Domani alle 8.02 sono al bar a bere il caffè
Raul, i tuoi orari sì' che mi piacciono. Peccato che purtroppo domani ho importanti impegni famigliari ( devo chiarire alcune cose con la ex: tu sì che mi puoi capire) altrimenti ti facevo compagnia mooolto volentieri
Domani alle 8.02 sono al bar a bere il caffè
lagheè doc;6216085 ha scritto:mah.....visti gli orari che girano qui probabile che per partire cosi presto ci si sia un rischio valanghe 4...
io mi alzo con comodo e se il tempo regge mi faccio il barro come anzidetto. partenza da Civate non prima delle 11.....
augh! ho detto!
io c'è, ma pork non credo e se non viene lui, chi paga?...facciamo magari nel pomeriggio verso le 17 o anche dopo,una birretta.... da qualche parte a caso .....??.............:omertà:
orca ho letto solo ora se no qualche trappolone ve lo piazzavo sul 12!!!
io c'è, ma pork non credo e se non viene lui, chi paga?
..viene viene...facciamo verso le 18 così non ha scuse...
io sono a pallavolo a Longone...fatemi un fischio quando volete...
è propio vero, sbaglia sempre chi sta a casa...
Martedì ci sono bici + risotto, mercole se non raggiungete il numero max mi aggrego solo x il risottoè propio vero, sbaglia sempre chi sta a casa... salita dura come sempre, fortunatamente il rifugio era aperto e li il pork ha adempito al suo dovere, grazie... poi discesa in neve fresca fino a canzo, col secco è meglio ma il divertimento è stato comunque tanto, se poi vogliamo parlare della focaccia e degli spaghetti al cinghiale da Omar.....
grazia a tutti
questa sera non ci sono, devo uscire e poi ho già dato, vino al rifugio e dopogiro da omar offerto da @Dani250, grazie,
martedi 5 o mercoledi 6, risottata da Omar, previo giro in bici, solo 12 posti diponibili
per il giorno vediamo che forse Omar non riesce al martedi
Martedì ci sono bici + risotto, mercole se non raggiungete il numero max mi aggrego solo x il risotto
Domani voglio dormire fino a tardi, ho avuto una settimana di troppo stress ( e io x fortuna non ci sono molto abituato). Quando mi alzo se non nevica vorrei pedalare ma deciderò al momento. Se x caso ci sei tarda mattinata ci sentiamovisto le foto.....hai proprio ragione.
domani c'ò qualcuno per una sveltina, tipo Sange, Barro o simili?