Avevo proposto i corni ma Nino e randy sono saliti oggi .
non dovevano andare domani?
non dovevano andare domani?
Io comincio a martellare , martedì. Che si fa ?
AV se c'è richi ma se non si libera ?
Alternativa ?
Puscio con merenda in quota ?
Brunate con discesa da montepiatto ?
Bisbino semimeccanizzato ?
Altro ?
...miiiii Pork...sei in vacanza da 1 giorno e ti sei già....bevuto il cervello !!!
.....io se non c'è Richi, voto x il Puscio-Merenda !!!!
....sempre che riesca a venire martedì.......nuvoloni all'orizzonte !!
ma ma dome continua a dire che siamo andati ai corni ma è proprio in ferie o meglio gli fa male aria del mare deve restare a casa a lavorare allora domani stessa ora si va ai corni poi con davide si va al puscio a fare una spaghettata a a a...miiiii Pork...sei in vacanza da 1 giorno e ti sei già....bevuto il cervello !!!
.....io se non c'è Richi, voto x il Puscio-Merenda !!!!
....sempre che riesca a venire martedì.......nuvoloni all'orizzonte !!
Echecazz l'avevo proposto io il picnik al puscio. .. non oserete farlo senza di me. .. non potrò mika continuare a pedalare su sentieri vietati per consolarmi...
[/COLOR]
a a a tu porti gli spaghetti dome la pentola io le posate e rendi se fa freddo porta il loden gr iss
e' ufficializzato??? se si ci sono anche io...visto che conto (spero) di farmi un Corni + Spaccasassi sabato pomeriggio....
Nino tu ci sei ?...facciamo ore 13,15/30 al parkeggio di Eupilio.
...chi viene ??
e' ufficializzato??? se si ci sono anche io
[/COLOR]
a a a tu porti gli spaghetti dome la pentola io le posate e rendi se fa freddo porta il loden griis ....
io direi di accendere l'AV dei Resinelli x la notturna martedì....
...visto che conto (spero) di farmi un Corni + Spaccasassi sabato pomeriggio....
Nino tu ci sei ?...facciamo ore 13,15/30 al parkeggio di Eupilio.
...chi viene ??
oggi 13:15 o 13:30?
ciao
Ok13:20 al parcheggio...l'è istess !!!!
..........
grande richi oggi estremo dome mancavi solo tu era presente anche il Brunelleschi ci sentiamo lunedi buon rientro a a aRichi ha confermato che martedì ci fa da guida sull' AV , per cui martedì notturna ai resinelli .
Ritrovo ad abbadia alle 19.45 con meccanizzo fino a Ballabio
richi ha confermato che martedì ci fa da guida sull' av , per cui martedì notturna ai resinelli .
Ritrovo ad abbadia alle 19.45 con meccanizzo fino a ballabio