l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6428641 ha scritto:
OT
oggi ho trovato almeno tre persone che piangevano per la bolletta finale del gas (a Lecco e dintorni viene recapitata in queste ore), lamentandosi di doverla rateizzare visto l'importo altissimo.....il tutto mentre smanettavano su un i-phone 4s o 5.....mah!! povera Italia!:nunsacci:
fine OT

magari si trattava di apparecchio aziendale (come il mio)
aldilà delle caxxate ci sei stasse vero zarro con la bici zarra e le ruote zarre?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
BELLISSIMO il puscio!!! :-) :-) anch'io voglio la traccia!!!
bellissimo gruppone ieri, notturna da 10 e lode!! :-)

comunque, ogni volta a insultare il birrificio e ogni volta ci torniamo..... :arrabbiat::arrabbiat: scoviamo un'aternativa!! ;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
comunque, ogni volta a insultare il birrificio e ogni volta ci torniamo..... :arrabbiat::arrabbiat: scoviamo un'aternativa!! ;-)

standing Ovation per Pinco!!! andare in quel posto rovina una bella serata!:celopiùg:

Grazie a tutti comunque, bella discesa soprattutto la prima parte con Pork che ringrazio, bella salita dura.....(magari da evitare lo spaccacuori all'inizio:omertà:) e ovviamente Bella compagnia!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
970362_10200621015001657_1577049761_n.jpg


181288_10200621016281689_886275787_n.jpg


la traccia [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=60033[/URL]
oppure andate sulla scritta garmin della mia firma e cercatela..;-)
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Per me la notturna di ieri e stata proprio di ........... ma nel vero senso della parola, a parte questo, rinnovo per l'ennesima volta i ringraziamenti a tutti e come scrive porkrabu 14 "ragazzini" coi loro giocattoli in giro per sentieri

E bello essere un gruppo cosi unito e solidale ,
chi ti aiuta di qua, chi ti porta i bulloni, chi ti aspetta nel momento del bisogno, chi ti incita per superare gli ostacoli, e potrei continuare,

Forse abbiamo trovato un tesoro e non lo sappiamo


Alla prossima
ciao:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo