l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Purtroppo domani non riesco ad agganciarmi ne' al turno del mattino ne' al pomeriggio. [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] se facessimo domenica mattina con partenza presto il giumello ? Domani 20C quindi dovrebbe sistemarsi bene. O qualsiasi altra cosa basta che sia tosta in su e in giu. graSSie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Purtroppo domani non riesco ad agganciarmi ne' al turno del mattino ne' al pomeriggio. @aledabomb se facessimo domenica mattina con partenza presto il giumello ? Domani 20C quindi dovrebbe sistemarsi bene. O qualsiasi altra cosa basta che sia tosta in su e in giu. graSSie
domenica mattina ho un appuntamento di lavoro alle 11,( che sono riuscito a spostarlo che volevano alle 10, un lavoro che forse nemmeno prendo...:arrabbiat:.) forse esco ancora ma tipo cornizzolo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi domani mattina, partenza da eupilio, salita in colma passando da enco, tre sassi e prati delle ginestre, in colma si vede e decide, ma l'idea è di andare verso spessola e salire ancora un pò per prendere il sentiero che scende a piano rancio, discesa a magreglio, barni, sentiero mangiabevi fino a lasnigo, risalita a megna, discesa a visino, e discesa a canzo.
penso di partire per le 7
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6316901 ha scritto:
non è quella che abbiamo fatto innevata vero? difficiltà della discesa?
no, non è quella, questa è tutta versante lago quindi più asciutta.
Come difficoltà, se vogliamo confrontarla con il Viandante di Vezio che è mediamente facile con qualche passaggio difficile, questa è tutta media. Qualche punto è esposto ma facile.
Se ti serve come termine di paragone - anche io posso riuscire a farla tutta in sella (non è detto che mi riesca).
 

lagheè doc

Biker forumensus
no, non è quella, questa è tutta versante lago quindi più asciutta.
Come difficoltà, se vogliamo confrontarla con il Viandante di Vezio che è mediamente facile con qualche passaggio difficile, questa è tutta media. Qualche punto è esposto ma facile.
Se ti serve come termine di paragone - anche io posso riuscire a farla tutta in sella (non è detto che mi riesca).


ora sento [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION]: quindi 13.30 Varenna park sopra giardini Villa Monastero? se ci sono ti mando messaggio:celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ritrovo: ore 13.30 (con un pò di elasticità) a Varenna, si parcheggia lungo il rettilineo prima del paese.
Salita: Esino-Ortanella, 800mt dislivello, 15km. Io ci metto due ore e un quarto, tutti gli altri di meno. Vedo se partire con voi o avviarmi prima.
Ortanella: ritrovo alla Trattoria dei Cacciatori (devo vedere se aperta), sosta quanto si vuole.
Discesa da decidere, ma la proposta è: Alpe Coria, Pino, Fiumelatte: diretta verso il lago...

Come detto non posso aggregarmi ma la tenterei in solitaria domenica mattina (se qualcuno e' libero ben venga ovviamente). Vorrei allungarla un po' fino su al Cainallo, non conosco ma so che ci sono su e giu all'ombra. Dite che e' fattibile ?
Non ho gps ma buon orientamento e cartina. Sperem
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Come detto non posso aggregarmi ma la tenterei in solitaria domenica mattina (se qualcuno e' libero ben venga ovviamente). Vorrei allungarla un po' fino su al Cainallo, non conosco ma so che ci sono su e giu all'ombra. Dite che e' fattibile ?
Non ho gps ma buon orientamento e cartina. Sperem
da Cainallo all'alpe di Esino penso ci sia ancora neve; domani ci guardo (da lontano) e domani sera ti dico in che condizioni sembra.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Vedo con piacere che si sta formando un bel gruppo per domani pomeriggio.

Sono tornato ora dal salone e fuorisalone....quanta faiga!!!:omertà:...ho le gambe un po di legno ma penso di esserci. [MENTION=1835]Ricky[/MENTION]: questa volta facciamo salita col gruppo...ci facciamo promettere che salgono al nostro passo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
perfetto , bel gruppo ,
domani ci vediamo a varenna , mi porto due pesimorti . . . . . randy molto OLd e nino .
per la velocità in salita non preoccupatevi , non perdiamo nessuno , anche perchè la guida è slow
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Prima di metterla sul mercatino ,vendo l' enduro ( specialized ) misura M

image.php


Se qualcuno è interessato fatemi sapere .Prezzo interessante

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...per 35 euro ne potremmo far fare anche 4 di risotti....o no ??
ma sto a quello che decidono i "SAGGI" !!!!!
...:omertà:
.................:smile:............................:smile:
il prezzo iniziale era di 30 senza il bere gli ho fatto aggiungere il bere e siamo arrivati a questo, già mi hanno detto che sembra caruccio, senza impegno se volete disdico e basta e vado io da solo
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il prezzo iniziale era di 30 senza il bere gli ho fatto aggiungere il bere e siamo arrivati a questo, già mi hanno detto che sembra caruccio, senza impegno se volete disdico e basta e vado io da solo

...miiiiiii....più che saggio mi sembri..."permaloso" !!!!!
....ma si che va bene.....2,3 o 4 risotti ......non pernso ci sia molta differenza dai.....l'importante è la kumpa... ma poi alla fine chi siamo ?
...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo