l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
grazie a tutti per il divertente giro di ieri ai Corni..:i-want-t:..e x il dopogiro da Omar...:celopiùg:
...anche se "BRUNETTI" non aveva i soldi !!!!....:rosik:
...qualcuno ha trovato il mio cambio post. X9 ??.......:nunsacci:
...lo devo aver lasciato sullo Spaccasassi !!!! ............:omertà:
....
...........:smile:...............:smile:...............:smile:

S.O.S. Pork !!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Martedì presente, sempre che il meteo non faccia scherzi La butto lì: c'è qualche adesione x girone di una giornata intera sabato o eventualmente domenica 20 o 21 luglio? Pensavo Engadina o...altre proposte
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Confermo x sabato. Marco il meteo sembra buono quindi direi di andare sicuramente, spero xò non troppo presto. Venerdì ci diamo conferma. Se siamo solo noi 2 direi che ti passo a prendere io. Notturna di ieri direi fantastica, il 12 è sempre bello, di notte come di giorno. Stranamente oggi non sono neanche stanco


e che cacchio non l'avevo visto ... :rosik: :rosik: :rosik: ....

se a qualcuno interessa con alcuni amici andrò a Madesimo (bikepark) questo sabato 13...
p.s. avete fatto la discesa sino a campodolcino? come bisogna organizzarsi per la risalita da li?:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6495895 ha scritto:
sabato ci sarebbe qualcuno interessato un Venini/Legnoncino/Dorsale Lariana (a scelta...ma anche altro...Porta di Prada per esempio) in modalità "senza fretta"? :celopiùg:


Io io!!! Fammi sapere x i dettagli, al 99% I'm free!! :-)

ola,
Mc.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.555
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ieri giro in solitaria destinazione Generoso + Prabello con partenza da Tavernola
In realtà avevo un progetto più ambizioso(aggiungere la confinale del bisbino o almeno una parte ) ma ho sopravalutato le mie forze
Un ringraziamento ai ragazzi di Wild Horse per la compagnia sulla discesa dell'alpe del corno e spruzzata di spray contro le zecche


image.php


image.php


image.php


Ciao fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo