Kras kros 2015

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ho letto un po' in giro delle limitazioni sui sentieri in Slovenia per le mtb. Ci sarebbero problemi sul percorso? Perchè volevo provarlo il lunedì di pasquetta e non vorrei avere problemi...
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Ho letto un po' in giro delle limitazioni sui sentieri in Slovenia per le mtb. Ci sarebbero problemi sul percorso? Perchè volevo provarlo il lunedì di pasquetta e non vorrei avere problemi...

Uno degli organizzatori mi ha detto che è entrata in vigore una nuova legge che gli ha creato problemi nella definizione del percorso. GASS01 ne sa sicuramente qualcosa, eventualmente mandagli un messaggio
 

gass01

Biker popularis
Ho letto un po' in giro delle limitazioni sui sentieri in Slovenia per le mtb. Ci sarebbero problemi sul percorso? Perchè volevo provarlo il lunedì di pasquetta e non vorrei avere problemi...

Le limitazioni di transito sui sentieri sono poche....sulla magiorparte dei sentieri c'e' il divieto assoluto di viabilita di veicoli (auto, moto, TIR, bici...)!

La KRAS KROS come evento non aveva tanti problemi con la Legge ma con le diretive dei ambientalisti - NATURA2000!

Vai tranquillo e divertiti....e nei sentieri solo un po di atenzione se ti capita di trovare pedoni!

I mtb bikers in Slovenia siamo dal '94 fuorilegge!...se sei turista e vai solo sule strade bianche sei in regola. Ma qualcosa si muove nella direzione giusta!
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
Le limitazioni di transito sui sentieri sono poche....sulla magiorparte dei sentieri c'e' il divieto assoluto di viabilita di veicoli (auto, moto, TIR, bici...)!

La KRAS KROS come evento non aveva tanti problemi con la Legge ma con le diretive dei ambientalisti - NATURA2000!

Vai tranquillo e divertiti....e nei sentieri solo un po di atenzione se ti capita di trovare pedoni!

I mtb bikers in Slovenia siamo dal '94 fuorilegge!...se sei turista e vai solo sule strade bianche sei in regola. Ma qualcosa si muove nella direzione giusta!
quindi anche sul panovec non si potrebbe andare in bici? perchè io lo frequento un pò e vedo molti bikers, anche nei sentieri.
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
sono andato solo oggi a provare il percorso
mi è piaciuta molto la prima metà, poi invece l'ho trovato noiosetto, a parte le discese finali ma ero troppo stanco per godermele, e credo anche di aver sbagliato strada
Meglio che non faccia mai la gara ;)
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
allora forse ci siamo visti, ho salutato uno nel parcheggio (mentre cercavo di capire la traccia :D), avevo uno zaino rosso (evoc)
se eri tu hai un ritmo leggermente migliore del mio eheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo