l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene, questa sera torneremo ad essere un bel gruppetto, peccato per chi non ci sarà.... ma se preferiscono soffrire...:-)
provo a contarci, scusate se dimentico qualcuno:
io
pork
nino
folgore
pinco
il gufo
dani
yenki
dimenticato qualcuno?
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Ciao a tutti, poichè stasera sarò impegnato ad una cena di vecchi amici, non potrò esserci nemmeno stavolta alla notturna, e soprattutto non potrò sbevazzare alla salute del buon vecchio Yankee! :-D

Per consolarmi vado mò mò a fare il Cornizzolo-Pozzo... B-) spero non sia troppo blisguus... :-O
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho solo qualche dubbio sul giro, non vorrei avere il pepe nel cuL...

lagheè doc;6313080 ha scritto:
qualcuno che dispone di "bike da discesa" cerca di convincermi a fare la notturna stasera.... ma meglio che passi ancora sta settimana.....
poi chissà che missile sarà!!! e chi lo tiene più!:free:
solo lui ha la bici da discesa.... ma voglio vederlo in salita questa sera, quante volte cadrà sotto il peso della sua croce..:smile: poi lo spogliamo delle vesti, lo fustichiamo e se tutto andrà bene gli regaliamo una bella corona... di spine ovviamente, in croce non lo mettiamo ovviamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo