l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Sabato ok anche x me. Se c'è Domenico va bene anche il pomeriggio, altrimenti tarda mattinata (9-9.30 è poco dopo l'alba non tarda mattinata, eheheheh). Voto Prada, Legnoncino non so ma se non sbaglio c'è molto spinta-spalla vero? (lì sono allergico). PER DOMANI SERA? FORSE SE METEO è MOLTO A RISCHIO CI CONVERREBBE FARE TERZ'ALPE E PROIBITO, X ESEMPIO
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sul legnoncino non si spinge se non gli ultimi m se vuoi andare in cima, ma siccome siete dei lazzaroni non ci andrete....:hahaha::hahaha:

sabato non ci sono ma domenica mattina vorrei andare a provare la reign che ritirerò sabato da bulgari..:-)

oggi sono arrivato sul garda ma sono rimasto sconsolato per questioni canine, di campeggio e di caldo, domani parto per la valsugana dove sembra facciano un buon sugo...:smile::smile:e cosi faccio tre giorni senza pedalare:arrabbiat: speriamo che almeno i giri che ho trovato siano interessanti come li descrivono,:nunsacci:mah vedremo
 

lagheè doc

Biker forumensus
Hi hi hi...quando sento parlare di Sabato TARDA mattina o ora di pranzo spunto fuori!!

Sto sintonizzato

Bene Mauri! un Legnoncino l'anno ci deve stare!! hai in mente un'ora?

Maaaaaaaa....... tarda mattinata vuol dire ore 9 massimo massimo 9.30 culo in sella, veeeeeero??? :i-want-t:

:hahaha:ahahahahahah!!!:smile: 9.00 è "in the middle of the night" Mc: devi capire che ho una fidanzatina nuova e se il venerdì mi dice che viene a casa mia mica posso sbolognarla alle 11 dicendo che devo pedalare...capissciammme!:spetteguless:

contami.

in ordine decrescente di preferenza:
  • senza fretta
  • legnoncino
  • dorsale
  • Prada
  • Venini

Tracciolino no?

[

Se posso votare, voto Legnoncino.
Ah, ovviamente senza fretta pure io..... mi pare inutile dirlo!! ;-)

mi pare che il Legnoncino la faccia da padrone!!!(dopo ilsenza fretta!)

Sabato ok anche x me. Se c'è Domenico va bene anche il pomeriggio, altrimenti tarda mattinata (9-9.30 è poco dopo l'alba non tarda mattinata, eheheheh). Voto Prada, Legnoncino non so ma se non sbaglio c'è molto spinta-spalla vero? (lì sono allergico). PER DOMANI SERA? FORSE SE METEO è MOLTO A RISCHIO CI CONVERREBBE FARE TERZ'ALPE E PROIBITO, X ESEMPIO

niente spalla...solo ultimi metri poi è tutto asfalto e sterrato dai Roccoli!!

sul legnoncino non si spinge se non gli ultimi m se vuoi andare in cima, ma siccome siete dei lazzaroni non ci andrete....:hahaha::hahaha:

[

facciamo vedere al capo che non siamo lazzaroni e accendiamo il legnoncino?? (NON alle 5.30!!!!) urge decisione democratica sull'ora di partenza!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6497156 ha scritto:
facciamo vedere al capo che non siamo lazzaroni e accendiamo il legnoncino?? (NON alle 5.30!!!!) urge decisione democratica sull'ora di partenza!



Io ci sto!! E con spallata finale pure!! :-)

x l'orario può andar bene anche un pochino dopo le 9.30, ma IMHO partire alle 11 o giù di lì è un gioco al massacro (v. alla voce "calura e afa estiva").
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per domani attendo notizie dal cielo ,
per sabato ci sono 90 su 100 , naturalmente al pomeriggio perché come al solito la mattina mi fanno lavorare .
e mi raccomando , sabato tutti in cima al legnoncino per la foto di rito da mostrare al capo
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
per domani attendo notizie dal cielo ,
per sabato ci sono 90 su 100 , naturalmente al pomeriggio perché come al solito la mattina mi fanno lavorare .
e mi raccomando , sabato tutti in cima al legnoncino per la foto di rito da mostrare al capo
come? adesso che ho detto che venivo .. io comunque sto preparando la bici in macchina: domani sera mi vengono a prendere al treno al ritorno dal lavoro, mi cambierò per strada, e verso le nove sono ai resinelli al 2184 con tutta la famiglia. non deludete!
per il tempo, la svizzera (ora) non è pessimista .. [url]http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsradar_20325.aspx#[/URL]
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6497156 ha scritto:
Bene Mauri! un Legnoncino l'anno ci deve stare!! hai in mente un'ora?

mi pare che il Legnoncino la faccia da padrone!!!(dopo ilsenza fretta!)

facciamo vedere al capo che non siamo lazzaroni e accendiamo il legnoncino?? (NON alle 5.30!!!!) urge decisione democratica sull'ora di partenza!


...Bene!:celopiùg:

Mi sembra di capire che facciamo il Legnoncino.
Pero' se vogliano dare tempo anche al Dome di arrivare (diciamo almeno fare gruppo al rifugio Roccoli?) io potrei passare a prenderti verso le 11,30, partenza dal parcheggio sul lago alle 12.00/12.15 e poi ci si aspetta tutti in cima?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
...Bene!:celopiùg:

Mi sembra di capire che facciamo il Legnoncino.
Pero' se vogliano dare tempo anche al Dome di arrivare (diciamo almeno fare gruppo al rifugio Roccoli?) io potrei passare a prenderti verso le 11,30, partenza dal parcheggio sul lago alle 12.00/12.15 e poi ci si aspetta tutti in cima?

per me va bene , ...
io penso di partire verso le 13 .
aspettatemi ai roccoli per la salita in cima con foto di rito
 

Garbanzo

Biker perfektus
per me va bene , ...
io penso di partire verso le 13 .
aspettatemi ai roccoli per la salita in cima con foto di rito

mi sembra di capire che l Roccoli Loria sia una tappa/sosta, prima dell'ultimo pezzo di salita.

Quindi io, e magari qualcun altro, potrei partire un po prima del primo gruppo, Orzowei/Laghee...., per salire al mio ritmo.

Però ho bisogno di indicazioni per salire al rifugio.....non conosco niente della zona, per me è far west
 

lagheè doc

Biker forumensus
mi sembra di capire che l Roccoli Loria sia una tappa/sosta, prima dell'ultimo pezzo di salita.

Quindi io, e magari qualcun altro, potrei partire un po prima del primo gruppo, Orzowei/Laghee...., per salire al mio ritmo.

Però ho bisogno di indicazioni per salire al rifugio.....non conosco niente della zona, per me è far west

in "itinerari" trovi la traccia del Capo questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4447

Da Colico raggiungi Dervio via ex 36, poi ti inerpichi a Vestreno, qui puoi addirittura "addolcire" passando da Introzzo/Tremenico tutto asfalto invece che da Sueglio, per poi ricongiungerti a Subiale all'altezza di un ristorante su un tornante alla traccia originaria, poi sempre su asfalto (bello tosto) ti porti ai Roccoli; non sottovalutare la sterrata che dai Roccoli porta sotto la vetta: non sono proprio 5 minuti di pedalata eh! Comunque anche io valuto partenza anticipata, mal che vada mi rilasso in vetta! che ne dici [MENTION=34079]orzowei[/MENTION]? la partenza sotto il "rebattone" di mezzogiorno mi inquieta parecchio....
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
come? adesso che ho detto che venivo .. io comunque sto preparando la bici in macchina: domani sera mi vengono a prendere al treno al ritorno dal lavoro, mi cambierò per strada, e verso le nove sono ai resinelli al 2184 con tutta la famiglia. non deludete!
per il tempo, la svizzera (ora) non è pessimista .. http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsradar_20325.aspx#

beh, per stasera ai resinelli, il meteo mi sembra migliorato: adesso è OK!

riporto (se sbaglio, qualcuno corregga) i tempi:
19.45 abbadia, inizio paese sulla sinistra, per lasciare le auto per il recupero ed organizzarsi su quelle per meccanizzare fino a Ballabio
2.15 a Ballabio, salita ai resinelli e pizzeria 2184 (di fronte alla chiesetta)
discesa ad abbadia per sentiero AV (risalita di 100mt/20min fino al belvedere del coltignone, da dove inizia la AV)

chi?
pork
richi + 2 (in auto con famiglia ai resinelli)
garbanzo
incisivo
..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
beh, per stasera ai resinelli, il meteo mi sembra migliorato: adesso è OK!

riporto (se sbaglio, qualcuno corregga) i tempi:
19.45 abbadia, inizio paese sulla sinistra, per lasciare le auto per il recupero ed organizzarsi su quelle per meccanizzare fino a Ballabio
2.15 a Ballabio, salita ai resinelli e pizzeria 2184 (di fronte alla chiesetta)
discesa ad abbadia per sentiero AV (risalita di 100mt/20min fino al belvedere del coltignone, da dove inizia la AV)

chi?
pork
richi + 2 (in auto con famiglia ai resinelli)
garbanzo
incisivo
..

aggiungi Nino e Antonello .
Partenza da Ballabio 20.30 arrivo ai resinelli 21.30 circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo