notturna al risotto spostata al 23
prenotate gente, prenotatevi
Vero?ma che ti succede capo...cmq bel girello,discesa really rock&hardNon sei più il capo di una volta ,
guarda cosa ti sei inventati per evitare l' ultima risalita !
Come già sai 23 oknotturna al risotto spostata al 23
prenotate gente, prenotatevi
per domani il tempo resta incerto, onde evitare che stiamo qui ad organizzare o poi..... ma rimandare a mercoledi non sarebbe meglio? capisco che poi alcuni non possono martedi ma se poi piove o resta incerto non si andrebbe comunque, fate sapere la vostra opinione altrimenti mercoledi esco alle 17...
Vero?ma che ti succede capo...cmq bel girello,discesa really rock&hard
sentito yenki e nino con il mio supertelefonoultratecnologico e dicono che anche per loro sarebbe meglio spostare, incisivo mi sembra che già aveva detto che questo martedi non ci sarebbe stato, garbanzo meglio se vieni giusto per scaramanzia.. randy è dato per disperso, pork è preso dal lavoro, altri?
..disperso tua sorella !!!!...
....domani sera NON ci sono margherite ....
...e mercoledì come ti ho già detto...vorrei gufare il...BAYERN !!!!....
per mè purtroppo niente ancora al sabato, esco sabato mattina, forse un giumello ma devo guardare i tempiSabato, finalmente, tutti i siti prevedono sole e temperature miti.
La butto li: facciamo la discesa preferita dal Pork?...che poi sarebbe anche la mia?
Traduzione: VENINI!!!!......è quasi tutto a sud - sud/est.
Ovviamente io salgo con la funivia....
anche io!!!Sabato, finalmente, tutti i siti prevedono sole e temperature miti.
La butto li: facciamo la discesa preferita dal Pork?...che poi sarebbe anche la mia?
Traduzione: VENINI!!!!......è quasi tutto a sud - sud/est.
Ovviamente io salgo con la funivia....
Ti ho mandato sms venerdi come da te richiesto ma non ti sei fatto vedere, ti ha chiamato il pork sabato e ti sei negato, ti ho mandato mail oggi e ancora niente. ...
Per me va bene...ho già l'acquolina...speriamo di riuscire a pedalare prima almeno un paio d'ore sennò sono 2 kg sicuri che si aggiungono. X il vino chissà se il Randy ha qualcosa di spettacolare come al solito...cmq mi prenoto un posto vicino a lui, a ds o sn è istess, basta che sia vicino