l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
è propio vero, sbaglia sempre chi sta a casa... salita dura come sempre, fortunatamente il rifugio era aperto e li il pork ha adempito al suo dovere, grazie... poi discesa in neve fresca fino a canzo, col secco è meglio ma il divertimento è stato comunque tanto, se poi vogliamo parlare della focaccia e degli spaghetti al cinghiale da Omar.....

grazia a tutti:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

questa sera non ci sono, devo uscire e poi ho già dato, vino al rifugio e dopogiro da omar offerto da @Dani250, grazie, :celopiùg:

martedi 5 o mercoledi 6, risottata da Omar, previo giro in bici, solo 12 posti diponibili

per il giorno vediamo che forse Omar non riesce al martedi
anche se con tanta neve .. il giro ha avuto un suo perchè. grazie a tutti per la compagnia e a chi ha offerto ..
io ho solo quattro foto fatte col telefono dal rifugio
image.php

image.php

image.php

image.php

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Martedì il meteo è buono. Secondo voi con tutta sta neve cosa sarà meglio? Sange? Brunate con discesa dalla Baita Carla ? Vi viene in mente qualcosa d'altro con salita fattibile e discesa flow?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Martedì il meteo è buono. Secondo voi con tutta sta neve cosa sarà meglio? Sange? Brunate con discesa dalla Baita Carla ? Vi viene in mente qualcosa d'altro con salita fattibile e discesa flow?
:nunsacci:boh. vediamo domani quanta ne mette giù, oggi ne ha messa un pò, dobbiamo solo cercare una salita asfaltata e una discesa con pendenza, dalla baita carla ci sono dei pezzi in piano, però va bene tutto se si decide di andare
al cornizzolo ce nè a sufficenza da non pedalare, se sommiamo quella vecchia a quella di oggi penso che si superino i 50cm
A-hi.jpg

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sange oggi una 30ina di cm alla baita degli Alpini. Da Giovenzana questa mattina si spingeva : nn è passato nessuno, e dopo una 50ina di m la voglia di pedalare passa...
image.php

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per martedì la situazione meteo sembra interessante , ma dove andiamo ?
barro ?
biscioscia ?
brunate ?
TAVERNOLA !
bisogna cercare una salita su asfalto, in scioscia non ci arriviamo, a brunate credo di si ma poi da dove scendiamo? per civiglio cì sono dei pezzi in piano e una volta giù dobbiamo cercare qualcosa che non c'è, oppure usifruire di una ps ma ci sarebbe da salire fino alla bondella e considerando che danno neve anche domani.... il barro anche se breve mi sembra interessante ci facciamo un paio d'ore e via altro non saprei:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo