l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il dato è tratto, vado domani mattina ai corni salendo alla forcella, da li discesa al terz'alpe e risalita alla cresta del candalino e poi vedo in base all'ora, penso di partire per le 6,30-7,00
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il dato è tratto, vado domani mattina ai corni salendo alla forcella, da li discesa al terz'alpe e risalita alla cresta del candalino e poi vedo in base all'ora, penso di partire per le 6,30-7,00

Capo..e se domattina fai tutte le tue faccende di casa e non ...e così nel pomeriggio vieni con noi .....o no, bestia !!!
......:il-saggi:.................................:i-want-t:....................:celopiùg:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ahhh...avevo intuito bene allora. Grazie delle foto...molto utili. Peccato che mi toccherebbe partire alle 5 da moggio per incrociarvi al Lecco con [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] (mio collega) e farmi la discesa con voi ;-) mi avrebbe fatto piacere. Alla prox
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] puoi sempre fare il giro con noi per intero partendo da Cassiglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo..e se domattina fai tutte le tue faccende di casa e non ...e così nel pomeriggio vieni con noi .....o no, bestia !!!
......:il-saggi:.................................:i-want-t:....................:celopiùg:
hai ragione ma devo andare in ospedale un salto e si può solo il pomeriggio in più ho un'appuntamento con mio papà alle 14... però vengo a salutarvi se partite da eupilio, magari vi raggiungo anche per il post
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Domano , su richiesta di incisivo so rifa' il cornizzolo con discesa a s. Tommaso . Ritrovo all' iperal di civate alle 13.15

esattamente mi daresti l'indirizzo o mi whatszappi la posizione del tirovo?:specc:...


...ESATTO !!...:arrabbiat:
.....io porto la maglietta ...e tu porta il grano !!!...:il-saggi:
hai SOLO un anno di ritardo !!!...:omertà:
.....:nunsacci:

WELCOME BACK PIRLONE !!!...:celopiùg:

....:smile:.....:smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg: miiiii la maglia e chi se la ricordava....anch:rosik::rosik::rosik: ....magari hai anche dei pantaloncini estivi???:smile::smile::smile:



thank you :il-saggi:!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che ne avete di fantasia...:omertà: dovevate andare sui perenni ghiacciai, poi a livigno, la tornantissima, il piz nair, l'azzoni di qua e anche di la e quante ne ho sentite per questo wk e voi cosa fate? il solito giro.....:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mica siamo in ferie...noi!!!!
ma almeno tu vai a prada:celopiùg:
personalmente per domani mi devo accontentare e poi il pensiero di quello che mi aspetta da settimana prossima (pedalate sulla neve..) non ho molti stimoli quindi va bene quello che viene, ma i senatori... stanno diventando sedentari:cucù: per il futuro prevedo tanto pedalare davanti alla wii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo