Confermo che il dislivello è minimo.. non ho ancora caricato la traccia di ieri, ma guardandone una vecchia che passa per la baita, dal parcheggio giù fino alla baita ci sono più o meno 610 metri di dislivello..
Giusto ci siamo divertiti si, bella salita bella discesa grazie a tutti voi ed ad ognuno di voiquante pugnette 700, 650, 1000 sembrano discorsi da bitumari tipo: secondo me pesa 3 grammi in meno, no la mia fa 0,5 grammi in più....
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=22537[/URL]Avevo scritto ma probabilmente non ho inviato... ho trovato la traccia fatta l'altra volta con la seconda parte di discesa diversa e confermo i 700m questa sera posto la vecchia traccia
postato da paigos
prezzo interessantissimo
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=170971501903[/URL][/URL]
bellissimo il MilleBolliBlù by Pork......da rifare sicuro...
divertente come al solito la kumpa ,e ho anche rivisto con piacere qualche "desaparecidos"...
dopogiro questa volta dai discorsi... "impegnati"
.... giusto per dimostrare che non siamo proprio proprio pirloni fino in fondo.....
mi sa che Yankee oltre a saltare il dopogiro s'è preso anche ...na batirunada d'akua !!!
era una serata a rischio, già finire senza averla presa è stato un lussose qualcuno li compra per me io ne prendo due .
non ho modo di pagare con paypol
i soldi li do in anticipo
mi sa non solo yankee ( vedi masatomo )
prepariamoci per il wk.... con l'ombrello ma qualcosa va per forza fatto, il momento meno peggio per uscire sembrerebbe sabato mattina o domenica pomeriggio a guardare dalle previsioni, di sicuro non resterò in casa per due giorni... domenica pomeriggio ho il calcio però.
le idee non mancano ma se non migliorano le previsioni resti qui e gioco in casa
però potrei spostare gli impegni a sabato e andare in liguria domenica .
a ponente sembra sia una giornata di sole
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/liguria/3"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/liguria/3[/URL][/URL]
ah...ero stanchissimo?...vabbè se lo dici tu...piuttosto se vi va tu io Laghèè e chiunque altro è benvenuto ce lo andiamo a rifare un giovedì tardo pomeriggio con luce e sole?Giusto ci siamo divertiti si, bella salita bella discesa grazie a tutti voi ed ad ognuno di voi
Mi siete mancati al dopo giro, Garbanzo Gabro supermen Masatomo -yen ecc.
la prossima volta si fa anche il dopo giro che con certi elementi e peggio che 2 ore di salita
Cordiali saluti
Ps incisivo non ha finito la pizza (era stanchissimo)
ah...ero stanchissimo?...vabbè se lo dici tu...piuttosto se vi va tu io Laghèè e chiunque altro è benvenuto ce lo andiamo a rifare un giovedì tardo pomeriggio con luce e sole?
ah...ero stanchissimo?...vabbè se lo dici tu...piuttosto se vi va tu io Laghèè e chiunque altro è benvenuto ce lo andiamo a rifare un giovedì tardo pomeriggio con luce e sole?
se partite alle 18,00 io vengo, sempre se non devo innaffiare il prato...ah no...a quello ci pensa sto meteo di me.da
se partite alle 18,00 io vengo, sempre se non devo innaffiare il prato...ah no...a quello ci pensa sto meteo di me.da
Giusto ci siamo divertiti si, bella salita bella discesa grazie a tutti voi ed ad ognuno di voi
Mi siete mancati al dopo giro, Garbanzo Gabro supermen Masatomo -yen
traggo ora informazioni che appena si sbuca sulla strada del sentiero fatto martedi, i bolli blu per intenderci, c'è un'altro sentiero che ci portrebbe direttamente al cimitero... da rifare al più presto, magari questa sera...
nel senso buono.... pure io devo bagnare il prato con l'acqua che tolgo dalla piscinain che senso al cimitero?
...questa sera non posso, devo bagnare il prato.
Non ci resta che aspettare il primo giovedì bello!!!....intanto mi preparo x andare a prendere un po' di sole a Sorrento ( peccato che mi devo alzare alle 5...vabbè x una volta ce la posso fare va)lagheè doc;6389031 ha scritto:peraltro.....dovrei avere un "aggancio" al "pozzo del podestà" un ristorante caruccio di Albavilla per il dopo-giro: specialità fiorentina....basta saperlo... e si tratta il menu'....:magna: