Kras kros 2015

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
Visto che manca il topic ufficiale lo apro io.

Sito ufficiale: http://kraskros.com/

NOME MANIFESTAZIONE 3. KRAS KROS MTB 2015

DATA : 15 marzo 2015

ORGANIZATORE: Avto moto karting klub Ales.ca-racing in collaborazione con Kolesarsko drustvo Des Fles

PARTENZA – ARRIVO: Miren (Merna) – Slovenia, campo di calcio

DISCIPLINA: ciclismo – mountain bike, granfondo ricreativa

LUNGEZZA PERCORSO: 40 km

DISLIVELLO:850 mt

---

Vorrei provare il percorso, per ora ho trovato solo questo file in rete con il percorso dell'anno 2014 (ma sembra che ci siano alcuni errori):

Vedi l'allegato kras kros 2014.zip

Qualcuno mi aiuto per il tracciato previsto quest'anno?

Grazie
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Visto che manca il topic ufficiale lo apro io.

Sito ufficiale: http://kraskros.com/

NOME MANIFESTAZIONE 3. KRAS KROS MTB 2015

DATA : 15 marzo 2015

ORGANIZATORE: Avto moto karting klub Ales.ca-racing in collaborazione con Kolesarsko drustvo Des Fles

PARTENZA – ARRIVO: Miren (Merna) – Slovenia, campo di calcio

DISCIPLINA: ciclismo – mountain bike, granfondo ricreativa

LUNGEZZA PERCORSO: 40 km

DISLIVELLO:850 mt

---

Vorrei provare il percorso, per ora ho trovato solo questo file in rete con il percorso dell'anno 2014 (ma sembra che ci siano alcuni errori):

Vedi l'allegato 207468

Qualcuno mi aiuto per il tracciato previsto quest'anno?

Grazie

https://www.facebook.com/pages/KRAS-KROS/712679192153004
KRAS KROS

PROVA PERCORSO 3. KRAS KROS MTB - 22/2/2015 - 9:30 - Miren, kampo (campo di calcio)
 

gass01

Biker popularis
Percorso quasi lo stesso del 2014. Forse si fa tutto il 79 da Nova Vas fino a Kremenjak!
Il percorso sara tracciato con cartelli e fetuccie nella settimana prima della manifestazione!!!
Per chi ha intenzione di partecipare o ci pensa...ISCRIZIONI sul sito kraskros!!! Iscrivetevi per agevolare e facilitare il lavoro del organizazione con la banca dati nella giornata della gara!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.973
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Quelle zone devono essere belle, mi riprometto sempre di andarci perchè il carso è spettacolare da girare in bici.
Se la neve contiuna a sciogliersi mi sa che vengo giù con la fat a sgranchirmi le gambe!
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Guida esperta della zona offresi per prove percorso :-) Oltre al molto probabile "uso" del 79 da Nova Vas al Kremejak c'è anche una piccola variazione all'inizio. Salendo dalla forestale di Miren (Merna) prima della sbarra si gira a destra su una nuova forestale si continua fino all'incrocio con la strada statale si attraversa e si sale verso Cerje al tornante (unico tratto asfaltato) si gira a sinistra e si prende sempre a sinistra un single che scende che si ricongiunge con il tracciato dell'anno scorso da lì in poi tutto uguale tranne il sopracitato 79.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Quelle zone devono essere belle, mi riprometto sempre di andarci perchè il carso è spettacolare da girare in bici.
Se la neve contiuna a sciogliersi mi sa che vengo giù con la fat a sgranchirmi le gambe!

Qua non nevica :duello:io spero rimanga ancora un po' il freddo :il-saggi:
Avvisa quando vieni che se sono libero ci beviamo una birra insieme a fine giro!

Guida esperta della zona offresi per prove percorso :-) Oltre al molto probabile "uso" del 79 da Nova Vas al Kremejak c'è anche una piccola variazione all'inizio. Salendo dalla forestale di Miren (Merna) prima della sbarra si gira a destra su una nuova forestale si continua fino all'incrocio con la strada statale si attraversa e si sale verso Cerje al tornante (unico tratto asfaltato) si gira a sinistra e si prende sempre a sinistra un single che scende che si ricongiunge con il tracciato dell'anno scorso da lì in poi tutto uguale tranne il sopracitato 79.

quel pezzettino di single in discesa è carino.

mi piacerebbe farci un giro, ma non sono molto pratico della zona, potete mettere qui una traccia gps?

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=140675[/URL]
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Volevo fare una traccia perfetta oggi ma impegni hanno rovinato i miei piani, domani mattina esco e produco gpx .... rimango sempre a disposizione se qualcuno cerca una guida :-)
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Si in fondo è una delle pochissime gare a cui partecipo, sfrutto l'occasione per girare su un percorso che mi piace :-) Poi ci sono le varianti ma quello è un altro discorso :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo