l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Sabato, io e Mittal ci uniamo a Richibari per il giro a Prada.
.....meteo permettendo....


Domenica?
Se sono solo, al pomeriggio vado al bike park S. Primo.

qui SABATO: PRADA SLOW
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6476510#post6476510"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6476510#post6476510[/URL][/URL]

DMENICA: io sono ai resinelli, al pomeriggio salgo al belvedere del coltignone e discesa ad abbadia per AV integrale!!! (la vera AV, come nessuno ve la ha mai fatta vedere!).
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
io e randy andiamo al pomeriggio ,
destinazione ( se ci stiamo nei tempi ) andiamo all' azzoni con partenza alle 13.30 da rota imagna .
se siamo tirati troviamo qualcosa più vicino a casa

Pork senti anche a El Nino, di sicuro viene anche lui.
...e come dici tu, se fossimo tirati coi tempi potremmo rimanere qui in zona...
e teniamo l'Azzoni x quando ci saremo tutti...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION]: domani molto probabilmente proverò la discesa di cui parlavamo qualche tempo fa da Pesciola a Moggio all'interno di un giro più ampio.
Poi ti farò sapere come è andata.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Sabato con Yankee e Gigi Ratti vorremmo andare a fare un Venini mattutino (meccanizzato con funivia, yuk..! Finalmente non la pedalerò... :-D ): 6,30 da Erba (oppure io parto da Brugherio/Monza 6.15/30. 7,30 Griante, 8,15 – 8,30 funivia. Se interessa a qualcuno... ;-)


ok dovrei esserci domani 8.15 piazzale di Argegno X MECCANIZZARE
ciaoooo
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se per caso ti fai trovare al rif.lecco verso le 10.00 (più o meno circa) facciamo il Pesciola insieme :spetteguless:
il mio cell è nel profilo ma forse ce l'hai già
grazie per l'invito ma sarebbe la stessa cosa del venini, per la cronaca devo ancora lavare il camper, fare la spesa, caricarlo e andare un salto in ospedale per visite preferie, più ancora qualche cosetta che ora mi sfugge, se riesco ad organizzarmi per la mattina vado con i soliti ignOTI nel pomeriggio, ma boh, per ora ho ancora le idee confuse..
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
@giava73 ah ok non ci avevo fatto caso. allora ha fatto il 101 (sentiero delle orobie occidentali) passando dalla valle dei mughi.
l'ho fatto a piedi tanti anni fa e da quanto mi ricordo... in salita dal Cazzaniga fino a scollinare è a spinta, di là non ricordo ma non mi pare molto ciclabile.
per farti un idea, guarda qui http://www.pieroweb.com/fotobrembane/campelli_periplo/AnelloCampelli/slides/IMG_6835.html dalla foto 28 in poi

Ahhh...avevo intuito bene allora. Grazie delle foto...molto utili. Peccato che mi toccherebbe partire alle 5 da moggio per incrociarvi al Lecco con [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] (mio collega) e farmi la discesa con voi ;-) mi avrebbe fatto piacere. Alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo