lagheè doc;6348484 ha scritto:hai mai visto la mia bici sporca???...lo sporco rifugge.....
ho in programma di andare alla Falk sotto al pizzo dei tre signori: vieni con me e poi vedi come ti rifugge la voglia di pulire la bicicletta a fondo....
lagheè doc;6348484 ha scritto:hai mai visto la mia bici sporca???...lo sporco rifugge.....
ho in programma di andare alla Falk sotto al pizzo dei tre signori: vieni con me e poi vedi come ti rifugge la voglia di pulire la bicicletta a fondo....
Ci sono andato una volta a piedi al rifugio Falck...e non lo ricordo molto pedalabile il sentiero...
entriamo a bergamoCi sono andato una volta a piedi al rifugio Falck...e non lo ricordo molto pedalabile il sentiero...
passeremo da bergamo alle 6.40 circa
lagheè doc;6348774 ha scritto:particolare ininfluente per il nostro Gabro....
Ci sono andato una volta a piedi al rifugio Falck...e non lo ricordo molto pedalabile il sentiero...
okci vediamo al primo autogrill dopo Bergamo? Sandrone ci sei?
ok, porta le uova...Yes, stasera mi tocca andare a letto con le galline
...due spanne ???...se ci provi mi sa che saranno più di due spanne...sopra !!....
.........
va là ..va là pirlone d'un Gabrio......vai al Falk che mi sa è "leggermente" più tranquillo ....
sandrone non c'è, siamo solo in 4ci vediamo al primo autogrill dopo Bergamo? Sandrone ci sei?
sandrone non c'è, siamo solo in 4