l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

lagheè doc

Biker forumensus
Qua non si cuce una maglia!! Ieri sera cena di vecchi amici nonchè ex colleghi: tre cinquantenni (fra cui io) senza impiego mentre l'unico che ha 65 anni (ed è già in pensione) lavora ancora...!! :medita:

vabbè dai....appena si insedia il nuovo governo tiran giù la serranda anche alle Province.....e ti raggiungo!!:nunsacci: giusto in tempo per i 50 anni! :rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salendo ieri pom al Cornizzolo si osservava la dorsale lariana ancora bella innevata dal Boletto via via fino al passo del Tivano ed al colle del S.Primo, prima di fare la discesa del Pozzo sono salito al Monte Rai e c'era neve da non riuscire a spingere la bici che ho poi messo in spalla, la discesa del pozzo è troppo tecnica per mie scarse capacità: ho fatto più tombole che in tutta una stagione!! 8-D Ed ho fatto diversi bozzi alla bici.. :-O :-D :-)
spero o speravo che si liberasse un pò di +, ma se mi dici cosi...:cry:, anche la valcava è ancora tutta bianca:duello:, boh:nunsacci: ci penserò, anche se sono ancora fiducioso, almeno per arrivare ai bolli rossi
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
IO la serata di ieri l'ò vissuta bene, salita tosta:specc: ma non da suicidio ( mi sentivo bene :duello:)malgrado la bici pesante ,mi dispiace che la batteria e andate in tilt ( ma confido nelle capacita di Dani250:celopiùg:, no solo in discesa veramente bravo)mi consola che il Boss abbia lo stesso problema
la compagnia malgrado quello che ci diciamo (amici amici un ...)e stata di supporto, a questo proposito un GRAZIE SPECIALE a :celopiùg:Gufo per il prestito della batteria un Grazie a :celopiùg:yenki
per la birra a :celopiùg:Domi per lui sa cosa, al :celopiùg:capo per lui sa cosa ecc.ecc.

Mi spiace per chi non e potuto :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:venire ma sarà per la prossima

Ciao

ps dartio ben rientrato Quando ci vediamo? ciao
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Sabato scorso abbiamo fatto il giro dei Bolli Rossi: salita fino alla Colma di Sormano perfetta, prime rampe subito dopo l'asfalto ok, poi nel tratto più pianeggiante c'era davvero parecchia neve e l'abbiamo fatto tutto a spinta fino all'attacco del sentiero. Da li un po' di neve in mezzo alle palle c'era ancora, poi quando si comincia a perdere quota la situazione migliora decisamente.
Probabilmente, nel giro di una settimana, la situazione è migliorata...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
IO la serata di ieri l'ò vissuta bene, salita tosta:specc: ma non da suicidio ( mi sentivo bene :duello:)malgrado la bici pesante ,mi dispiace che la batteria e andate in tilt ( ma confido nelle capacita di Dani250:celopiùg:, no solo in discesa veramente bravo)mi consola che il Boss abbia lo stesso problema
la compagnia malgrado quello che ci diciamo (amici amici un ...)e stata di supporto, a questo proposito un GRAZIE SPECIALE a :celopiùg:Gufo per il prestito della batteria un Grazie a :celopiùg:yenki
per la birra a :celopiùg:Domi per lui sa cosa, al :celopiùg:capo per lui sa cosa ecc.ecc.

Mi spiace per chi non e potuto :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:venire ma sarà per la prossima

Ciao

ps dartio ben rientrato Quando ci vediamo? ciao


Spiega per cosa . . . . . che qui la gente pensa subito male !
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Sabato scorso abbiamo fatto il giro dei Bolli Rossi: salita fino alla Colma di Sormano perfetta, prime rampe subito dopo l'asfalto ok, poi nel tratto più pianeggiante c'era davvero parecchia neve e l'abbiamo fatto tutto a spinta fino all'attacco del sentiero. Da li un po' di neve in mezzo alle palle c'era ancora, poi quando si comincia a perdere quota la situazione migliora decisamente.
Probabilmente, nel giro di una settimana, la situazione è migliorata...
Non conosco questo giro è impegnativo? Esiste una traccia gps? Ciao e grazie mille!!!!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Putroppo Raul... non posso neanche proporti un giro per domani pomeriggio, devo partire verso le 16 per andare in Liguria a fare un charter a vela... :-O

weeee velista per caso, il "Cino Ricci della Bassa".......se ti becco ancora a lamentarti perche sei a un "CHARTER A VELA".....giuro che vengo giù personalmente a bucarti...bike e barca !!!...semm kapì !!!
......:smile:...:smile:
ciao Davidone....e fatti vedere in bike, che mi manca il tuo faccione... :smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
E sabato pomeriggio che si fa ?
Ieri sera si e' pensato a un bel giro a casa di ricchi ,
magari a schiacciare il terreno del suo sentiero ( quello flow che ha ripulito ) .
Sempre se ci fa da guida . . . . .
Sicuramente io ci sono!!! (immagino tu intenda al pomeriggio).
poi vedo cosa si può fare per i due liernesi: Simo quasi sicuramente lavora, [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] vediamo se riusciamo a farlo uscire dal letargo andandolo a stuzzicare nella sua tana
quello flow magari sarà un pò umido, è nel versante nord.
magari quello di Pino che scende a Fiumelatte.
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Vendi qualche casa in legno e sei a posto.....:medita:

:-)
Volentierissimo... Il punto nodale è trovare un bacino d'utenze "ricettive" a queste proposte, nel mio quartiere sono sorte diverse palazzine, tutti appartamenti vuoti che per ora non hanno acquirenti (e che hanno abbassato anche il valore di casa mia.. :-[ ) Bisogna piazzarle in aree residenziali moolto verdi! ;-)
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
weeee velista per caso, il "Cino Ricci della Bassa".......se ti becco ancora a lamentarti perche sei a un "CHARTER A VELA".....giuro che vengo giù personalmente a bucarti...bike e barca !!!...semm kapì !!!
......:smile:...:smile:
ciao Davidone....e fatti vedere in bike, che mi manca il tuo faccione... :smile:

Dicevo che purtroppo non potevo proporre a Raul un giro, mica che mi facesse schifo andare in barca ;-) Anzi devo fare lo skipper pagato per un addio al celibato, quindi pagato per mantenermi... sobrio!! :-O
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato scorso abbiamo fatto il giro dei Bolli Rossi: salita fino alla Colma di Sormano perfetta, prime rampe subito dopo l'asfalto ok, poi nel tratto più pianeggiante c'era davvero parecchia neve e l'abbiamo fatto tutto a spinta fino all'attacco del sentiero. Da li un po' di neve in mezzo alle palle c'era ancora, poi quando si comincia a perdere quota la situazione migliora decisamente.
Probabilmente, nel giro di una settimana, la situazione è migliorata...
grazie, molto utile, proverù comunque a salire allungando la salita passando da enco e prati delle ginestre, poi su vedo, comunque in qualche modo il giro lo rimedio:celopiùg:
grazie, molto utile
Non conosco questo giro è impegnativo? Esiste una traccia gps? Ciao e grazie mille!!!!!

da qualche parte dovrei averlo, se guardi sul sito della pro-m sono sicuro che c'è
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Di nulla!
Per claudiovr2004: il giro è molto bello e la prima discesa, per me, non è banale. Avendolo fatto molte volte ormai lo conosco bene, però sabato un mio amico che non l'aveva mai fatto ci ha piantato una facciata e si è incrinato l'osso del gomito!!!
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Lo ho messo di là ..
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6316814&posted=1#post6316814"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6316814&posted=1#post6316814[/URL][/URL]
lo ricopio di quà ..
---
Allora, i superlocal Uolter e Simon non ci sono (sigh).
Ci siamo, per ora: Io, [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION], [MENTION=21888]Randy the old[/MENTION], [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] (se ce la fa).

Ritrovo: ore 13.30 (con un pò di elasticità) a Varenna, si parcheggia lungo il rettilineo prima del paese.
Salita: Esino-Ortanella, 800mt dislivello, 15km. Io ci metto due ore e un quarto, tutti gli altri di meno. Vedo se partire con voi o avviarmi prima.

Ortanella: ritrovo alla Trattoria dei Cacciatori (devo vedere se aperta), sosta quanto si vuole.

Discesa da decidere, ma la proposta è: Alpe Coria, Pino, Fiumelatte: diretta verso il lago...
image.php


image.php
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ci siamo, per ora: Io, [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION], [MENTION=21888]Randy the old[/MENTION], [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] (se ce la fa).

Ritrovo: ore 13.30 (con un pò di elasticità) a Varenna, si parcheggia lungo il rettilineo prima del paese.
Salita: Esino-Ortanella, 800mt dislivello, 15km. Io ci metto due ore e un quarto, tutti gli altri di meno. Vedo se partire con voi o avviarmi prima.

Ortanella: ritrovo alla Trattoria dei Cacciatori (devo vedere se aperta), sosta quanto si vuole.

Discesa da decidere, ma la proposta è: Alpe Coria, Pino, Fiumelatte: diretta verso il lago...

non è quella che abbiamo fatto innevata vero? difficiltà della discesa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo