se serve la traccia x l'azzoni da rota Imagna io ce l'ho.
fatemi sapere
fatemi sapere
ma non ho capito se è giornata intera o solo pomeriggio......non mi dispiace l'idea di Richibari per la salita a Prada
se serve la traccia x l'azzoni da rota Imagna io ce l'ho.
fatemi sapere
Sabato con Yankee e Gigi Ratti vorremmo andare a fare un Venini mattutino (meccanizzato con funivia, yuk..! Finalmente non la pedalerò... :-D ): 6,30 da Erba (oppure io parto da Brugherio/Monza 6.15/30. 7,30 Griante, 8,15 8,30 funivia. Se interessa a qualcuno...
ma non ho capito se è giornata intera o solo pomeriggio......non mi dispiace l'idea di Richibari per la salita a Prada
Io sarei per una giornata tipo sabato scorso......magari senza tutto il dislivello in salita!
Sabato con Yankee e Gigi Ratti vorremmo andare a fare un Venini mattutino (meccanizzato con funivia, yuk..! Finalmente non la pedalerò... :-D ): 6,30 da Erba (oppure io parto da Brugherio/Monza 6.15/30. 7,30 Griante, 8,15 8,30 funivia. Se interessa a qualcuno...
[MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]: ecco qui in allegato la traccia.
in salita sono passato dalle forbesette, si pedala un pezzetto in più.
ora ho più tempo per scrivere. Mi piacerebbe e se riesco ad organizzarmi tra lavoro e preparativi per le ferie vedrò di esserci, ma per ora la vedo dura... ma ci proveròSabato con Yankee e Gigi Ratti vorremmo andare a fare un Venini mattutino (meccanizzato con funivia, yuk..! Finalmente non la pedalerò... :-D ): 6,30 da Erba (oppure io parto da Brugherio/Monza 6.15/30. 7,30 Griante, 8,15 8,30 funivia. Se interessa a qualcuno...
Forse io che non sono mai stato al Venini
Però a che ora devo partire per pedalare e beccarvi in cima alla funivia?
a questo punto se ce la faccio proverò ad essere con tèForse io che non sono mai stato al Venini
auguri!!!Forse io che non sono mai stato al Venini
volendo possiamo meccanizzare un po'.........