Kras kros 2015

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
grazie per la traccia, non mi interessa fare la gara ma mi piacerebbe provare il percorso...è difficile?
lo scorso anno avevo provato anch'io il percorso e mi era talmente piaciuto che poi mi ero iscritto alla gara: il tempo finale che ho fatto non era granchè, ma mi son divertito parecchio anche perchè era una bellssima giornata di sole.
quest'anno spero di migliorarmi.
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Si è il percorso ufficiale ho parlato con l'organizzatore che era in dubbio se fare tutto il "cai 79" da Nova Vas al Kremenjak oppure solo un pezzo come l'anno scorso ma diciamo che la tendenza è a farlo tutto. Per il resto è lo stesso percorso dell'anno scorso con una piccola variante iniziale. Pnk il percorso tranne l'ultimo tratto che è un po' tecnico sia in salita che in discesa è facile e scorrevole. SABATO MATTINA PER CHI FOSSE INTERESSATO CON PARTENZA ALLE ORE 9.00 DAL CAMPO DI CALCIO DI MIREN (MERNA) ACCOMPAGNO UN GRUPPO A FARE IL PERCORSO DI GARA A PASSO TRANQUILLO. SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE E' IL BENVENUTO.
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
Si è il percorso ufficiale ho parlato con l'organizzatore che era in dubbio se fare tutto il "cai 79" da Nova Vas al Kremenjak oppure solo un pezzo come l'anno scorso ma diciamo che la tendenza è a farlo tutto. Per il resto è lo stesso percorso dell'anno scorso con una piccola variante iniziale. Pnk il percorso tranne l'ultimo tratto che è un po' tecnico sia in salita che in discesa è facile e scorrevole. SABATO MATTINA PER CHI FOSSE INTERESSATO CON PARTENZA ALLE ORE 9.00 DAL CAMPO DI CALCIO DI MIREN (MERNA) ACCOMPAGNO UN GRUPPO A FARE IL PERCORSO DI GARA A PASSO TRANQUILLO. SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE E' IL BENVENUTO.

grazie, molto gentile! mi porterò le protezioni nello zaino e vedrò se metterle nel finale allora, però devo ancora rinviare perchè ho un dolore a un piede

PS x zebra: non mi piacciono le competizioni in generale, non ho niente contro questa gara :)
 

gass01

Biker popularis
Incroci sarano presidiati. Prima dei punti "delicati" ci sarano delle chicane - bariere di ralentamento (prima ci sarano dei carteloni di avertimento) piu' personale per la sicureza!
Il traciato NON sara segniato prima della manifestazione!

Per ora previsioni meteo OK, la lista iscriti gia ben "affolata", tot premi per i migliori e per qualcun' altro gia da parte, si lavora ancora per provare a fare pacco gara ma... La visita del percorso organizata non si fa piu - l' unica era domenica
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Provato il tracciato Sabato scorso, davvero bello, molto vario e ben calibrato per una gara XC.
Due considerazioni:
1. fare la gara in primavera renderebbe il paesaggio ancor più spettacolare
2. l'ultimo tratto difficile secondo me non è da discutere, anche se tanti (come me) scenderanno a spinta per due tre tornanti

Mi spiace solo non esserci per la gara.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Provato il tracciato Sabato scorso, davvero bello, molto vario e ben calibrato per una gara XC.
Due considerazioni:
1. fare la gara in primavera renderebbe il paesaggio ancor più spettacolare
2. l'ultimo tratto difficile secondo me non è da discutere, anche se tanti (come me) scenderanno a spinta per due tre tornanti

Mi spiace solo non esserci per la gara.

...primavera...calendario FULL...penso abbiano scelto questa data apposta 3 anni fa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo