l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
perchè sabato no hai paura di pagare la birraaaaa....:smile::smile:

ciao amici triangoliani vi seguo da lontano , le mie costolette sono in via di guarigione , appena apposto spero mi rivogliate con voi

ciao zio RANDY ti aspetto a carona , che sciate che si picchiano fuori porcodighel...........:celopiùg:

ciao Martello amico mio.....ero su settimana scorsa, ho fatto venerdi sabato e domenica.....sciato, neve da sogno, e poi ho anche portato la mia metà fin su al Calvi a piedi sulla neve battuta...u'spetakol !!!!...questo week sto al caldo......
ci vediamo più in là dai...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto due fotine di oggi
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
sono appena rientrato, ho fatto la salita verso il terz'alpe con molti pezzi a piedi non tanto per la neve ma perchè il fondo era scivoloso, in discesa poi in qualche modo si scende, se si va ai Resinelli c'è il vantaggio della salita asfaltata, poi una volta su si può decidere il dafarsi, se scendere dal 12 o tornare a Lecco, in questo caso anche per mè varrebbe la pena non partire presto cosi che pranziamo su da qualche parte:celopiùg:

molto bravi ieri sera:omertà:

1) per un 12 non posso mancare di certo!
2) un pranzo è un'ottima idea, per lo meno per scaldarsi:il-saggi:

Garbanzo

Biker perfektus
ciao Martello amico mio.....ero su settimana scorsa, ho fatto venerdi sabato e domenica.....sciato, neve da sogno, e poi ho anche portato la mia metà fin su al Calvi a piedi sulla neve battuta...u'spetakol !!!!...questo week sto al caldo......

comincio a pensare che non volete passare una giornata con me sugli sci:duello:.......non abbiate paura...vi aspetto!!:rosik:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
sono appena rientrato, ho fatto la salita verso il terz'alpe con molti pezzi a piedi non tanto per la neve ma perchè il fondo era scivoloso, in discesa poi in qualche modo si scende, se si va ai Resinelli c'è il vantaggio della salita asfaltata, poi una volta su si può decidere il dafarsi, se scendere dal 12 o tornare a Lecco, in questo caso anche per mè varrebbe la pena non partire presto cosi che pranziamo su da qualche parte:celopiùg:

molto bravi ieri sera:omertà:

Buona idea la partenza non troppo presto però auspico una metà diversa: ai resinelli ci sono andato sabato scorso e c'era già parecchia neve, abbiamo fatto dei lunghi tratti a piedi, anche in discesa...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Buona idea la partenza non troppo presto però auspico una metà diversa: ai resinelli ci sono andato sabato scorso e c'era già parecchia neve, abbiamo fatto dei lunghi tratti a piedi, anche in discesa...
da gennaio ad oggi ci sono stato 3-4 volte ai Resinelli, andarci un'altra volta non mi pesa, il giro la proposto il dottore quindi per mè va bene, se l'ha ordinato il medico.... al massimo ragionerei sulla discesa

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

noooo disastro ero su ancheme sabato
a saperlo tirevamo 4 curve insieme , dai se riesci ci vediamo su per pascqua neeeee....:celopiùg:

lagheè doc

Biker forumensus
mi pare che [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] sia addirittura senza bike quindi - pur apprezzando lo spostamento in avanti dell'orario (come sempre democraticamente stabilito :smile:) credo che prediligerò una salita IN BICI alla pila del Barro con discesa su pian sciresa (:spetteguless:quanto meno non ci sono rocce sulle quali scivolare) e papabile sosta all'eremo con pastalsugata e rosso fermo......

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un briefing con il pork si è deciso che:
ritrovo al solito posto per le 8, salita ai corni, portate anche le bici se mai si riuscisse a pedalare....
rientriamo per le 13-14 massimo che poi il pork ha degli impegni... ma paga anche da bere visto che è il suo compleanno.....:omertà:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un briefing con il pork si è deciso che:
ritrovo al solito posto per le 8, salita ai corni, portate anche le bici se mai si riuscisse a pedalare....

non c'è molta neve, credo sui 15cm, se avete le ghette portatele, visto che si andrà a prendere la discesa che parte in mezzo ai due corni, avendo 10' di spallata su fondo probabilmente ghiacciato, se avete anche i ranponcino non sarebbe male, onde evitare di farvi male...:-)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6214498 ha scritto:
mi pare che @FOLGORE NERA sia addirittura senza bike quindi - pur apprezzando lo spostamento in avanti dell'orario (come sempre democraticamente stabilito :smile:) credo che prediligerò una salita IN BICI alla pila del Barro con discesa su pian sciresa (:spetteguless:quanto meno non ci sono rocce sulle quali scivolare) e papabile sosta all'eremo con pastalsugata e rosso fermo......
e se folgore vuole una bici, potrei noleggiargliene una...:cucù: il prezzo è di una birra a fine giro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo