l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

lagheè doc

Biker forumensus
belle le foto! (sigh, che non c'ero).
riconosco ogni posto, ma non quello della foto 2, non ci sono mai passato, sai dirmi dove è?
(potrebbe essere l'attraversamento di vall di ratt, verso quota 1200, ma in un punto che non conosco)

:spetteguless:massi...l'abbiamo fatto insieme: è dove si scende al fiume e lo si traversa sotto le baite del pratone...appena traversato si sale leggermente e si piega a sinistra
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani: Pizzocchero.... o Pizzoccolo

intanto preparo il tutto, una salita e due discese, una tecnica e l'altra meno, per ora c'è comunque una possibilità di prendere due gocce d'acqua ma non molta, quindi meglio portare il kw, c'è il rifugio dove potremo berci qualcosa e mangiare, quindi zaino leggero.. ora cerco un parcheggio dove compattarci, ci sarà possibilità di traffico alla sera...:medita:

le previsioni del il_meteo èsono sempre più generalmente più pessimistiche ma anche qui le definirei buone
mentre 3B ancora meglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto preparo il tutto, una salita e due discese, una tecnica e l'altra meno, per ora c'è comunque una possibilità di prendere due gocce d'acqua ma non molta, quindi meglio portare il kw, c'è il rifugio dove potremo berci qualcosa e mangiare, quindi zaino leggero.. ora cerco un parcheggio dove compattarci, ci sarà possibilità di traffico alla sera...:medita:
non trovo un posteggio, magari ci compattiamo prima di entrare in Salò
per l'orario? 8, 8,30? prima si parte e meglio è che si abbassano le probabilità di prendere acqua e il traffico di rientro:il-saggi:
 

Garbanzo

Biker perfektus
domani: Pizzocchero.... o Pizzoccolo

intanto preparo il tutto, una salita e due discese, una tecnica e l'altra meno, per ora c'è comunque una possibilità di prendere due gocce d'acqua ma non molta, quindi meglio portare il kw, c'è il rifugio dove potremo berci qualcosa e mangiare, quindi zaino leggero.. ora cerco un parcheggio dove compattarci, ci sarà possibilità di traffico alla sera...:medita:

le previsioni del il_meteo èsono sempre più generalmente più pessimistiche ma anche qui le definirei buone
mentre 3B ancora meglio

non avevo capito che fosse per domani:nunsacci:-

l'unico Pizzocchero che mi faccio , sarà quello con patate, coste, formaggio, aglio e burro fuso a volontà...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma a quell' ora èprevista la partenza in sella , vero ?
ovvio!!

vergogna !
invece di venire a giocare con gli amici stai a casa con la famiglia :omertà:
ma domani quanti siamo ?
io ho posto per tre bici e tre persone me compreso oppure cinque bici du persone
nino va a caccia, il randy è in montagna, quindi se vuoi e viene malmesteen e ci troviamo a casa tua per le 6, oltre a noi clauidomi e incisivo credo, altri non saprei, purtroppo è tardi per farlo scrivere sulla gazzetta dello sport...
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
non trovo un posteggio, magari ci compattiamo prima di entrare in Salò
per l'orario? 8, 8,30? prima si parte e meglio è che si abbassano le probabilità di prendere acqua e il traffico di rientro:il-saggi:

potremmo partire da Morgnaga e parcheggiare e salire al rifugio come indicato in questo itinerario:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7260

Poi scendiamo dal sentiero dei ladroni, l'unico inconveniente sono i 6km di statale al rientro da Toscolano alle auto...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ovvio!!


nino va a caccia, il randy è in montagna, quindi se vuoi e viene malmesteen e ci troviamo a casa tua per le 6, oltre a noi clauidomi e incisivo credo, altri non saprei, purtroppo è tardi per farlo scrivere sulla gazzetta dello sport...


Per me va bene .
Randy non e' in montagna .
La gazza l' informeremo la prossima volta con maggiore anticipo . . . . .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
potremmo partire da Morgnaga e parcheggiare e salire al rifugio come indicato in questo itinerario:
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7260[/URL]

Poi scendiamo dal sentiero dei ladroni, l'unico inconveniente sono i 6km di statale al rientro da Toscolano alle auto...
per mè va bene come salita, ma il sentiero dei ladroni noi lo faremmo in direzione salò facendo un giro antiorario, carico anche questa salita ma accorciamo il giro e sicuramente è più ripida considera che è quasi tutta sopra il 20%:medita:
ne parliamo domani prima di partire in bici, se saliamo da toscolano i 6 o+ km li abbiamo all'inizio
 

lagheè doc

Biker forumensus
piccolo OT (non me ne vogliano i moderatori)

la metto sul mercatino, tuttavia se a qualcuno dovesse interessare o se sapete di qualcuno che la cerca vendo la mia Cube AMS 150 RACE (150mm escursione ant e post) di gennaio 2012 (my 12)
tuttora in produzione e in vendita! Chi è uscito con me sa come è tenuta. La vendo con gli Easton Haven e il KS
E' una 20'

image.php



fine OT
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
lagheè doc;6348375 ha scritto:
piccolo OT (non me ne vogliano i moderatori)

la metto sul mercatino, tuttavia se a qualcuno dovesse interessare o se sapete di qualcuno che la cerca vendo la mia Cube AMS 150 di gennaio 2012 (my 12)
tuttora in produzione e in vendita! Chi è uscito con me sa come è tenuta. La vendo con gli Easton Haven e il KS
E' una 20'

fine OT

domanda: l'hai tolta oggi dall'imballo? no perchè io se sto tutto il giorno a lucidarla la mia non viene cosi pulita:bollicine:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo