l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella raga me se prope diertit ier sira! (dopo anni di frequentazione di potalandia e pota-bikers mi viene più facile il pota-idioma che il milanese o il brianzolo)
sono anni che dico il puscio spacca e ieri non l'abbiamo nemmeno fatto integrale (vero capo?)
grazie a tutti x la splendida cumpa, cercherò di venire più spesso con voi (diciamo ogni volta che il lavoro mi permette di essere in loco per le 20) anche per vedere quella baldracca del randy ;-)
in cambio mi piacerebbe portarvi a fare il 529 snake (con dopogiro figo) cercate di tirarvi insieme un sab mattina o sab pome o dom mattina quando volete, se no anche una sera compatibilmente coi tempi di viaggio (start da vertova, 15 min da BG)

p.s. x quanto riguarda il birrificio, no comment, qualsiasi posto sarebbe meglio, anche il baracchino di arosio con trans e mignotte
 

Garbanzo

Biker perfektus
Apro la discussione per il giro del WE, che meteorologicamente dovrebbe essere buono.

Mi ha ricontattato Alberto, che vorrebbe riprendere dopo la frattura alla costola, ma con una giro medium/soft.

Quindi avanti con le idee.

Se non fatte millemila metri, vengo con voi, altrimenti porto Alberto su un giro classico, tipo 12, Ortanella, Venini, Brunate, Valcava....
 

lagheè doc

Biker forumensus
Apro la discussione per il giro del WE, che meteorologicamente dovrebbe essere buono.

Mi ha ricontattato Alberto, che vorrebbe riprendere dopo la frattura alla costola, ma con una giro medium/soft.

Quindi avanti con le idee.

Se non fatte millemila metri, vengo con voi, altrimenti porto Alberto su un giro classico, tipo 12, Ortanella, Venini, Brunate, Valcava....

Valcava - come ben sai - mi devo levare un sassolino.....ven pomeriggio o sabato? domenica non danno esattamente bello....
PS: ma Alberto è d'accordo sulla tua definizione di tracciati medium/soft?:nunsacci:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...devo dire che la notturna di ieri sera....
A PARTE la salita ....
A PARTE ...le gastroenteriti fulminanti.....
A PARTE le impuntate di Yamamoto....:rosik:
A PARTE..."ca@@...ho perso la batteria !!"....:nunsacci:
A PARTE quelli che "fanno apposta" a caderti davanti...:omertà:
A PARTE.....quelli.. "dai che è tardi..."..........
A PARTE la kumpagnia di antipatici...:i-want-t:
A PARTE il Birrificio....:arrabbiat:

.....MI HA FATTO GODERE COME UN RICCIO !!!!..:celopiùg:

e poi soprattutto ho rivisto con piacere alcuni faccioni...
..quello di Five (...lo ricordavo più giovIne !!)...:smile:..:smile:
e di Acido ( ..il tuo "BUS" spacca !!)
...e adesso cercate di farvi vedere più spesso neeee...

grazie a tutti i pirloni x la bella serata.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il wk non ho ancora le idee chiare, devo vedere ancora un'attimo gli impegni famigliari che non essendoci i santi suoceri, forse ancora domenica mattina ma vedo anche il meteo come si mette, non mi sarebbe dispiaciuto farmi il Giumello, ma cambiando la salita facendola sterrata, ma non la conosco... ma Gabro si
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Per me la notturna di ieri e stata proprio di ........... ma nel vero senso della parola, a parte questo, rinnovo per l'ennesima volta i ringraziamenti a tutti e come scrive porkrabu 14 "ragazzini" coi loro giocattoli in giro per sentieri

E bello essere un gruppo cosi unito e solidale ,
chi ti aiuta di qua, chi ti porta i bulloni, chi ti aspetta nel momento del bisogno, chi ti incita per superare gli ostacoli, e potrei continuare,

Forse abbiamo trovato un tesoro e non lo sappiamo


Alla prossima...portati l'Imodium nello zaino !!!
ciao:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

....:smile:...:smile:
stoico Folgore !!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Apro la discussione per il giro del WE, che meteorologicamente dovrebbe essere buono.

Mi ha ricontattato Alberto, che vorrebbe riprendere dopo la frattura alla costola, ma con una giro medium/soft.

Quindi avanti con le idee.

Se non fatte millemila metri, vengo con voi, altrimenti porto Alberto su un giro classico, tipo 12, Ortanella, Venini, Brunate, Valcava....

...niente montagna, quindi CI SONO e voto sabato pom.
x il giro, ...sto alla maggioranza che decide !!!
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
per il wk non ho ancora le idee chiare, devo vedere ancora un'attimo gli impegni famigliari che non essendoci i santi suoceri, forse ancora domenica mattina ma vedo anche il meteo come si mette, non mi sarebbe dispiaciuto farmi il Giumello, ma cambiando la salita facendola sterrata, ma non la conosco... ma Gabro si

cos'è un invito? ci potrei fare un pensierino intanto ciapa qui e studiati il percorso: sono 19'35'' di filmato :hahaha:

https://vimeo.com/34367048
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Questo we sono ancora impegnato: giornata dello sport di Arosio: domenica pomeriggio gestione pista e sabato preparazione percorso...

Il prossimo c'è il Miniraduno e il sabato dopo sono libero (ma non la domenica).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi passo narro, arrivando dalla salita di vendronio non da quella fatta da tè, e prendo per l'alpe intelco, ortighera arrivando poi al pian del Giumello, ma ora guardando la cartina una domanda nasce spontanea: si può aggirare tutto il monte croce di muggio
arrivando all'alpe dolca?
image.php
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
quindi passo narro, arrivando dalla salita di vendronio non da quella fatta da tè, e prendo per l'alpe intelco, ortighera arrivando poi al pian del Giumello, ma ora guardando la cartina una domanda nasce spontanea: si può aggirare tutto il monte croce di muggio
arrivando all'alpe dolca?
image.php

fino a s.ulderico bello su sentiero in leggera discesa poi risalita molto a spinta e poi poco pedalabile per via di balze rocciose radici affioranti e in salita, si sbuca dove ci sono i pratoni sopra camaggiore. forse c'è la possibiltà di evitare s.ulderico salendo quasi in cima al monte muggio e scendere sempre sul sentiero poco pedalabile ma ormai vicino ai pratoni. recupero qualche foto della mia esplorazione di qualche anno fa poi le metto
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
ahahahahah......che bello far parte del gruppo dei ragazzini......xò dai anche da vecchi ci si può divertire come dei ragazzini. Il puscio quando è asciutto è proprio bello e...faticoso il giusto. Effettivamente quella faccia da c@@@o del cassiere del birrificio comincio a non sopportarla più...
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
periplo del giumello:

partenza piazzale alpe giumello seguire indicazione s.ulderico sulla palina c'è scritto: s.ulderico e sotto su quello in legno che non si nota "sentiero alto" (punta verso la cima)
image.php



s.ulderico
image.php


il sentiero x camaggiore un po sporco che scende rapidamente nel bosco (poi da me abbandonato per ritornare a s.ulderico)
image.php


sentiero in leggera salita impedalabile verso i pratoni sopra camaggiore
image.php


ecco qui è rispuntato il cartello in legno con scritto "sentiero alto"...
image.php


finisce qui dove arriva il traverso dal giumello
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo