l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
ho solo qualche dubbio sul giro, non vorrei avere il pepe nel cuL...


solo lui ha la bici da discesa.... ma voglio vederlo in salita questa sera, quante volte cadrà sotto il peso della sua croce..:smile: poi lo spogliamo delle vesti, lo fustichiamo e se tutto andrà bene gli regaliamo una bella corona... di spine ovviamente, in croce non lo mettiamo ovviamente

ma di cosa dispone?? visto la sua naturale propensione a ricordare nomi e alias......non ho capito un piffero!!:smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6313184 ha scritto:
ma di cosa dispone?? visto la sua naturale propensione a ricordare nomi e alias......non ho capito un piffero!!:smile::smile::smile::smile:
reign X del pork, con forcella fissa a 180:medita: , sto già sudando per lui...:smile: però lui è molto atletico e non avrà difficolta a portarla su, forse è meglio se parte 50' prima, cosi arriverà in ritardo di solo 10'...:omertà::omertà::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

Garbanzo

Biker perfektus
SILENZIO...due pirloni...che sono già in pre-partita !!!!...:omertà:
......stò facendo riscaldamento................:smile:.....:smile:

buona pedalata a voi ...:celopiùg:
(perchè io non sono invidioso...stasera !!)


SILENZIO a tutti i gufi rosiconi.......ve la ricordate tutti la favola della volpe e l'uva.....

Juve a parte, non sarei venuto comunque. sono tornato ora dalla fiera....se facevo 1500 di dsl+, ero meno stanco...
buon divertimento
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
E si , sembra proprio meritare questa discesa .
Abbiamo allungato la salita fino al 9° tornante e giu' .
Terreno ottimo fin quasi a ballabio, da li in giù un po di fangazza .
Peccato per il marylin chiuso ma ci siamo rifatti con un' altro locale .
PS. ieri , qualcuno , aveva problemi d' equilibrio . . . . .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
propio bello ieri sera, e non so ancora cosa ha fatto la rubentus.......:omertà:
i ringrazziamenti:
a folgore per il faro le tacchette ed altro...:arrabbiat:
a pinco e dani per l'assistenza foratura
al bigolo che ha lanciato la bottiglia sotto il cavalcavia cosi che ho potutto forare..
a yenki per il contributo birre
a tutti gli altri per la compagnia
e a .... Mandzukic:omertà::omertà::omertà:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Che serata! e che nottata!!!
la salita l'ho proprio sofferta! il giretto del giorno prima aveva lasciato i segni...
la prossima volta prima di salire facciamo messa? o forse sono io che portavo sfiga! Folgore si è capottato davanti a me...il capo idem....
però quella più scenografica è stata quella del capo! ci vuole stile anche per quello!:smile:

le vostre batterie son già dal dottore, x stasera mi danno la diagnosi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Che serata! e che nottata!!!
la salita l'ho proprio sofferta! il giretto del giorno prima aveva lasciato i segni...
la prossima volta prima di salire facciamo messa? o forse sono io che portavo sfiga! Folgore si è capottato davanti a me...il capo idem....
però quella più scenografica è stata quella del capo! ci vuole stile anche per quello!:smile:

le vostre batterie son già dal dottore, x stasera mi danno la diagnosi
e si, dopo aver arrancato appoggiando piedi ovunque ho concluso con una bella capottata....e con la 29 non è tanto simpatico...attendo l'esito batterie, intanto mi sono portato avanti prendendo l'hope che hanno già spedito da hibike
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non mi resta che pensare al giro di sabato, resto in dubbio sul giumello in quanto, come già detto, non vorrei essere troppo tirato con i tempi e girare con l'ansia di non arrivare in tempo... magari esco qua in zona e vado verso il s. primo, sicuramente ci sarà un pò di fango ma non credo neve
image.php
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
e si, dopo aver arrancato appoggiando piedi ovunque ho concluso con una bella capottata....e con la 29 non è tanto simpatico...attendo l'esito batterie, intanto mi sono portato avanti prendendo l'hope che hanno già spedito da hibike
Mizze...ma si capotta anche con le 29? ma che razza di discesa era!...Però...mica male quelli del Bayern ...han fatto un figurone...anche se...facilitati!!! Dai zebrati vi consoliamo martedì che il tempo è bello!
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
non mi resta che pensare al giro di sabato, resto in dubbio sul giumello in quanto, come già detto, non vorrei essere troppo tirato con i tempi e girare con l'ansia di non arrivare in tempo... magari esco qua in zona e vado verso il s. primo, sicuramente ci sarà un pò di fango ma non credo neve

salendo ieri pom al Cornizzolo si osservava la dorsale lariana ancora bella innevata dal Boletto via via fino al passo del Tivano ed al colle del S.Primo, prima di fare la discesa del Pozzo sono salito al Monte Rai e c'era neve da non riuscire a spingere la bici che ho poi messo in spalla, la discesa del pozzo è troppo tecnica per mie scarse capacità: ho fatto più tombole che in tutta una stagione!! 8-D Ed ho fatto diversi bozzi alla bici.. :-O :-D :-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
salendo ieri pom al Cornizzolo si osservava la dorsale lariana ancora bella innevata dal Boletto via via fino al passo del Tivano ed al colle del S.Primo, prima di fare la discesa del Pozzo sono salito al Monte Rai e c'era neve da non riuscire a spingere la bici che ho poi messo in spalla, la discesa del pozzo è troppo tecnica per mie scarse capacità: ho fatto più tombole che in tutta una stagione!! 8-D Ed ho fatto diversi bozzi alla bici.. :-O :-D :-)

prima o poi dovrò decidermi a rifarla quella discesa.....dopo la prima volta in notturna sono rimasto traumatizzato......:paur:
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
lagheè doc;6315225 ha scritto:
prima o poi dovrò decidermi a rifarla quella discesa.....dopo la prima volta in notturna sono rimasto traumatizzato......:paur:

Putroppo Raul... non posso neanche proporti un giro per domani pomeriggio, devo partire verso le 16 per andare in Liguria a fare un charter a vela... :-O
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
lagheè doc;6315237 ha scritto:
:hahaha:se vuoi ho un amico che lavora in miniera disposto a far cambio.....:smile::smile::smile::smile::smile:

Qua non si cuce una maglia!! Ieri sera cena di vecchi amici nonchè ex colleghi: tre cinquantenni (fra cui io) senza impiego mentre l'unico che ha 65 anni (ed è già in pensione) lavora ancora...!! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo