l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bisogna cercare una salita su asfalto, in scioscia non ci arriviamo, a brunate credo di si ma poi da dove scendiamo? per civiglio cì sono dei pezzi in piano e una volta giù dobbiamo cercare qualcosa che non c'è, oppure usifruire di una ps ma ci sarebbe da salire fino alla bondella e considerando che danno neve anche domani.... il barro anche se breve mi sembra interessante ci facciamo un paio d'ore e via altro non saprei:nunsacci:
a beh, tavernola, ma la bici la lasciamo a casa...:hahaha:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
si sta ancora mangiando le dita per non essere venuto ieri, certo se preferisce stare a casa a fare le pulizie non si deve arrabbiare con noi, ma solo con se stesso....:hahaha:

ma il randy dov' è ?
non si è ancora fatto vivo . . . . .

...weee due pirloni, ho scoperto lavando l'Abominevole che martedi sera devo aver spanato di brutto il mozzo della ruota post.....!!!...ecco perche saltavano i cambi sul Segrino al ritorno...kaxx..:arrabbiat:..!!!...tanto martedi non si va da nessuna parte...sta nevicando di brutto in questo momento....quindi la porterò dal Matto più matto di tutti (Frafrà) e vediamo cosa dice...
martedi se decidiamo x una pizza birra io ci sono...senza bike of course !!!

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Basta Osti!!!!!!! ieri per riuscire a mangiarmi una porzioncina(da 3 persone:omertà:) di polenta oncia mi è toccato farmi i kilometri a piedi! con la zavorra nello zaino! stasera c'era la torta ma se continua così non me la rifaccio a piedi...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
551443_5000798751586_291751196_n.jpg

e ha ripreso a nevicare...

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
62
Ualtellina
Visita sito
bisogna cercare una salita su asfalto, in scioscia non ci arriviamo, a brunate credo di si ma poi da dove scendiamo? per civiglio cì sono dei pezzi in piano e una volta giù dobbiamo cercare qualcosa che non c'è, oppure usifruire di una ps ma ci sarebbe da salire fino alla bondella e considerando che danno neve anche domani.... il barro anche se breve mi sembra interessante ci facciamo un paio d'ore e via altro non saprei:nunsacci:

Magari un Braccobaldo mercoledì....qui ci sono solo pochi centimetri di neve:medita:

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
ciao ale sono tremolada l'amico di canzi .. come va tutto ok..so che hai preso la cube stereo volevo sapere come ti trovi visto che l'ho presa pure io , me la danno in settimana!!!!!!!!:nunsacci:
Ciao mister, si tira avanti fra alti e bassi, sì ho preso la cube ma mi sa che sarai tu a dirmi come ti trovi prima di me xchè l'ho usata una volta sola ma il telescopico non funzionava e mi sono dovuto fare la discesa con la sella alta quindi x ora ingiudicabile in discesa. Ti posso solo dire che si pedala molto bene e che è molto reattiva. A presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo