l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

lagheè doc

Biker forumensus
Prima cosa grazie al capo x il forcellino, e a pork x l'aiuto.
Per il resto grazie x la serata, bella salita, discesa piaciuta un caxxo.........penso che non la farò per un bel pezzo.

WE: occhio al meteo. ......vorrei andare in un park.....

se aspetti quando torno anche a me non dispiacerebbe un po' di pratica in discesa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato mattina so che c'è un gruppo che va al venini al mattino w torna nel primissimo pomeriggio e non mi dispiacerebbe unirmi ma lo saprò solo nei giorni a venire ee riesco malmesteen in caso ti offro un passsggio ma di parte presto' vigliono salire in funivia chr parte alle 8, 30
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...voglio ringraziare anche io il Capo per la "splendida" idea:nunsacci: di fare il 6 del Cornizzolo ....:arrabbiat:.....rtacci tua !!!!!
un doveroso COMPLIMENTI a Pincopallino e al Gufo per la notevole performance in discesa ieri sera...davvero davvero bravissimi...veri funamboli !!!
...a ma parevan GEE ATHERTON E...SUA SURELA !!!...:smile:
grazie anche a tutti gli altri pirloni x il solito ghignoso dopogiro...:celopiùg:
ottima la carbonara di mare...forse un pò poca...!!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao,

Lo so che non mi faccio vivo da un po' di tempo, ma scrivo qui perché ci sono quelli più matti che conosco...(!):celopiùg:: se Venerdì prendessi un giorno di ferie e volessi andare al Rifugio S.Rita con discesa Bitto, ci sarebbe per caso qualcuno che vorrebbe venire?:nunsacci::nunsacci:

Nel caso...fem save'.

HOLA
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Ciao,

Lo so che non mi faccio vivo da un po' di tempo, ma scrivo qui perché ci sono quelli più matti che conosco...(!):celopiùg:: se Venerdì prendessi un giorno di ferie e volessi andare al Rifugio S.Rita con discesa Bitto, ci sarebbe per caso qualcuno che vorrebbe venire?:nunsacci::nunsacci:

Nel caso...fem save'.

HOLA

ciao Maurizio, l'idea è alettante ma per me venerdi è " impossible" !!
alla prossima ...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
se non vado in Liguria sabato pomeriggio ci sono...non vorrei fare cose troppo faticose xchè domenica sembra bello e vorrei anch'io come Marco andare in un bike Park? Marco...ad ora il meteo x Madesimo è buono...che dici?
 

Garbanzo

Biker perfektus
se non vado in Liguria sabato pomeriggio ci sono...non vorrei fare cose troppo faticose xchè domenica sembra bello e vorrei anch'io come Marco andare in un bike Park? Marco...ad ora il meteo x Madesimo è buono...che dici?


il meteo è un po' inaffidabile, cambia di ora in ora....direi che in linea di massima il programma è perfetto:
  • sabato all mountain: Mi piacerebbe l'Azzoni, l'ho già detto, partiamo in mattinata, saliamo con molta calma e con molte pause....ma poi domenica sarò fisicamente devastato. Al Legnoncino non mi avete mai portato....Tracciolino proprio no?...comunque mi va bene tutto...
  • domenica freeride: Madesimo? Spiazzi di Gromo? Caldirola? Monte Tamaro? Pila? L2A? Chatel? Whistler? ...oppure pomeriggio a S. Primo?, con serata alla Sagra del Pesce del Segrino?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il meteo è un po' inaffidabile, cambia di ora in ora....direi che in linea di massima il programma è perfetto:
  • sabato all mountain: Mi piacerebbe l'Azzoni, l'ho già detto, partiamo in mattinata, saliamo con molta calma e con molte pause....ma poi domenica sarò fisicamente devastato. Al Legnoncino non mi avete mai portato....Tracciolino proprio no?...comunque mi va bene tutto...
  • domenica freeride: Madesimo? Spiazzi di Gromo? Caldirola? Monte Tamaro? Pila? L2A? Chatel? Whistler? ...oppure pomeriggio a S. Primo?, con serata alla Sagra del Pesce del Segrino?


domenica niente pila .
settimana scorsa i miei amici fumosi sono rimasti fregati , non funziona la seggiovia , per cui hanno dovuto fare su e giù pila-aosta
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
brunetti che è qui di fianco a me ( dall' altra parte cè nino ) in arte maxextremo a breve su queste pagine comincerà la sua vita in società !
vuole proporre pedalata :i-want-t: con zaino da 50kg al cornizzolo al posto del pomeriggio freeride al s. primo con discesa dalla strada della salita :il-saggi:
un saluto a tutti

ps. altre novità in arrivo a breve :nunsacci:
 

Garbanzo

Biker perfektus
brunetti che è qui di fianco a me ( dall' altra parte cè nino ) in arte maxextremo a breve su queste pagine comincerà la sua vita in società !
vuole proporre pedalata :i-want-t: con zaino da 50kg al cornizzolo al posto del pomeriggio freeride al s. primo con discesa dalla strada della salita :il-saggi:
un saluto a tutti

ps. altre novità in arrivo a breve :nunsacci:


non ho capito un accidente....e poi quel verdino inguardabile...
...ok niente Pila, ma Whistler?:smile:
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
Sabato mattina so che c'è un gruppo che va al venini al mattino w torna nel primissimo pomeriggio e non mi dispiacerebbe unirmi ma lo saprò solo nei giorni a venire ee riesco malmesteen in caso ti offro un passsggio ma di parte presto' vigliono salire in funivia chr parte alle 8, 30

ok, fammi sapere altrimenti mi aggrego all'altro gruppo il pomeriggio (sempre che non mi facciano portare la bici in spalla per 2 ore....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo