l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dai che andiamo a finale , ho già litigato con la moglie
:arrabbiat::arrabbiat: partita al pomeriggio ma ho anche il compleanno della moglie e si va dai suoceri a festeggiare.... altrimenti, forse,,, sarei venuto

quindi visto le previsoni, ci provo domani mattina, ho poca fantasia con questo tempo, voglio pedalare la reign
quindi pensavo di salire al....cornizzolo....:omertà: discesa fino al terz.. salita alla cresta del candalino, discesa dallo spaccasassi, salita in scioscia per concludere... ma se qualcuno viene e ha un'idea migliore.. ben vanga

Sabato 18 maggio 2013
Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo poco o parzialmente nuvoloso. In giornata tendenza ad una nuova instabilizzazione a partire dai settori occidentali, con possibili rovesci e temporali in estensione a gran parte della regione. Nella sera molte nubi ovunque, con rovesci sparsi, più significativi sulla fascia pedemontana centro-orientale.
Temperature: min in lieve calo, attorno a 9°/13°C, max stazionarie, tra 18°/21°C.
Zero termico attorno ai 2600m.
Venti: dai quadranti orientali, di intensità tra debole e moderata.

uscirei anche domenica mattina, mail meteo sembrerebbe messo peggio

Domenica 19 maggio 2013
Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo molto nuvoloso, con rovesci sparsi. In giornata tempo variabile, con ampie schiarite alternate a nuovi, possibili addensamenti, associati a locali temporali. In serata cielo irregolarmente nuvoloso, con possibili residui rovesci sui rilievi e sulle pianure orientali.
Temperature: min in aumento, attorno a 12°/15°C, max in lieve aumento, tra 19°/22°C.
Zero termico attorno ai 2300m.
Venti: orientali, con successiva rotazione dai quadranti sud-occidentali.


 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat: partita al pomeriggio ma ho anche il compleanno della moglie e si va dai suoceri a festeggiare.... altrimenti, forse,,, sarei venuto

quindi visto le previsoni, ci provo domani mattina, ho poca fantasia con questo tempo, voglio pedalare la reign
quindi pensavo di salire al....cornizzolo....:omertà: discesa fino al terz.. salita alla cresta del candalino, discesa dallo spaccasassi, salita in scioscia per concludere... ma se qualcuno viene e ha un'idea migliore.. ben vanga

Sabato 18 maggio 2013
Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo poco o parzialmente nuvoloso. In giornata tendenza ad una nuova instabilizzazione a partire dai settori occidentali, con possibili rovesci e temporali in estensione a gran parte della regione. Nella sera molte nubi ovunque, con rovesci sparsi, più significativi sulla fascia pedemontana centro-orientale.
Temperature: min in lieve calo, attorno a 9°/13°C, max stazionarie, tra 18°/21°C.
Zero termico attorno ai 2600m.
Venti: dai quadranti orientali, di intensità tra debole e moderata.

uscirei anche domenica mattina, mail meteo sembrerebbe messo peggio

Domenica 19 maggio 2013
Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo molto nuvoloso, con rovesci sparsi. In giornata tempo variabile, con ampie schiarite alternate a nuovi, possibili addensamenti, associati a locali temporali. In serata cielo irregolarmente nuvoloso, con possibili residui rovesci sui rilievi e sulle pianure orientali.
Temperature: min in aumento, attorno a 12°/15°C, max in lieve aumento, tra 19°/22°C.
Zero termico attorno ai 2300m.
Venti: orientali, con successiva rotazione dai quadranti sud-occidentali.


a che ora parti domani
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6390858 ha scritto:
io, vista l'occhiata di azzurro che si sta affacciando, oggi alle 13.30 sono in sella e salgo al Barro o Montalbano.....almeno muovo le gambe...:i-want-t:
oggi causa meteo di M.. sono rimasto a casa, avevo intenzione di uscire pure io ma poi ho preso un impegno con mia figlia... potrei essere libero dopo le 15 ma mi sa che non uscirò...

a che ora parti domani
non saprei, verso le 7 sarebbe l'ideale, ma anche qualche minuto dopo
 

lagheè doc

Biker forumensus
oggi causa meteo di M.. sono rimasto a casa, avevo intenzione di uscire pure io ma poi ho preso un impegno con mia figlia... potrei essere libero dopo le 15 ma mi sa che non uscirò...


non saprei, verso le 7 sarebbe l'ideale, ma anche qualche minuto dopo

in alternativa vado alla chiesetta di San Martino e salgo a piedi dal sentiero delle vasche......deve essere uno spettacolo terrificante!!:maremmac:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6390887 ha scritto:
in alternativa vado alla chiesetta di San Martino e salgo a piedi dal sentiero delle vasche......deve essere uno spettacolo terrificante!!:maremmac:
mi fai venir voglia di vederlo, poi magari ci fai il bagno...
ora vedo i compiti di mia figlia se non ne ha tanti la porto a camminare con il cane ovviamente, ma qui vicino a casa
 

lagheè doc

Biker forumensus
mi fai venir voglia di vederlo, poi magari ci fai il bagno...
ora vedo i compiti di mia figlia se non ne ha tanti la porto a camminare con il cane ovviamente, ma qui vicino a casa


sicuramente oggi è da vedere....ma solo per adulti!! con l'acqua che ha messo immagino non sia una passeggiata tranquilla ne per il cagnolino ne per la bambina.....comunque a Lecco ora ri-diluvia e dalla finestra vedo il fiume che scende lungo il versante valmadrerese del monte Rai che è grossissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo