l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un briefing con il pork si è deciso che:
ritrovo al solito posto per le 8, salita ai corni, portate anche le bici se mai si riuscisse a pedalare....
rientriamo per le 13-14 massimo che poi il pork ha degli impegni... ma paga anche da bere visto che è il suo compleanno.....:omertà:

lagheè doc;6214787 ha scritto:
:spetteguless:ma se l'idea è pranzare al rifugio perchè partire alle 8?
hai ragione, ma pork ha degli impegni al pomeriggio e usciva solo al mattino, ho deciso di fargli compagnia quindi rientro pure io presto:celopiùg: mi terrò il jolly per una giornata con il bel tempo visto che anche domani non sarà un granche bello [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6214498 ha scritto:
mi pare che @FOLGORE NERA sia addirittura senza bike quindi - pur apprezzando lo spostamento in avanti dell'orario (come sempre democraticamente stabilito :smile:) credo che prediligerò una salita IN BICI alla pila del Barro con discesa su pian sciresa (:spetteguless:quanto meno non ci sono rocce sulle quali scivolare) e papabile sosta all'eremo con pastalsugata e rosso fermo......

Non ho capito, vai solo? a che ora?

[MENTION=5108]aleda[/MENTION]: ma è un giro in bici o solo a piedi?

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
non c'è molta neve, credo sui 15cm, se avete le ghette portatele, visto che si andrà a prendere la discesa che parte in mezzo ai due corni, avendo 10' di spallata su fondo probabilmente ghiacciato, se avete anche i ranponcino non sarebbe male, onde evitare di farvi male...:-)
visto che il 12 non si fa, liernesi in zona mia non ce ne sono, .. non mi rimane che venire con voi .. (non lo dico per voi, intendiamoci, è per i ritmi che poco mi si addicono e i tempi misurati).
partirò mezz'ora prima, ci si trova al rifugio? [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION], [MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION]? che fate?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non ho capito, vai solo? a che ora?

@aleda: ma è un giro in bici o solo a piedi?

visto che il 12 non si fa, liernesi in zona mia non ce ne sono, .. non mi rimane che venire con voi .. (non lo dico per voi, intendiamoci, è per i ritmi che poco mi si addicono e i tempi misurati).
partirò mezz'ora prima, ci si trova al rifugio? @Garbanzo, @lagheè doc? che fate?
se volete partire anche alle 8 noi partiamo alle 8,30, con i tempi non siamo tirati, mettiamo in preventivo che ci sarà da camminare sicuramente, ma stando anche larghi alle 14 dovremmo aver finito, ma sono convinto anche molto prima, il rifugio non sarà aperto che apre solo il pomeriggio, ma non si sa mai.
@FOLGORE NERA, se ti serve una bici ti presto il tomac cosi gli fai prendere aria

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

..Pork, amico mio, ti faccio tantissimi AUGURONI di BUON COMPLEANNO per domani e anche se io non sarò della cumpagnia vi seguirò col pensiero....:celopiùg:
...fate una "sciatina " anche per me.....

...ma..:spetteguless:.non è che hai scelto proprio domani così a bere sarete in due gatti ??....:arrabbiat:
....don't worry....offrirai agli altri pirloni alla notturna di settimana prox. !!..:omertà:

.....:smile:....:smile:
.....:smile:

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
lagheè doc;6216085 ha scritto:
mah.....visti gli orari che girano qui probabile che per partire cosi presto ci si sia un rischio valanghe 4...
io mi alzo con comodo e se il tempo regge mi faccio il barro come anzidetto. partenza da Civate non prima delle 11.....
augh! ho detto!
:hahaha:

pensionato!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo