Qua le classifiche e dovresti trovare anche le foto tra qualche giorno...
[url]http://www.desfles.si/vsebine/rezultati-kras-kros-2015[/URL]
[url]http://www.desfles.si/vsebine/rezultati-kras-kros-2015[/URL]
bella giornata, mi sono divertito anch'io a parte i crampi nell'ultima discesa.....il carso è sempre uno spettacolo
A me il percorso non è piaciuto,poca salita e single track impestati di pietre,preferisco sentieri più scorrevoli.Organizzazione buona e tutto ben segnalato.
Appunto,sul carso prima e ultima volta.
percorso molto bello, ma molti ciclisti dovrebbero imparare a guidare meglio, non si può scalciare in aria, colpendo quelli vicino, perchè ti impunti in salita...
Ieri è stata la mia prima gara in assoluto (a maggio faccio un anno che pedalo).. mi sono divertito .. ho beccato durante il percorso diversi furbetti che tagliavano ... un personaggio passato 2 volte me lo son ritrovato davanti al traguardo... .. purtroppo i sassi fanno parte del paesaggio carsico... ma alcuni sembravano messi a posta in mezzo...il mio obiettivo era arrivare... ben sono andato oltre le aspettative...
Questa è la mia, dovrebbe essere scaricabile da qualsiasi dei tre siti:dove posso trovare la traccia del percorso?
Ciao Stevekh! adesso ho capito chi sei ! ero in fila insieme a te e pure dietro alla tua macchina all'andata (Doblò) !! Ancora complimenti per la Capra....spettacolo!!!
Questa è la mia, dovrebbe essere scaricabile da qualsiasi dei tre siti:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=237698
https://www.strava.com/activities/268612479
https://connect.garmin.com/modern/activity/720319439
Grazie. Sono molto contento per come è andata nonostante abbia dovuto andare a velocità ridotta in tutti i punti dove potevo andare veramente forte e recuperare quello che perdi dalle altre parti perché nei single ho sempre trovato trenini o appiedati in mezzo, purtroppo con una bici del genere ti fulminano sui drittoni e parzialmente in salita, poi quando potresti mollare un bel po' e sorpassare non puoi perché non c'è lo spazio, vorrei solo sottolineare che sul single lungo un paio di giorni addietro sono arrivato a punte di 39,6 km/h ieri a 15 in coda idem dicasi nei tornantini finali che come abbastanza ovvio con questo tipo di MTB fai con buona scioltezza in sella e solo uno che stava scendendo a piedi è stato molto gentile da farmi passare mentre poco più avanti ho dovuto nuovamente accodarmi a tre/quattro che scendevano a piedi.
i... giù in bomba....ma che male le mani!!!
peccato per i ristori, speravo di trovare qualche energetico (l'altro anno mi avevano detto che c'erano).