l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6498217 ha scritto:
in "itinerari" trovi la traccia del Capo questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4447

Da Colico raggiungi Dervio via ex 36, poi ti inerpichi a Vestreno, qui puoi addirittura "addolcire" passando da Introzzo/Tremenico tutto asfalto invece che da Sueglio, per poi ricongiungerti a Subiale all'altezza di un ristorante su un tornante alla traccia originaria, poi sempre su asfalto (bello tosto) ti porti ai Roccoli; non sottovalutare la sterrata che dai Roccoli porta sotto la vetta: non sono proprio 5 minuti di pedalata eh! Comunque anche io valuto partenza anticipata, mal che vada mi rilasso in vetta! che ne dici [MENTION=34079]orzowei[/MENTION]? la partenza sotto il "rebattone" di mezzogiorno mi inquieta parecchio....

Purtroppo non penso di riuscire ad essere a Valmadrera prima delle 10.45 - 11.00.

Poi, di li non mi ricordo quanto ci mettiamo per arrivare al punto di partenza.
Pero', guarda, sempre meglio il mezzogiorno delle due di pomeriggio...!! Quelle sono le ore piu' toste.....

Se pero' pensi sia meglio rosicchiare un quarto d'ora bisogna andare in auto separate (che pero' grida un po' vendetta....)
 

lagheè doc

Biker forumensus
Purtroppo non penso di riuscire ad essere a Valmadrera prima delle 10.45 - 11.00.

Poi, di li non mi ricordo quanto ci mettiamo per arrivare al punto di partenza.
Pero', guarda, sempre meglio il mezzogiorno delle due di pomeriggio...!! Quelle sono le ore piu' toste.....

Se pero' pensi sia meglio rosicchiare un quarto d'ora bisogna andare in auto separate (che pero' grida un po' vendetta....)


a me a quell'ora va bene!!:celopiùg:: vuol dire in sella per le 11.30 al massimo e credo che vada bene anche a [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] e [MENTION=2340]McVit[/MENTION] : vista la lunghezza della salita tanto vale condividere la fatica...
[MENTION=34079]orzowei[/MENTION] metti tu il link del park a Colico? non ricordo con precisione se non che era a pochi metri dal bar dove ci fermammo (quello della Slava)

quindi a ora:
Ore 11.30 Colico
Lagheè [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] [MENTION=2340]McVit[/MENTION]
[MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] millanta riunione di famiglia...boh...:nunsacci:
Ore 13.00 Colico (i Pro....o quelli che FINGONO di lavorare) [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]

avanti!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
[MENTION=34079]orzowei[/MENTION] metti tu il link del park a Colico? non ricordo con precisione se non che era a pochi metri dal bar dove ci fermammo (quello della Slava)

io e il Pirexx avevamo parcheggiato qui:

Via Laghetto, 39

23823 Colico Piano LC ‎ 24 m S

46.123016,9.351804

poi io e te ci mettiamo d'accordo per il nostro punto di incontro...
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
[MENTION=5108]aleda[/MENTION] dai la vera ed unica traccia del Legnoncino a questi ragazzi, quella con il traverso finale, altrimenti chi non si lecca le dita gode solo a metà......:medita::medita::medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6498384 ha scritto:
a me a quell'ora va bene!!:celopiùg:: vuol dire in sella per le 11.30 al massimo e credo che vada bene anche a [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] e [MENTION=2340]McVit[/MENTION] : vista la lunghezza della salita tanto vale condividere la fatica...
[MENTION=34079]orzowei[/MENTION] metti tu il link del park a Colico? non ricordo con precisione se non che era a pochi metri dal bar dove ci fermammo (quello della Slava)

quindi a ora:
Ore 11.30 Colico
Lagheè [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] [MENTION=2340]McVit[/MENTION]
[MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] millanta riunione di famiglia...boh...:nunsacci:
Ore 13.00 Colico (i Pro....o quelli che FINGONO di lavorare) [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]

avanti!

ok! 11.15 a Colico, così 11.30 in sella.

a sabato,
Mc.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao a tutti,

c'è un anima pia che può illuminarmi sulla risalita meccanizzata tra madesimo a motta-campodolcino e relativa discesa?

mi hanno detto più volte che è molto bella e serve per spezzare la "monotonia" del bike park.

grazie per le info.
ciao

Abe
 

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
ciao, sabato vorrei fare una uscitina di mezza giornata per allenarmi e pensavo di risalire al Cornizzolo, ricordo bene la salita dal lago di Segrino, poi non ho indicazioni sulla discesa ... so che la 6 è molto tosta tosta e vorrei evitarla, avete indicazioni da darmi ? Se avete la traccia gps per la discesa ben venga sono Garminmunito :D
Grazie ;)
 

Garbanzo

Biker perfektus
Già i temporali in montagna fanno paura.....se poi sei nel bosco, a mezzanotte, e stai scendendo dai Resinelli ad Abadia dal sentiero AV, senza sapere se il sentiero è giusto, e la bici ti scivola sui roccioni bagnati e sulle radici saponose e quando arrivi all'auto sei bagnato fradicio....ecco, posso dire che la notturna di ieri è indimenticabile!!....


Grazie a:
  • Richibari
  • Folgore
  • Pork
  • Five
  • Gufo
  • Pixel
  • Claudiomi
  • Pincopallino
  • Antonello
  • Nino
  • Incisivo
per aver condiviso con me anche questa esperienza ....
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao a tutti,

c'è un anima pia che può illuminarmi sulla risalita meccanizzata tra madesimo a motta-campodolcino e relativa discesa?

mi hanno detto più volte che è molto bella e serve per spezzare la "monotonia" del bike park.

grazie per le info.
ciao

Abe

Risalita è facile: funicolare....occhio agli orari, mi sembra apra solo in agosto
Discesa: è un po' complicata. Cerca sul forum "discesa Motta-Fraciscio-Campodolcino".

L'ho fatta un paio di anni fa, la ricordo bella, non eccelsa.
E' fuori dal bike park, è un freeride nel bosco molto vario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo