l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto due fotine di oggi con la mia bella siluette in controluce...

image.php


questa molto finta
image.php


image.php


e un ritaglio di quella sopra

image.php
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Mi sembra l'occasione buona x venire col Dare quindi io partirò circa alle 19.15....magari anche qualcun altro vuole partire prima...ci compatteremo su al rifugio. Non credo di farmi i 10 min a spinta ma Davide mi ha detto che posso aspettare lì che vengo raccattato quando scendete
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
19.45 a Eupilio, quindi.. dovrei farcela: sono ancora in hangover da ieri che sono stato ad un concerto, mi scoppia la testa, non capisco un cazzo e sono totalmente rintronato.. ma ci proverò.. ho ancora un paio d'ore per ripigliarmi, in fondo..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella notturna anche stasera ,
partiti in 11 , arrivati in cima al solito cornizzolo in 12 perchè si è aggregato brunelli .
discesa dal 6 per pochi eletti ( vedi pinco pallino o five ) e arrivati in 10 per il dopogiro .
grazie a tutti per la compagnia di ottima qualità come al solito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella notturna anche stasera ,
partiti in 11 , arrivati in cima al solito cornizzolo in 12 perchè si è aggregato brunetti .
discesa dal 6 per pochi eletti ( vedi pinco pallino o five ) e arrivati in 10 per il dopogiro .
grazie a tutti per la compagnia di ottima qualità come al solito
scrivi bene va...:hahaha:
come già scritto discesa non per tutti, complimenti a pinco che ormai per riuscire a stargli dietro è diventato davvero difficile, e il gufo che contunua ad ostinarsi a fare xc...:hahaha:
grazie a tutti, per le notturne ci si vedrà tra tre settimane:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
scrivi bene va...:hahaha:
come già scritto discesa non per tutti, complimenti a pinco che ormai per riuscire a stargli dietro è diventato davvero difficile, e il gufo che contunua ad ostinarsi a fare xc...:hahaha:
grazie a tutti, per le notturne ci si vedrà tra tre settimane:celopiùg:

Prima cosa grazie al capo x il forcellino, e a pork x l'aiuto.
Per il resto grazie x la serata, bella salita, discesa piaciuta un caxxo.........penso che non la farò per un bel pezzo.

WE: occhio al meteo. ......vorrei andare in un park.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo