l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
speriamo che agli ansiosi non venga lo schittone ai 4 venti del puscio per 3/4 d'ora.... magari possiamo compattarci alla mara ;-)
io mi unirò agli ansiosi...:-) portiamo qualcosa da bere....giusto per passare il tempo mentre vi aspettiamo... poi giù a cannone tutti insieme
aggiungetevi e mettete l'ora di partenza, grazie:celopiùg:
io 18,45
nino 19,45
incisivo 19,45
garbanzo 19,45
five 20
pinco 20

il ritrovo è al solito posto di pontelambro, ma devo cercare il link, adesso non ho tempo se qualcuno lo fa al mio posto bene altrimenti lo metto questa sera quando torno
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Paolo 20.15 - 20.30 va bene, x come salite tu Pinco e altri sicuramente arrivate prima di me ( anche xchè visto che non c'è fretta sto pensando di venire con la Froggy e godere un po' di + in discesa). Però chi si aggrega ai lentissimi delle 19.45( anche prima) non deve tirarci il collo neh
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella storia mi sono appena procurato un app.to fuori che mi pemetterà di liberarmi presto, credo di arrivare ankio allo starting point alle 19,45 (sandro ci sentiamo domani che magari saliamo insieme, lascia a casa il trattore però, che per quella salita mortale non mi sembra il mezzo adatto, catta la 27,5 paiura!)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
uella vi siete divertiti anche voi questo fine settimana , io ho fatto il lazzarone e mi sono fatto tiraresù dal furgù di finale e si ogni tanto ci vuole
per la notturna al venini devo disdire non mi ricordavo che il lunedi vado qui..http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=48&t=1107
non posso paccare 2 volte il lavoro porcodighel se no venivo di volentieri
spero di andare al venini più avanti quello li mi manca proprio...:i-want-t::celopiùg:

PS mandate i miei saluti al mio amico quello vecchio ol RANDY con quel caschetto vorrai mica fare il giovine neeee...:smile::smile:

wee ciccio...quel casketto lì....ACCHIAPPA !!!
......:smile:........:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
io mi unirò agli ansiosi...:-) portiamo qualcosa da bere....giusto per passare il tempo mentre vi aspettiamo... poi giù a cannone tutti insieme
aggiungetevi e mettete l'ora di partenza, grazie:celopiùg:
io 18,45...FA MIA L'ASAN !!!
nino 19,45
incisivo 19,45
garbanzo 19,45
five 20
pinco 20
RANDY 7,45 ( fuso orario del Capo )

il ritrovo è al solito posto di pontelambro, ma devo cercare il link, adesso non ho tempo se qualcuno lo fa al mio posto bene altrimenti lo metto questa sera quando torno

....velocità da crociera mi raccomando !!!!
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
io mi unirò agli ansiosi...:-) portiamo qualcosa da bere....giusto per passare il tempo mentre vi aspettiamo... Poi giù a cannone tutti insieme
aggiungetevi e mettete l'ora di partenza, grazie:celopiùg:
Io 18,45
nino 19,45
incisivo 19,45
garbanzo 19,45
five 20
pinco 20
folgore nera con voi alle 19,45:duello::duello:
Il ritrovo è al solito posto di pontelambro, ma devo cercare il link, adesso non ho tempo se qualcuno lo fa al mio posto bene altrimenti lo metto questa sera quando torno
Folgore Nera con voi alle 19,45
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io al solito faccio il possibile per arrivare in orario ma non garantisco nulla! può essere che arrivo alle 19.45 come alle 20.10....
però non so la strada per salire, quindi qualcuno mi aspetti!!! graaasie!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
io al solito faccio il possibile per arrivare in orario ma non garantisco nulla! può essere che arrivo alle 19.45 come alle 20.10....
però non so la strada per salire, quindi qualcuno mi aspetti!!! graaasie!
Senti Paolo facciamo così: siccome mi par di capire che alla fine (compreso mio fratello) saremo tutti lì alle 19.45, tu vieni con tutto comodo non prima delle 20, i veloci ti aspettano (Forse), mentre noi riflessivi partiamo. Il problema è che qua fanno tutti finta di fare i riflessivi!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io mi unirò agli ansiosi...:-) portiamo qualcosa da bere....giusto per passare il tempo mentre vi aspettiamo... poi giù a cannone tutti insieme
aggiungetevi e mettete l'ora di partenza, grazie:celopiùg:
io 18,45
nino 19,45
incisivo 19,45
garbanzo 19,45
five 20
pinco 20

il ritrovo è al solito posto di pontelambro, ma devo cercare il link, adesso non ho tempo se qualcuno lo fa al mio posto bene altrimenti lo metto questa sera quando torno

s'era parlato prima di 20,30, stiracchiate a 20,15, ma vedo scritto h,20, cmq va bene, basta che saliate piano se no non ci compattiamo più
a domani e grazie! ;-)
ma se arrivi presto a sto punto parto pure io alle 20
Ho sbagliato a scrivere
bella storia mi sono appena procurato un app.to fuori che mi pemetterà di liberarmi presto, credo di arrivare ankio allo starting point alle 19,45 (sandro ci sentiamo domani che magari saliamo insieme, lascia a casa il trattore però, che per quella salita mortale non mi sembra il mezzo adatto, catta la 27,5 paiura!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo