l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani il tempo resta incerto, onde evitare che stiamo qui ad organizzare o poi..... ma rimandare a mercoledi non sarebbe meglio? capisco che poi alcuni non possono martedi ma se poi piove o resta incerto non si andrebbe comunque, fate sapere la vostra opinione altrimenti mercoledi esco alle 17...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sentito yenki e nino con il mio supertelefonoultratecnologico e dicono che anche per loro sarebbe meglio spostare, incisivo mi sembra che già aveva detto che questo martedi non ci sarebbe stato, garbanzo meglio se vieni giusto per scaramanzia.. randy è dato per disperso, pork è preso dal lavoro, altri?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sentito yenki e nino con il mio supertelefonoultratecnologico e dicono che anche per loro sarebbe meglio spostare, incisivo mi sembra che già aveva detto che questo martedi non ci sarebbe stato, garbanzo meglio se vieni giusto per scaramanzia.. randy è dato per disperso, pork è preso dal lavoro, altri?

..disperso tua sorella !!!!...:arrabbiat:
....domani sera NON ci sono margherite ....
...e mercoledì come ti ho già detto...vorrei gufare il...BAYERN !!!!....
:omertà:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Sabato, finalmente, tutti i siti prevedono sole e temperature miti.

La butto li: facciamo la discesa preferita dal Pork?...che poi sarebbe anche la mia?

Traduzione: VENINI!!!!......è quasi tutto a sud - sud/est.

Ovviamente io salgo con la funivia....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato, finalmente, tutti i siti prevedono sole e temperature miti.

La butto li: facciamo la discesa preferita dal Pork?...che poi sarebbe anche la mia?

Traduzione: VENINI!!!!......è quasi tutto a sud - sud/est.

Ovviamente io salgo con la funivia....
per mè purtroppo niente ancora al sabato, esco sabato mattina, forse un giumello ma devo guardare i tempi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giumello, tempo di movimento 4 ore, se partiamo alle 7, con soste varie mettiamo 5 ore alle 12 si potrebbe finire, 40' di macchina per rientrare alle 13 sono a casa, un pò tutto tirato:nunsacci::nunsacci: ora vedo a che ora ci si trova per la partita, credo alle 14 ce la si può fare, basta avere le 29er...
il problema è la neve
cam1.jpg
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Ti ho mandato sms venerdi come da te richiesto ma non ti sei fatto vedere, ti ha chiamato il pork sabato e ti sei negato, ti ho mandato mail oggi e ancora niente. ...

...weeee pirlone...io sabato
...ho risposto con sms a Pork alle 12,30 ca. che non c'ero...
...ho richiamato Pork verso le 18 perche non avevo sentito il cell...
...e ti ho risposto alla mail di oggi....:il-saggi:

............... cos'è, il 4° figlio non ti fa dormire ?!?!?!.....:smile:...:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Per me va bene...ho già l'acquolina...speriamo di riuscire a pedalare prima almeno un paio d'ore sennò sono 2 kg sicuri che si aggiungono. X il vino chissà se il Randy ha qualcosa di spettacolare come al solito...cmq mi prenoto un posto vicino a lui, a ds o sn è istess, basta che sia vicino

.... leggo solo ora, avevo il pc dal ...dottore.
Sandrone ....ti sorprenderò !!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo