l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Io , per non farmi insultare dal capo , oggi ho ripedalato .
Casa riella via colma e discesa via Mara mezzo puscio più tagli .
Totale 35km x 1250 di dislivello per un totale di 75km x 2400 di dislivello in 2 giorni .
Spero che il capo mi perdoni visto che ieri ho cazzeggiato ( secondo lui ) .
Martedì nottura in zona brunate con ritrovo a tavernerio alle 19.45 .
Più tardi metto il link del parcheggio
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
prima di approfondire la ricerca volevo chiedere se qualcuno è stato o frequenta abitualmente il monte Tamaro: c'è un bel giro da fare senza dover per forza usare la funivia e piste dh?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Io , per non farmi insultare dal capo , oggi ho ripedalato .
Casa riella via colma e discesa via Mara mezzo puscio più tagli .
Totale 35km x 1250 di dislivello per un totale di 75km x 2400 di dislivello in 2 giorni .
Spero che il capo mi perdoni visto che ieri ho cazzeggiato ( secondo lui ) .
Martedì nottura in zona brunate con ritrovo a tavernerio alle 19.45 .
Più tardi metto il link del parcheggio
a questo punto alzo la mano. anche io ho cercato di guadagnare punti: ieri resinelli 1100; ieri mattina giretto, solo 100, ma fa brodo; oggi legnoncino, con ritorno colico-dervio 1600. totale 2800!!! sono il primo della classe? (naturalmente oggi sono saliito da solo mooolto con calma - via tremenico che è più dolce).
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
a questo punto alzo la mano. anche io ho cercato di guadagnare punti: ieri resinelli 1100; ieri mattina giretto, solo 100, ma fa brodo; oggi legnoncino, con ritorno colico-dervio 1600. totale 2800!!! sono il primo della classe? (naturalmente oggi sono saliito da solo mooolto con calma - via tremenico che è più dolce).

No vinco io!:smile:
Oggi per me giro strano con spaccasassi finale, alla fine +2000 e ieri +3000 con 200km perché parto sempre da casa:smile:


prima di approfondire la ricerca volevo chiedere se qualcuno è stato o frequenta abitualmente il monte Tamaro: c'è un bel giro da fare senza dover per forza usare la funivia e piste dh?

Salita dura e lunga, discesa bella ma non eccezzionale con finale su pistino artigianale molto strong.
http://app.strava.com/activities/24781027
 
  • Mi piace
Reactions: lagheè doc

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io oggi una bella comunione dove mi sono divertito poi per sfiga sono andato al torneo di calcio dove mio figlio è riuscito a fare due partite ...... e ho rimediato un po la giornata. ...... ci vediamo martedì che è meglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
come scriveva maurizio su fb, si può salire dalla val di ratt, poi 30' a spinta e 50' a piedi su un traverso e si arriva alla bassetta da dove si scende sul BRACCOBALDO... ma visto la chiusura della super... la facciamo a settembre;-)

Ciao Aleda,
ieri fatta in solitario una bella e divertente discesa sulle SE 2 e 3...mi manca quella che chiamano fuori di sella...
sai dove si possa trovare la traccia?
grazie
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ma dove, qui a como? non saprei quale sia la "fuori di sella":nunsacci:

dovrebbe essere una di quelle tracciate lo scorso autunno.
Dovrebbe partire dalla bocchetta di Molina se non erro.

ps.: la linea rossa dal Legnoncino, è quella di cui mi parlavi qualche tempo fa?...ho visto che la salita è interessante e poco bituminosa o sbaglio. Mi pare una bella variante per il solito little wood.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovrebbe essere una di quelle tracciate lo scorso autunno.
Dovrebbe partire dalla bocchetta di Molina se non erro.

ps.: la linea rossa dal Legnoncino, è quella di cui mi parlavi qualche tempo fa?...ho visto che la salita è interessante e poco bituminosa o sbaglio. Mi pare una bella variante per il solito little wood.
la linea rossa l'ho fatta per la prima volta 2 sabati fa, mentre per la salita è si una bella variante, su cementata, sentiero e sterrata fino al capriolo, poi come sempre, devi mettere in preventivo qualche pezzo a spinta:il-saggi:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
la linea rossa l'ho fatta per la prima volta 2 sabati fa, mentre per la salita è si una bella variante, su cementata, sentiero e sterrata fino al capriolo, poi come sempre, devi mettere in preventivo qualche pezzo a spinta:il-saggi:

spingere in salita non mi spaventa, lo sai.
anche ieri la risalita per prendere la seconda discesa l'ho fatta praticamente a spinta.

La discesa della Linea Rossa, com'è? scorrevole, tecnicissima, ipertrialistica, nosepressistica?
sai che sono un nessuno sull'estremo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spingere in salita non mi spaventa, lo sai.
anche ieri la risalita per prendere la seconda discesa l'ho fatta praticamente a spinta.

La discesa della Linea Rossa, com'è? scorrevole, tecnicissima, ipertrialistica, nosepressistica?
sai che sono un nessuno sull'estremo.
è un bel tecnico veloce, con sassi fissi, fino ad un certo punto, poi diventa più scorrevole, la noia è un pò fare il traverso che ti porta all'alpe rossa, fino ad un certo punto è pedalabile e molto bello, poi c'è da spingere...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
è un bel tecnico veloce, con sassi fissi, fino ad un certo punto, poi diventa più scorrevole, la noia è un pò fare il traverso che ti porta all'alpe rossa, fino ad un certo punto è pedalabile e molto bello, poi c'è da spingere...

grazie Aleda,
me lo metto in agenda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo