l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ammazza se era incaSSato il sig. Puscio oggi, viscidone al limite del pericoloso in alcuni passaggi.

Uhm, io sono sceso da quella che viene giù poco prima della capanna Mara e il terreno era perfetto.. qualche metro di distanza e c'era l'inferno?

Sono proprio curioso di vederlo, 'sto "real Puscio": ne parlano tutti così male (nel senso che è tremendo)..

Qual è il programma della notturna di domani? Credo d'essermelo perso..

Edit: visto: partenza alle 19.45 da Tavernerio.. qual è il programma? Io potrei partire un po' dopo e raggiungervi, eventualmente..
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Uhm, io sono sceso da quella che viene giù poco prima della capanna Mara e il terreno era perfetto.. qualche metro di distanza e c'era l'inferno?
Sono proprio curioso di vederlo, 'sto "real Puscio": ne parlano tutti così male (nel senso che è tremendo)..

noi lo abbiamo fatto sabato mattina sul presto quindi non aveva ancora asciugato dal temporale della notte, è tutto bosco quindi ci vuole un po'. non è che fosse l'inferno tant'è che mi è piaciuto ma si faceva sicuramente fatica a controllare con ruote piene di fango sui passaggi più difficili. Un paio di volte ho fatto amicizia con gli alberi. Comunque fa curriculum :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Uhm, io sono sceso da quella che viene giù poco prima della capanna Mara e il terreno era perfetto.. qualche metro di distanza e c'era l'inferno?

Sono proprio curioso di vederlo, 'sto "real Puscio": ne parlano tutti così male (nel senso che è tremendo)..

Qual è il programma della notturna di domani? Credo d'essermelo perso..

Edit: visto: partenza alle 19.45 da Tavernerio.. qual è il programma? Io potrei partire un po' dopo e raggiungervi, eventualmente..

Penso che saliremo fino al bolletto e poi giù dal sentiero denominatob ps2 e 4 Se nn sbaglio

Penso si possa posteggiare al gnocchetto
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ok.. allora se ci sto nelle tempistiche vengo direttamente in bici (ci metto circa mezz'ora da casa a Tavernerio o comunque un'ora per arrivare su all'arrivo della funicolare di Brunate, sempre da casa).. solitamente io vado su da Solzago.. è la stessa salita che fate voi?

PS2/4 è dal '79 che non le faccio, non mi dispiacerebbe affatto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
.....e non cambiamo giro perche ho già detto che facciamo questo a Yankee e Dartio...

La 4 non vi conviene, sporca e scavata dall'acqua,fatta la scorsa domenica mattina, vi consiglio la 2 lunga o la 1+ la 2:il-saggi:
vedete voi, io non dico niente altrimenti faccio la parte del solito rompiballe... però lo dico..... ma montepiatto?:omertà::omertà:
la 1 di sicuro no, devo prestare il frontino a Nino e potrei non trovarlo più a fine discesa...:il-saggi:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
parcheggio direi qualcosa in questa zona

[url]https://maps.google.it/maps/myplaces?hl=it&ll=45.800571,9.150968&spn=0.004061,0.010568&ctz=-120&t=h&z=17[/URL]

vicino a questa rotonda ci sono 2/3 parcheggi ,
uno vale l' altro .
saliamo da tavernerio passando per solzago quindi brunate poi baite ( detta così sembra lunga ma in realtà è una passeggiata ) .
poi giù per la "ps2" e bolli blu fino a solzago .
da li alla macchina sono 2 minuti .
volendo cè la variante lunga che parte dalla cima del bolletto e arriva alla partenza della "ps2"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parcheggio direi qualcosa in questa zona

[URL="https://maps.google.it/maps/myplaces?hl=it&ll=45.800571,9.150968&spn=0.004061,0.010568&ctz=-120&t=h&z=17"][URL]https://maps.google.it/maps/myplaces?hl=it&ll=45.800571,9.150968&spn=0.004061,0.010568&ctz=-120&t=h&z=17[/URL][/URL]

vicino a questa rotonda ci sono 2/3 parcheggi ,
uno vale l' altro .
saliamo da tavernerio passando per solzago quindi brunate poi baite ( detta così sembra lunga ma in realtà è una passeggiata ) .
poi giù per la "ps2" e bolli blu fino a solzago .
da li alla macchina sono 2 minuti .
volendo cè la variante lunga che parte dalla cima del bolletto e arriva alla partenza della "ps2"
ma dove finisce la discesa? il posteggio del gnocchetto non va bene'? li c'è anche il cimitero
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Uhm, io sono sceso da quella che viene giù poco prima della capanna Mara e il terreno era perfetto.. qualche metro di distanza e c'era l'inferno?

Sono proprio curioso di vederlo, 'sto "real Puscio": ne parlano tutti così male (nel senso che è tremendo)..

Qual è il programma della notturna di domani? Credo d'essermelo perso..

Edit: visto: partenza alle 19.45 da Tavernerio.. qual è il programma? Io potrei partire un po' dopo e raggiungervi, eventualmente..

domenica mattina ho fatto le ps 2 e 3 (credo si chiamino così) il terreno era ottimo.
 

Allegati

  • runtastic_20130512_0430_Mountain Bike.zip
    46,7 KB · Visite: 13

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non so quale salite facciate solitamente, ma nelle ultime due uscite ho tagliato via il passaggio per Civiglio e sono andato su per via Libico Maraja.. non so se avete presente.. c'è tutto un bel pezzo di sterrato in falsopiano seguito da una carrabilina: niente curve, niente pezzi tecnici, ma qualche canale dello scolo e qualche saltino naturale qua e là.

Per intenderci, è la traccia rossa nello screenshot che vedete allegato. Come vedete, allunga un pelino, ma non è salita impegnativa bensì falsopiano e discesa.

Giusto nel caso voleste allungare un pelo una salita di per sé molto semplice (senza troppe pendenze tranne l'ultimo strappo di 100 metri nel caso si volesse partire dal pratone in cima) e breve (si arriva al pratone in 1h10' salendo tranquilli tranquilli).

Ma tanto stasera danno temporale e zombie dal cielo, quindi alla fine voi mangerete la pizza e io me ne andrò sullo Scioscia :D
 

Allegati

  • capture.JPG
    capture.JPG
    39,4 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo