a saltare il dopogiro s'è preso anche ...na batirunada d'akua !!!


mi sa non solo yankee ( vedi masatomo )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prepariamoci per il wk.... con l'ombrello ma qualcosa va per forza fatto, il momento meno peggio per uscire sembrerebbe sabato mattina o domenica pomeriggio a guardare dalle previsioni, di sicuro non resterò in casa per due giorni... domenica pomeriggio ho il calcio però.
le idee non mancano ma se non migliorano le previsioni resti qui e gioco in casa
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
prepariamoci per il wk.... con l'ombrello ma qualcosa va per forza fatto, il momento meno peggio per uscire sembrerebbe sabato mattina o domenica pomeriggio a guardare dalle previsioni, di sicuro non resterò in casa per due giorni... domenica pomeriggio ho il calcio però.
le idee non mancano ma se non migliorano le previsioni resti qui e gioco in casa


io posso solo sabato pomeriggio .
domenica la vedo dura perchè in teoria sono in trasferta dai miei
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Giusto ci siamo divertiti si, bella salita bella discesa grazie a tutti voi ed ad ognuno di voi
Mi siete mancati al dopo giro, Garbanzo Gabro supermen Masatomo -yen ecc.

la prossima volta si fa anche il dopo giro che con certi elementi e peggio che 2 ore di salita

Cordiali saluti

Ps incisivo non ha finito la pizza (era stanchissimo)
ah...ero stanchissimo?...vabbè se lo dici tu...piuttosto se vi va tu io Laghèè e chiunque altro è benvenuto ce lo andiamo a rifare un giovedì tardo pomeriggio con luce e sole?
 

lagheè doc

Biker forumensus

lagheè doc

Biker forumensus
ah...ero stanchissimo?...vabbè se lo dici tu...piuttosto se vi va tu io Laghèè e chiunque altro è benvenuto ce lo andiamo a rifare un giovedì tardo pomeriggio con luce e sole?

se partite alle 18,00 io vengo, sempre se non devo innaffiare il prato...ah no...a quello ci pensa sto meteo di me.da


peraltro.....dovrei avere un "aggancio" al "pozzo del podestà" un ristorante caruccio di Albavilla per il dopo-giro: specialità fiorentina....basta saperlo... e si tratta il menu'....:magna:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Giusto ci siamo divertiti si, bella salita bella discesa grazie a tutti voi ed ad ognuno di voi
Mi siete mancati al dopo giro, Garbanzo Gabro supermen Masatomo -yen

Folgore gasatissimo in salita a 200km/h e con diversi kg in meno che, come ti ho già detto in loco, non ti avevo nemmeno riconosciuto se non fosse stato per la voce.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
traggo ora informazioni che appena si sbuca sulla strada del sentiero fatto martedi, i bolli blu per intenderci, c'è un'altro sentiero che ci portrebbe direttamente al cimitero...:-) da rifare al più presto, magari questa sera...:smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6389031 ha scritto:
peraltro.....dovrei avere un "aggancio" al "pozzo del podestà" un ristorante caruccio di Albavilla per il dopo-giro: specialità fiorentina....basta saperlo... e si tratta il menu'....:magna:
Non ci resta che aspettare il primo giovedì bello!!!....intanto mi preparo x andare a prendere un po' di sole a Sorrento ( peccato che mi devo alzare alle 5...vabbè x una volta ce la posso fare va)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo