l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io ci ho girato un 4/5 volte e se non sono sporche sono superflow.. forse anche troppo, quando sono pulite pulite: tipo autostrada. Ma non credo siano pulite pulite.

Eppoi ci sono anche un paio di strutturine tipo saltini e droppettini. Ma di questo non ho ulteriori dettagli perché non ci vado da tanto tempo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Proprio bello il porktrail dei microbolli blu con una rastrellata sarebbe perfetto.
Come da programma a fine giro è arrivata anche l'acqua...
Grazie come sempre alla noiosa compagnia
 

lagheè doc

Biker forumensus
tempismo perfetto! o meglio che cuuulooo

a comprarlo il meteo non poteva andar meglio!! anche perchè poi non ha scherzato la pioggia...

Proprio bello il porktrail dei microbolli blu con una rastrellata sarebbe perfetto.
Come da programma a fine giro è arrivata anche l'acqua...
Grazie come sempre alla noiosa compagnia

Bella serata e grazie a tutti per i complimenti per i bollini blu

decisamente ben accordata la fiducia al Pork!! bella salita e discesa divertentissima anche per il mio polso sofferente! voglio rifarla al più presto visto che l'ho trovata sulla carta della Comunità Montana (è baita Bondella vero quella dove ci siamo cambiati?)
Mi ha lasciato un po' stupito il dislivello: dalla carta sembra siano meno di 700 metri....mah....:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6386301 ha scritto:
a comprarlo il meteo non poteva andar meglio!! anche perchè poi non ha scherzato la pioggia...





decisamente ben accordata la fiducia al Pork!! bella salita e discesa divertentissima anche per il mio polso sofferente! voglio rifarla al più presto visto che l'ho trovata sulla carta della Comunità Montana (è baita Bondella vero quella dove ci siamo cambiati?)
Mi ha lasciato un po' stupito il dislivello: dalla carta sembra siano meno di 700 metri....mah....:nunsacci:
ma credo almeno 900-1000, purtroppo ieri non ho tracciato:pirletto:
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6386564 ha scritto:
ho controllato la carta....anche a me sembravano di più!

ma a parte tracciare ieri sera qualcuno ha la traccia salita+discesa?? :i-want-t:

ieri stavo tracciando, ma poi mi si è bloccato Oruxmaps su Android, se vuoi ti passo la traccia fino alla chiesa di Brunate ...:rosik:

comunque credo che siano ca 650/700, non di più.


grazie a tutti per la cumpa e al Pork per i bolli, sicuramente da rifare, di giorno e senza freni!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo