l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Grazie Garbanzo,
sul sito di madebike c'è scritto questo:

COMUNICAZIONI
APERTURA CABINOVIA E "MADEBIKE":
- week ends 15-16, 22-23, 29-30 giugno;
- week end 6-7 luglio;
- apertura giornaliera dal 13 luglio al 1 settembre 2013;
- tutti i week ends di settembre 2013;
dalle ore 09.30 alle 17.45

APERTURA FUNICOLARE "SKY EXPRESS"
Da sabato 10 agosto a domenica 25 agosto 2013

ma non si capice se la cabinovia è quella che va sino a campodolcino...chiamerò.
grazie:celopiùg:




Risalita è facile: funicolare....occhio agli orari, mi sembra apra solo in agosto
Discesa: è un po' complicata. Cerca sul forum "discesa Motta-Fraciscio-Campodolcino".

L'ho fatta un paio di anni fa, la ricordo bella, non eccelsa.
E' fuori dal bike park, è un freeride nel bosco molto vario.
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Già i temporali in montagna fanno paura.....se poi sei nel bosco, a mezzanotte, e stai scendendo dai Resinelli ad Abadia dal sentiero AV, senza sapere se il sentiero è giusto, e la bici ti scivola sui roccioni bagnati e sulle radici saponose e quando arrivi all'auto sei bagnato fradicio....ecco, posso dire che la notturna di ieri è indimenticabile!!....




Grazie a:
  • Richibari
  • Folgore
  • Pork
  • Five
  • Gufo
  • Pixel
  • Claudiomi
  • Pincopallino
  • Antonello
  • Nino
  • Incisivo
per aver condiviso con me anche questa esperienza ....
Come scrive il buon Marco Grazie per aver condiviso con me anche questa esperienza
e a PIxer per avermi accompagnato a casa

per Sabato ho una riunione di :hahaha:famiglia e devo rientrare alle 1700 a Valmadrera mi sarebbe piaciuto fare il Legnoncino no c'è nessuno che parte prima e soprattutto conosce il sentiero per scendere prima con arrivo a Colico
in ogni caso grazie Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao, sabato vorrei fare una uscitina di mezza giornata per allenarmi e pensavo di risalire al Cornizzolo, ricordo bene la salita dal lago di Segrino, poi non ho indicazioni sulla discesa ... so che la 6 è molto tosta tosta e vorrei evitarla, avete indicazioni da darmi ? Se avete la traccia gps per la discesa ben venga sono Garminmunito :D
Grazie ;)

Hai chiamato? Purtroppo (per te') sono in ferie e non posso esserti molto di aiuto ma se guardi tra gli itinerari trovi qualcosa di mio con una breve descrizione oppure vai sulle mie tracce del training camp che trovi di tutto e di più ma senza descrizionio-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie Garbanzo,
sul sito di madebike c'è scritto questo:

COMUNICAZIONI
APERTURA CABINOVIA E "MADEBIKE":
- week ends 15-16, 22-23, 29-30 giugno;
- week end 6-7 luglio;
- apertura giornaliera dal 13 luglio al 1 settembre 2013;
- tutti i week ends di settembre 2013;
dalle ore 09.30 alle 17.45

APERTURA FUNICOLARE "SKY EXPRESS"
Da sabato 10 agosto a domenica 25 agosto 2013

ma non si capice se la cabinovia è quella che va sino a campodolcino...chiamerò.
grazie:celopiùg:

Sky Express è la funicolare da Campodolcino ;)

La cabinovia è quella dal centro di Madesimo che porta in cima al bike park.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Già i temporali in montagna fanno paura.....se poi sei nel bosco, a mezzanotte, e stai scendendo dai Resinelli ad Abadia dal sentiero AV, senza sapere se il sentiero è giusto, e la bici ti scivola sui roccioni bagnati e sulle radici saponose e quando arrivi all'auto sei bagnato fradicio....ecco, posso dire che la notturna di ieri è indimenticabile!!....



Grazie a:
  • Richibari
  • Folgore
  • Pork
  • Five
  • Gufo
  • Pixel
  • Claudiomi
  • Pincopallino
  • Antonello
  • Nino
  • Incisivo
per aver condiviso con me anche questa esperienza ....
Hai detto perfettamente tutto tu.....volevo scusarmi un po' con tutti xchè mi rendo conto che ieri devo essere stato un po' rompicoglioni nel mettere fretta ma ero molto nervoso e impaurito all'idea che avremmo potuto girovagare tanto tempo sotto il temporale quando ogni tanto perdevamo il sentiero...alla fine non è neanche andata malissimo se calcoliamo che siamo partiti sotto lampi e tuoni e ....non so ancora xchè, eravamo sempre fermi a compattare. Col senno di poi avremmo dovuto buttarci subito giù dal 12, ci saremmo divertiti senza probabilmente prendere acqua. Vabbè dai non sempre le ciambelle...
 

nino70

Biker novus
26/6/13
17
0
0
Visita sito
Hai detto perfettamente tutto tu.....volevo scusarmi un po' con tutti xchè mi rendo conto che ieri devo essere stato un po' rompicoglioni nel mettere fretta ma ero molto nervoso e impaurito all'idea che avremmo potuto girovagare tanto tempo sotto il temporale quando ogni tanto perdevamo il sentiero...alla fine non è neanche andata malissimo se calcoliamo che siamo partiti sotto lampi e tuoni e ....non so ancora xchè, eravamo sempre fermi a compattare. Col senno di poi avremmo dovuto buttarci subito giù dal 12, ci saremmo divertiti senza probabilmente prendere acqua. Vabbè dai non sempre le ciambelle...
ma va la tuoni fulmini e tempeste non fanno paura alle nostre tecniche noi siamo dei guerrieri:duello:e ormai nulla ci puo fermare neanche la panna cotta:smile:a a a
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION]:ho sentito Raul e ci siamo messi d'accordo x le 11.15 a Colico, poi saliamo insieme:mi ha assicurato che vanno piano, al limite possiamo sempre mandarli a Kiulo Fan (come dice il Jag)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION]:ho sentito Raul e ci siamo messi d'accordo x le 11.15 a Colico, poi saliamo insieme:mi ha assicurato che vanno piano, al limite possiamo sempre mandarli a Kiulo Fan (come dice il Jag)

Ci sono pure me, aspettatemi!! :i-want-t:

Il punto di ritrovo è questo, giusto??

"Via Laghetto, 39

23823 Colico Piano LC ‎ 24 m S
46.123016,9.351804"



ola,
Mc.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma va la tuoni fulmini e tempeste non fanno paura alle nostre tecniche noi siamo dei guerrieri:duello:e ormai nulla ci puo fermare neanche la panna cotta:smile:a a a

nino dopo questa mia figlia non te la faccio vedere neanche per binocolo porcodighel...:arrabbiat:
spero che almeno in discesa hai imparato qualchecosa dal capo e dal porll...:smile::smile:

PS raga io ad agosto sono a Carona con gli anziani (Randy..:hahaha:) e vorrei fare un paio di giro moltoallmontayn
voi cosa fate venite su a prender freco e farci kumpa , se no quel Randy li si sente solo poverino
 

lagheè doc

Biker forumensus
nino dopo questa mia figlia non te la faccio vedere neanche per binocolo porcodighel...:arrabbiat:
spero che almeno in discesa hai imparato qualchecosa dal capo e dal porll...:smile::smile:

PS raga io ad agosto sono a Carona con gli anziani (Randy..:hahaha:) e vorrei fare un paio di giro moltoallmontayn
voi cosa fate venite su a prender freco e farci kumpa , se no quel Randy li si sente solo poverino


spiega spiega......li non ho mai girato......
:i-want-t:
 

lagheè doc

Biker forumensus
[MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION]:ho sentito Raul e ci siamo messi d'accordo x le 11.15 a Colico, poi saliamo insieme:mi ha assicurato che vanno piano, al limite possiamo sempre mandarli a Kiulo Fan (come dice il Jag)

IO TI AVREI ASSICURATO CHE VADO PIANO??
e, scusa....che altre alternative avrei oltre ad andare piano??? è [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] che ormai va chiamato "tuono blu" !!! ahahaha:smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè bagai,
avete letto che l'entrata/uscita di Piona è ancora chiusa??? Bisogna uscire a Dervio e poi farsela tutta su statale fino a Colico..... non è che così si rischia di stare in coda 2 ore e mezza?????!!!! :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo