l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
mi fai venir voglia di vederlo, poi magari ci fai il bagno...
ora vedo i compiti di mia figlia se non ne ha tanti la porto a camminare con il cane ovviamente, ma qui vicino a casa

vieni con me che ci facciamo la discesa av dal Coltignone o una traversata bassa se dovesse essere troppo umido. integrale da lecch ovviamente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6390915 ha scritto:
sicuramente oggi è da vedere....ma solo per adulti!! con l'acqua che ha messo immagino non sia una passeggiata tranquilla ne per il cagnolino ne per la bambina.....comunque a Lecco ora ri-diluvia e dalla finestra vedo il fiume che scende lungo il versante valmadrerese del monte Rai che è grossissimo
vediamo come evolve che la ragazzina deve studiare e la moglie mi ha detto che può uscire solo un'ora... meno male che mia madre non è stata come mia moglie... o forse era meglio che lo era...

Anch'io uscirei domani mattina con un amico che non conoscete ancora.
Tecnicamente è al nostro livello, ma è un po di tempo che non pedala.
Pensavo di fare un Barro, oppure un Cornizzolo, oppure un....

Che dite?
E se avessi bisogno di una guida?
se ci sei per le 7,30 vi accompagno senza farmi pagare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e facilissimo e meno complicato del tuo ritrovo, fai il tunnel del barro ed esci alla prima uscita e alla fine dello scivolo c'è un'ampio parcheggio
[url]http://goo.gl/maps/Xbshn[/URL]
ho scritto anche su fb che ci troviamo li,
se il meteo dovesse essere pessimo, facciamo un giro di messaggi, se incerto io ci sono comunque
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
e facilissimo e meno complicato del tuo ritrovo, fai il tunnel del barro ed esci alla prima uscita e alla fine dello scivolo c'è un'ampio parcheggio
[url]http://goo.gl/maps/Xbshn[/URL]
ho scritto anche su fb che ci troviamo li,
se il meteo dovesse essere pessimo, facciamo un giro di messaggi, se incerto io ci sono comunque

ottimo: io vado lo stesso, il radar per ora conferma l'asciutto, tanto poi comunque ai resinelli c'è ampia varità di scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo