Kras kros 2015

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
provato oggi. molto bello

Attenzione che la salita al Kremenjak è stata da poco spianata dalla ruspe quindi la giarina appena messa è molto soffice e ci si sprofonda dentro. impossibile pedalare. tocca farla a spinta.


Concordo che la discesa dal santuario di Mirna è decisamente impossibile. Entrambi i tornanti (anche con l'asciutto) tocca farli a piedi
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Livello tecnico di difficoltà delle discese rapportato in confronto alla tiliment? Più facile o più difficile?

Non c'è paragone, imho.
L'unico punto veramente impegnativo è l'ultimo single che porta direttamente sul traguardo, saranno 2/300 m. con 3/4 tornantini ripidi e stretti che nel caso si possono fare tranquillamente a piedi.
Ci sono 2/3 single carini, soprattutto quello che scende ad un paio di km dall'arrivo, ma niente di tecnicamente difficile.

Mi dispiace di non poterla fare, e probabilmente neanche la Tiliment... :-(
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Ma non riesco ad iscrivermi? Avete già raggiunto il n. Max di iscrizioni?

questo è quello che è scritto sul sito: "Le preiscrizioni alla 3. KRAS KROS MTB si sono chiuse a quota 325! Se qualcun’ altro fosse interessato a partecipare alla manifestazione mandare i datti (nome, cognome, anno di nascita, assocazione) via mail al indirizo [email protected]. Sono pronti 360 numeri!"
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...sono riuscito ad iscrivermi tramite mail sopra riportata...

Alla fine ho mandato anch'io la mail, comunque se domani siamo in overbooking e c'è il tutto esaurito, per non sbagliare carico in auto casco integrale e protezioni e porto a brucare la capretta verso altri vicini lidi :smile:
 

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
A me il percorso è piaciuto tantissimo tanto che ho deciso di vivere li in sclavania!Poca salita ma single track impestati di triestini,preferisco sentieri più furlani.Organizzazione buona e tutto ben segnalato.
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Peccato la coda per l'iscrizione!
Io ho impiegato 45 minuti per avere la tabella e la macchina con la bici era lontanissima dalla partenza!
Conseguenza;sono partito quando la corsa era già iniziata!
Mi servirà di lezione per la prossima volta :-(

Salvo questo e un tappo sul 79 la gara è stata stupenda ed organizzata benissimo!Complimenti all'organizzazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo