l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
E 2000M ce li siamo portati a casa. .... senza acqua
bel giro, salita dura quanto basta e forse di +, panorami da urlo se li avessimo visti, qualche scuarcio ma non si poteva chiedere di più, già una buona temperatura e non aver preso acqua è stato più che sufficente, il rifugio un po cosi cosi, la prima discesa niente di che, mentre la seconda è stata super...
tutto sommato un bel giro:celopiùg: grazie a tutti
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
HEEEELP!!!!!!!
oggi visto che non ne potevo più di stare in casa ho messo il costume e sono andato a farmi un giretto... risultato...forcellino piegato!!
un po di tempo fa mi ricordo che avevate messo un link di un sito dove c'erano per tutte le bici, chi se lo ricorda??

Grazie!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ieri bel giro in buona compagnia .
salita lunga e dura , rifugio da 6- , prima parte della discesa 6 in un misto sentieromulattieratorrentesterrata non vale la fatica , poi in po' d' asfalto e seconda discesa da urlo , ce ne vorrebbero 20 km di fila , ma purtroppo un po' cortina .
Il meteo cosi cosi , ma almeno non ha piovuto
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
HEEEELP!!!!!!!
oggi visto che non ne potevo più di stare in casa ho messo il costume e sono andato a farmi un giretto... risultato...forcellino piegato!!
un po di tempo fa mi ricordo che avevate messo un link di un sito dove c'erano per tutte le bici, chi se lo ricorda??

Grazie!

Dani! se non è rotto, puoi provare a raddrizzarlo: ho appena preso l'attrezzo per farlo (e controllarne l'allineamento) .. visto che siamo vicini ..
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Grazie Richi ma è già la 3^ volta che lo raddrizzo e ho paura che mi resti in mano, preferisco prima trovarne uno di riserva.
dopo posso provare a rubarti l'aggeggio x raddrizzarlo :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse domani mattina si riesce a fare qualcosa, dove però non lo so, almeno un paio d'ore o tre vorrei farle, se qualcuno vuole dividersi l'acqua con mè poi magari ci dividiamo anche l'aperitivo

Tempo Previsto: al mattino cielo poco nuvoloso su tutte le aree di pianura, nubi cumuliformi più consistenti sui monti. Col passare delle ore e con il soleggiamento rapido aumento della nuvolosità, con cumuli sempre più consistenti. Nel pomeriggio instabilità diffusa su tutta la regione, possibili rovesci e temporali, anche di forte intensità, più probabili sull'ovest della regione. La direttrice dei temporali sarà presumibilmente sud/ovest-nord/est, con nascita delle celle su medie pianure di pavese, milanese, lodigiano e cremasco. Nella notte cessano i fenomeni ovunque.
 

Garbanzo

Biker perfektus
..............
Tempo Previsto: al mattino cielo poco nuvoloso su tutte le aree di pianura, nubi cumuliformi più consistenti sui monti. Col passare delle ore e con il soleggiamento rapido aumento della nuvolosità, con cumuli sempre più consistenti. Nel pomeriggio instabilità diffusa su tutta la regione, possibili rovesci e temporali, anche di forte intensità, più probabili sull'ovest della regione. La direttrice dei temporali sarà presumibilmente sud/ovest-nord/est, con nascita delle celle su medie pianure di pavese, milanese, lodigiano e cremasco. Nella notte cessano i fenomeni ovunque.

capo, ha cambiato lavoro?, ora fai cronaca meteorologica..... :smile::celopiùg:

stasera la vedo difficile, ma domani mattina, un Cornizzolo trail n.7 fast and fourius........
oppure si può sempre fare un 12 Resinelli meccanizzato:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo