l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Raul, i tuoi orari sì' che mi piacciono. Peccato che purtroppo domani ho importanti impegni famigliari ( devo chiarire alcune cose con la ex: tu sì che mi puoi capire) altrimenti ti facevo compagnia mooolto volentieri

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Se qualcuno vuol farci compagnia io e Superpippa saliamo ai Resinelli partendo da Lecco.
Poi proviamo a scendere dal 12...dopo aver consumato al panificio.

Partiamo alle 10 dal solito parcheggio del centro commerciale La Meridiana.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
lagheè doc;6216085 ha scritto:
mah.....visti gli orari che girano qui probabile che per partire cosi presto ci si sia un rischio valanghe 4...
io mi alzo con comodo e se il tempo regge mi faccio il barro come anzidetto. partenza da Civate non prima delle 11.....
augh! ho detto!
:hahaha:

Se la mia bici è a posto ti faccio compagnia:i-want-t:Ti mando sms domani mattina:celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è propio vero, sbaglia sempre chi sta a casa... salita dura come sempre, fortunatamente il rifugio era aperto e li il pork ha adempito al suo dovere, grazie... poi discesa in neve fresca fino a canzo, col secco è meglio ma il divertimento è stato comunque tanto, se poi vogliamo parlare della focaccia e degli spaghetti al cinghiale da Omar.....

grazia a tutti:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

questa sera non ci sono, devo uscire e poi ho già dato, vino al rifugio e dopogiro da omar offerto da [MENTION=60552]Dani250[/MENTION], grazie, :celopiùg:

martedi 5 o mercoledi 6, risottata da Omar, previo giro in bici, solo 12 posti diponibili

per il giorno vediamo che forse Omar non riesce al martedi

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
è propio vero, sbaglia sempre chi sta a casa... salita dura come sempre, fortunatamente il rifugio era aperto e li il pork ha adempito al suo dovere, grazie... poi discesa in neve fresca fino a canzo, col secco è meglio ma il divertimento è stato comunque tanto, se poi vogliamo parlare della focaccia e degli spaghetti al cinghiale da Omar.....

grazia a tutti:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

questa sera non ci sono, devo uscire e poi ho già dato, vino al rifugio e dopogiro da omar offerto da @Dani250, grazie, :celopiùg:

martedi 5 o mercoledi 6, risottata da Omar, previo giro in bici, solo 12 posti diponibili

per il giorno vediamo che forse Omar non riesce al martedi
Martedì ci sono bici + risotto, mercole se non raggiungete il numero max mi aggrego solo x il risotto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo